La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: monster in law

#76
Stropagio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Vero,tutte le mie amiche criticano terribilmente la suocera,e poi immancabilmente dimenticano volentieri per giorni i figli a casa della tanto odiata...
Dal canto mio critico,ma perlomeno non chiedo niente.Non ho figli. :)
Le parcheggi i cavalli?
OHHH non ci penso neanche,sarebbe capace di confezionare paraorecchie di lana anche a loro...

#78
dammispazio ha scritto:ne hai che ti avanzano? io li adoro :wink:
Sì si la suocera mi avanza!.
La spedisco da te con UPS domani,ok? :D

#79
vieni vieni...che le nonne non son mai troppe....
giusto appunto avrei bisogno di una ceretta ma Ginestra57 e' occupata :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:vieni vieni...che le nonne non son mai troppe....
giusto appunto avrei bisogno di una ceretta ma Ginestra57 e' occupata :-)
:lol: :lol: :lol:

#81
quella cche sarà la mia futura suocera se deve farmi un regalo...chiede al figlio o chiede a me direttamente....
dopo un paio di regali orribbili...vedi pentole con manici dorati ...o schiaccianoci d'argento a forma di scoiattolo :shock:
il figliolo le ha suggerito di chiedere prima...

c'è una certa predominanza di souvenir pugliesi....o obrobri o sbaglio?! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: monster in law

#83
ginestra57 ha scritto:cara "dammispazio" il nome la dice lunga non vorrei essere tua suocera oppure se lo fossi la ceretta te la farei personalmente !!!!!!!! :D :D :D
cara suocera, con quello che mi passa tuo figlio, e' il minimo che tu possa fare! :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: monster in law !!!

#84
dolcemary ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mia suocera :twisted: :twisted: :twisted:

entra a casina nuova e posiziona oggetti per la casa....

L'ultima? una presina verde scuro con ricami ad uncinetto! Me l'ha appesa a un gancio della barra inox!

:twisted: :twisted:

e tutta contenta mi fa:

"ti piace? Io non l'ho mai usata e ho pensato di regalarla a te! "

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

ma come come fate quando vi danno qualcosa che proprio non vi piace??
Se son vestiti o qualcosa che puo' servire a qualcuno regalo alla caritas. Se non è proprio possibile, iio son molto maldestra e a volte lavando, stirando pulendo è possibile che rovini qualcosa.

#85
due regali della mia ex-suocera (mamma del mio ex ragazzo):
1. pigiamone in pile doppio color rosa con rose fucsia a rilievo (lasciato insieme al figlio ancora imballato)
2. pigiamone a balze sempre rosa ...PREMAMAN!!! ("prima o poi vi sposerete e rimarrai incinta!!")

ve l'ho mai detto che odio il colore rosa?!?! (scusa Kylie)

L'attuale non la conosco (idea del mio attuale ragazzo che non lo ritiene necessario), ma si sente in obbligo a mandarmi regalini per sdebitarsi dal fatto che il figlio abita con me almeno 3 /4 giorni a settimana (e si mormora mi sia profondamente grata di questo e addirittura mi ammiri!!): arrosti, cesti di frutta, e il padre cassette di vino!!!

..ma ..non mi limiterei alle suocere... ho appena ripreso a parlare con mia madre perchè appena entrata nella mia nuova casa mi ha chiesto "posso venirti a darti una mano?"..."mamma..non ho mobili ...giusto 3 o 4 dell'ikea.. non c'è niente da sistemare!!" e invece insiste..parte per Milano e ..prima giornata io a lavoro, lei a casa mia che DOVEVA PULIRE IL TERRAZZO!!... torno.. quei 4 mobili spostati perchè "stanno meglio lì!!!"

lo scrupolo di non farla rimanere male me lo sono fatto per 2 giorni (tanto avrei rispostato tutto), ma poi ...cavolo...esplodi..non c'è niente da fare!! ed è inutile..ci rimangono male..perchè magari ti hanno dato un aiuto economico e si sentono in diritto di farlo... e mi mozzico le mani tutte le volte che non ce la faccio coi conti e dovrei richiederlo l'aiutino ..perchè mi sembra di vendere la mia libertà..e allora... boh!! che fare??

A me la cosa più facile mi era sembrata non parlarle più e urlarle (prima) dell'impossibilità da parte sua di avere rispetto per le mie scelte e gusti... ma sono la prima a dire che non va tanto bene così!!

#86
ziama, far capire...e' una causa persa...non capiranno mai!
risparmia l energia per rimettere a posto come vuoi tu quando se ne va :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
ziama ha scritto:
L'attuale non la conosco (idea del mio attuale ragazzo che non lo ritiene necessario), ma si sente in obbligo a mandarmi regalini per sdebitarsi dal fatto che il figlio abita con me almeno 3 /4 giorni a settimana (e si mormora mi sia profondamente grata di questo e addirittura mi ammiri!!): arrosti, cesti di frutta, e il padre cassette di vino!!!
tutte cibarie, che spero ti piacciano :lol:
se è così, tienli cari e spera che continuino...auguri di buon proseguimento e
:lol: buon appetito :lol:

#88
Claudia81 ha scritto:a me di tipico piacciono solo le cose da mangiare 8)
anche a me ... e ..emh si vede :oops:
Immagine