La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vincita concorso

#1
finalmente dopo tanta attesa ho saputo che ho vinto il concorso regionale di contributi x le ristrutturazioni!
ho diritto ad un rimborso di 12500 x le opere di ristrutturazione della mia casa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono trooooooppooo felice...x ora ne ho spesi 5500 devo trovare come spendere altri 7500 euriniiiii
naturalmente solo x ristrutturazioni straordinarie...
ora devo pensare a come ottimizzare questo privilegio


ho già detto che sono troppo felice?!?!?!

Re: vincita concorso

#2
elemauli ha scritto:finalmente dopo tanta attesa ho saputo che ho vinto il concorso regionale di contributi x le ristrutturazioni!
ho diritto ad un rimborso di 12500 x le opere di ristrutturazione della mia casa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono trooooooppooo felice...x ora ne ho spesi 5500 devo trovare come spendere altri 7500 euriniiiiinaturalmente solo x ristrutturazioni straordinarie...
ora devo pensare a come ottimizzare questo privilegio


ho già detto che sono troppo felice?!?!?!
Wuah sono contenta per voi!
Se vuoi ci sarebbe casa mia... 8) :lol:

Re: vincita concorso

#3
elemauli ha scritto:finalmente dopo tanta attesa ho saputo che ho vinto il concorso regionale di contributi x le ristrutturazioni!
ho diritto ad un rimborso di 12500 x le opere di ristrutturazione della mia casa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono trooooooppooo felice...x ora ne ho spesi 5500 devo trovare come spendere altri 7500 euriniiiii
naturalmente solo x ristrutturazioni straordinarie...
ora devo pensare a come ottimizzare questo privilegio


ho già detto che sono troppo felice?!?!?!
Congratulazioni!!! :wink:
Io non debbo ristrutturare nulla ma spiegaci meglio di questo concorso, ... di questi tempi che le tasse cadono giù come pioggia a catinelle,...mi pare una notizia a dir poco esaltante!

#5
ad aprile sulla stampa c'era l'annuncio di un concorso della regione piemonte che si chiama programma casa riservato ai cittadini sotto i 35 anni sotto un determinato reddito (basso). scadeva dopo 15 gg allora in fretta e furia abbiamo contattato geometra caf eccetera e abbiamo presentato la documentazione...in pratica ti rimborsano tutte le fatture di spese straordinarie fatte x la ristrutturazione della prima casa...ora devo capire che opere rimborsano però non vorrei rimanere fregata!!!

che cuulo sì
caxxo ogni tanto anche me!mica sempre agli altri :lol: :lol: :lol:

#6
elemauli ha scritto:ad aprile sulla stampa c'era l'annuncio di un concorso della regione piemonte che si chiama programma casa riservato ai cittadini sotto i 35 anni sotto un determinato reddito (basso). !

che cuulo sì
caxxo ogni tanto anche me!mica sempre agli altri :lol: :lol: :lol:
Mi sembrava di aver letto 35.000 euro, non proprio bassissimo.
Buone Spese
:wink:

#7
sì 35000....in 2 nn è tanto....
cmq a noi è andata di fortuna xkè la dichiarazione si riferiva al 2005 e noi eravamo ancora studentelli....

ho chiesto anche nella sezione lavori edili dove trovo un elenco dettagliato dei lavori di manutenzione straordinaria...ho trovato sempre e solo definizioni ...grazie :roll: