La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rickyjungle ha scritto:

continui a non dire qual'è la tua soluzione, qual'è la tua cifra equa, qual'è il limite di reddito per cui non si pagano le tasse continui a non dire niente se non cose che non stanno ne in cielo ne interra..
Ricky rileggi quanto sopra, poi da uno che chiede ma tu quanto guadagni... cosa vuoi rispondere

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#62
mi sorge il dubbio che gu sia solo in vena di provocare, più che convinto di quello che dice, ma mi sbaglierò :roll:
Claudia81 ha scritto:guarda che quì nessuno si sente calimero,
:evil: parla per te :!: tzè :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Kalimeroxxx ha scritto:mi sorge il dubbio che gu sia solo in vena di provocare, più che convinto di quello che dice, ma mi sbaglierò :roll:
Claudia81 ha scritto:guarda che quì nessuno si sente calimero,
:evil: parla per te :!: tzè :evil: :evil:
Puo' anche darsi, ma sai cos'ho colto in questo poco tempo passato in questo forum.

Che l'invidia è proprio una brutta cosa.

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#65
GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:

#66
Steve1973 ha scritto:GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:

Una faticaccia
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#67
guggenheim ha scritto:
Puo' anche darsi, ma sai cos'ho colto in questo poco tempo passato in questo forum.

Che l'invidia è proprio una brutta cosa.

Gu
vero, ma mi sfugge il nesso :roll: che c'entra :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
Steve1973 ha scritto:GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:
gli uno contro tutti si fanno in caso di cavolate eclatanti... tipo le tue! .lol: :lol: :lol:

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
Claudia81 ha scritto:ma scusa invidia di che? dei tuoi 1500 al mese??? :lol:
Nooooo, credo intendesse che il pagamento proporzionale sia una forma di invidia verso i redditi superiori... o forse l'evasione fiscale, o forse l'assenteismo, o forse l'immigrazione... non lo so, ha tirato in ballo talmente tante robe... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
come che centra kali............centra che siamo tutti invidiosi dei soldi del flavio...........................beh sinceramente io un po' si e vorrei ben vedere.......ma mica per questo voglio che lui paghi più tasse...........tu vorresti che tutti pagassero la stessa cifra..............io vorrei uno stato senza tasse guarda un po' :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:
gli uno contro tutti si fanno in caso di cavolate eclatanti... tipo le tue! .lol: :lol: :lol:

;)
sai caro io non sostengo che tu dica delle grandi "censured"
la penso solo in maniera diversa dalla tua
gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#73
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:
gli uno contro tutti si fanno in caso di cavolate eclatanti... tipo le tue! .lol: :lol: :lol:

;)
sai caro io non sostengo che tu dica delle grandi "censured"
la penso solo in maniera diversa dalla tua
gu
:lol:
era solo una frecciata a Steve ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
Claudia81 ha scritto:ma scusa invidia di che? dei tuoi 1500 al mese??? :lol:
no non di me

ma di chi ha di piu', qui c'è gente che non si espone perchè sa l'aria che tira.

gu

ps: eppoi chissà se sono veri quei 1500 magari ne prendo solo 1.000

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#75
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:
gli uno contro tutti si fanno in caso di cavolate eclatanti... tipo le tue! .lol: :lol: :lol:

;)
sai caro io non sostengo che tu dica delle grandi "censured"
la penso solo in maniera diversa dalla tua
gu
:lol:
era solo una frecciata a Steve ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe