La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
ma che te ridi, non era questa la buca che intendevo... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#154
violet ha scritto:ma che te ridi, non era questa la buca che intendevo... :lol:
E lo so Vaiolet... ma non lo potevo far mica sbucare da una sgnacchera...
e...su...

usiamo un po di imagination
Immagine
Immagine

#155
e io come al solito non vedo una cippa :cry:


però rido lo stesso perchè conosco free e mi fido del giudizio di claudia :roll:


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#157
tecnicamente ancora non è del tutto mio......................ma per molto pocooooooooo(e qui ci starebbe bene la risata satanica) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#158
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:e io come al solito non vedo una cippa :cry:


però rido lo stesso perchè conosco free e mi fido del giudizio di claudia :roll:


:lol: :lol: :lol:
tranquilla che ti sei sposata un mito :lol: :lol: :lol:
Vero!!! :D
Basta rimanga lontana che da treni e metrò!!! :D :D :D

#160
ho visto le immagini :lol: :lol: :lol:



stropa: mi so difendere da sola 8)cmq lui è abbastanza grosso da non farli proprio avvicinare i malintenzionati :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
Ma avete visto il video? :shock:
http://dailymotion.alice.it/cluster/new ... elona_news
Lo rinserisco.

Uno picchia e l'altro che pare ignorare quanto accade davanti ai suoi occhi.
E a proposito di quest'ultimo una mia riflessione,.... :roll:
Io adoro gli uomini coraggiosi nella vita. E' la virtù + virile che ci sia.. un eroe non è mai un codardo.
Odio però la violenza in risposta alla violenza, io credo nella giustizia e non nella legge fai-da -te.
Ma la sola idea che in quel breve attimo ci sia anche un uomo piccolo come una formica che si fa bestione per proteggerti ( anche solo a parole) da un violento, non so a voi ma a me fa già brillare gli occhi dalla gratitudine, dalla commozione e purtroppo aggiungo stupore.
A quanto pare noi donne ancora dobbiamo essere difese :? segno tale che la violenza è sempre molta.
Abbiamo la polizia e le forze dell'ordine, ma in quell'attimo brevissimo in cui siamo sole ci serve una persona di valore, che abbia non la forza fisica, ma uno spiccato senso civico, uomo o donna che sia.
Sono tornata già ...:oops: ma se vedo simili immagini francamente non mi pento di ripetere le stesse cose :roll:

#162
freejack74 ha scritto: E lo so Vaiolet... ma non lo potevo far mica sbucare da una sgnacchera...
e...su...

usiamo un po di imagination
anche perchè da lì tutto intero ci esci solo una volta e poi basta :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#163
violet ha scritto: anche perchè da lì tutto intero ci esci solo una volta e poi basta :wink:
....... ma dopo qualche anno si torna a trovarla... :wink:
Immagine

#165
nn so xkè ma leggendo qst topic mi è venuto in mente il film: Il buio nell'anima.
Purtroppo qst cose capitano spesso, e di solito nn c'è una telecamera a riprendere gli str***i ke le fanno!!! Cmq tralasciando il coglio*e ke se n'è stato seduto lì sbigottito (posso giustificare il fatto ke fosse sorpreso, ma cavolo SVEGLIATI!), io al posto della ragazza nn me ne sarei stata lì seduta... nn so cosa avrei fatto... xò bo... :x :evil: :shock:
Una volta il mio ex, (paladino della giustizia) era seduto in treno e vicino a lui c'era una ragazza,uno ha cominciato a darle fastidio, così lui le si è seduto vicino e ha detto a questo di sparire... a volte sono piccoli gesti ke ti fanno sentire ke a qst mondo qualcuno di decente c'è ancora!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com