La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
alice7 ha scritto: messaggi erotici?? :shock: :shock:
Si si... Roba che andrebbe postata dopo le 23.30...
dammiiii non t credevo capace di certe cose!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Luca.... schhh.... schhh....passa un pò, dai, non fare il timido, che non ci vede nessuno... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
alice7 ha scritto:Luca.... schhh.... schhh....passa un pò, dai, non fare il timido, che non ci vede nessuno... :D
no no guarda Alice... veramente non posso... roba troppo hot
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
Ti ha promesso di usare il gatto a nove code? guarda ormai arrivi tardi, l'ha già promesso a tutti/e ma è tutto fumo, lei parla parla ma di fatti ancora niente, non sai quanti cuori infranti la stanno ancora aspettando






:lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
DAMMI!!!!!!!!
dimmi subito che non è vero quello che dice Alice!
Mi stai prendendo in giro?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
che? cosa?
okkei sono arrivata al capolinea, ho toccato il fondo...
la jessica rabbit di un forum di arredamento....oh mon dieux :cry:

of course Luca....in nome dei bei tempi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
hai capito chi è che inciucia nel forum ?!!!! e brava e poi accusi me di "trattare qualcuno in prive" quando mi stavo semplicemente gustando un piatto di spaghetti alla carbonara..... ecco ecco ... messaggi erotici ... mmmhhhh ....molto molto interessante 8) ... Luca non ti illudere....

Re: steve

#25
dammispazio ha scritto:quando apro la pagina forum ancora prima di collegarmi vedo il mio alias nella lista dei presenti
yes anche avendo pulito la cache
why :?:
che stranezza... :roll:

#26
non so Ato forse dipende dalla mia conenssione, praticamente devo rifare il log in ad ogni refresh :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:non so Ato forse dipende dalla mia conenssione, praticamente devo rifare il log in ad ogni refresh :roll:
ancora più strano... :?

#28
no no, questo non e' affatto strano, son gli incompetenti telecom che da sei mesi non vengono a ripristinare il file del telefonosbarellato grazie ai gentili vicini e la loro orrorosa ristrutturazione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammispazio ha scritto:apprezzo l'entusiasmo Ann..ma guarda che tanto nn ci crede nessuno :wink:
:shock: :shock: io cercavo di sostenere la causa ..... dici che nun je la fò ?!!!!

#30
dammispazio ha scritto:no no, questo non e' affatto strano, son gli incompetenti telecom che da sei mesi non vengono a ripristinare il file del telefonosbarellato grazie ai gentili vicini e la loro orrorosa ristrutturazione
:shock: :shock: :shock: