La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:
e a prescindere... a 13 anni mica mi ci mandava! :roll:

Se solo avessi osato chiederlo sarei stata in punizione sino ai 18 anni :oops:

ma se debbo essere sincera, adesso come asdesso gli sono più che grata :?

E QUOTO ANCHE CLAUDIA
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:
blumarea ha scritto:Non per essere polemica ma...
ci si stuopisce sempre dei ragazzi...però io mi chiedo...
qualcuno però li avrà anche tirati su così idioti, o mi sbaglio?
Non è che i figli vengon su scemi da soli.... :?
Se avessi fatto un discorso del genere a mio padre a quell'età credo che mi avrebbe fustigato in sala mensa... :?

sono della tua stessa idea...secondo me i genitori di oggi sono troppo convinti che i loro figli siano sempre dei santi e abbiano ragione su ogni cosa...

di certo non ho mai avuto un galeotto come mito
scusate ma voi ogni tanto li guardate i genitori di oggi? :shock:
mi spiace dire che una buona parte (non tutti fortunatamente) sono mamme isteriche che a 50anni pretendono di fare le pivelle e si vestono coi vestiti delle figlie 15enni, si truccano e parruccano come b@ttone e poi pretendono che le figlie non facciano le z@ccole :roll:
molti padri sono il classico esempio di strafottenza e superficialità in terra (parcheggio dove voglio io, se qualcuno ha da ridire su qualcosa scendo e gli spacco la faccia, meno lavoro meglio stò, l'importante è avere sky e il plasma).
io credo che i figli assimilino l'atteggiamento dei genitori. :roll:
miiiii, quanto c'hai raggggggione!!!!!
Si vedono in giro delle mamme conciate in una maniera...!!! :shock: :shock:

...io e mia cognata stiamo cercando di dare un'educazione alla figlia del suo moroso....c'ha la mamma zoccol@ e come vuoi che cresca??? a 13 anni stiamo facendo i salti mortali per cercare di inculcarle un po' di buon gusto ed insegnarle a truccarsi!!! E' una fatica immane!!! :evil:

#33
il problema è che di fronte a personaggi tanto piccoli dovremmo avere la forza e la capacità di ergersi enormi nella nostra normalità e schiacciarli con una moralità e un esempio irreprensibili;
invece queste persone non sono altro che i principi del loro popolo, i perfetti rappresentanti delle nostre debolezze che rese forza in loro, vengono glorificate e invidiate da quanti sono mediocri anche nelle loro deficienze.
Chi commette piccole prepotenze guarda con ammirazione chi riesce a farlo in grande stile e a farla franca, chi paghe le tasse ma non vorrebbe ed evade quel poco che può chiede con cupidigia dritte al conoscente che le tasse le evade tutte o quasi.
Chi ha costruito un carriera o una vita sull'illegalità è l'esempio di quanti non hanno mai colpe, e solo diritti.

E così rimaniamo noi schiacciati di fronte a queste figure amplificate a dismisura da specchi deformanti, specchi che riflettono quello che piccolo in noi facciam fatica a confessare...

:cry:
Ultima modifica di youngfire il 26/10/07 16:43, modificato 1 volta in totale.

#34
devo ammettere che i miei genitori non sono stati per nulla severi, ma di certo mi hanno insegnato cosa conta veramente nella vita...e soprattutto che l'obbiettivo non è la borsa di gucci...o la scarpa di prada...l'ho già raccontato su questo forum cosa vedo ogni mattina...e ai miei tempi l'autista non aveva bisogno di fermare il pullman, alzarsi e riprendere i soliti 4ignoranti...

#35
marina310170 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:
sono della tua stessa idea...secondo me i genitori di oggi sono troppo convinti che i loro figli siano sempre dei santi e abbiano ragione su ogni cosa...

di certo non ho mai avuto un galeotto come mito


scusate ma voi ogni tanto li guardate i genitori di oggi? :shock:
mi spiace dire che una buona parte (non tutti fortunatamente) sono mamme isteriche che a 50anni pretendono di fare le pivelle e si vestono coi vestiti delle figlie 15enni, si truccano e parruccano come b@ttone e poi pretendono che le figlie non facciano le z@ccole :roll:
molti padri sono il classico esempio di strafottenza e superficialità in terra (parcheggio dove voglio io, se qualcuno ha da ridire su qualcosa scendo e gli spacco la faccia, meno lavoro meglio stò, l'importante è avere sky e il plasma).
io credo che i figli assimilino l'atteggiamento dei genitori. :roll:
miiiii, quanto c'hai raggggggione!!!!!
Si vedono in giro delle mamme conciate in una maniera...!!! :shock: :shock:

...io e mia cognata stiamo cercando di dare un'educazione alla figlia del suo moroso....c'ha la mamma zoccol@ e come vuoi che cresca??? a 13 anni stiamo facendo i salti mortali per cercare di inculcarle un po' di buon gusto ed insegnarle a truccarsi!!! E' una fatica immane!!! :evil:

io a 13anni non mi potevo truccare... :?

#36
young il tuo discorso potrebbe avere un senso se non fosse che è "troppo" per i ragazzini cui faccio riferimento.
loro non si chiedono nemmeno perchè quello sia lì..
lì dove?
bho...in vista.
non vedono nemmeno in lui l'eroe negativo che ha saputo fare il furbo...
young...questi manco sanno chi sia corona.
gli va bene perchè:
è figo
veste bene
parla male
è superfotografato.
stop.

quindi direi che la cosa è pure peggio...
io e un altro paio di ragazzini decisamente fuori dalla media...le abbaim spiegato la storia di corona, la sua galera, le sue trovate geniali per fregar la gente...
alla piccina nun jè poteva fregà de meno...
è figoooooooooo proff.
:?

#37
pola ha scritto:
marina310170 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:

scusate ma voi ogni tanto li guardate i genitori di oggi? :shock:
mi spiace dire che una buona parte (non tutti fortunatamente) sono mamme isteriche che a 50anni pretendono di fare le pivelle e si vestono coi vestiti delle figlie 15enni, si truccano e parruccano come b@ttone e poi pretendono che le figlie non facciano le z@ccole :roll:
molti padri sono il classico esempio di strafottenza e superficialità in terra (parcheggio dove voglio io, se qualcuno ha da ridire su qualcosa scendo e gli spacco la faccia, meno lavoro meglio stò, l'importante è avere sky e il plasma).
io credo che i figli assimilino l'atteggiamento dei genitori. :roll:
miiiii, quanto c'hai raggggggione!!!!!
Si vedono in giro delle mamme conciate in una maniera...!!! :shock: :shock:

...io e mia cognata stiamo cercando di dare un'educazione alla figlia del suo moroso....c'ha la mamma zoccol@ e come vuoi che cresca??? a 13 anni stiamo facendo i salti mortali per cercare di inculcarle un po' di buon gusto ed insegnarle a truccarsi!!! E' una fatica immane!!! :evil:

io a 13anni non mi potevo truccare... :?
io se è per quello nemmeno a 16!!!!
...ma visto che lei lo fa (in verità adesso TUTTE le sue amikette si truccano :shock: )...tanto vale insegnarle a farlo BENE!!!
...insomma...se fosse per lei, si metterebbe quintali di matita nera!!!
....inzomma...a 13 anni, un filo di ombretto rosa, io credo che sia meglio....no?

#38
rananera ha scritto:young il tuo discorso potrebbe avere un senso se non fosse che è "troppo" per i ragazzini cui faccio riferimento.
loro non si chiedono nemmeno perchè quello sia lì..
lì dove?
bho...in vista.
non vedono nemmeno in lui l'eroe negativo che ha saputo fare il furbo...
young...questi manco sanno chi sia corona.
gli va bene perchè:
è figo
veste bene
parla male
è superfotografato.
stop.

quindi direi che la cosa è pure peggio...
io e un altro paio di ragazzini decisamente fuori dalla media...le abbaim spiegato la storia di corona, la sua galera, le sue trovate geniali per fregar la gente...
alla piccina nun jè poteva fregà de meno...
è figoooooooooo proff.
:?
ma che sono sti ragazzini? cerebrolesi? :evil:

#40
rananera ha scritto:i genitori che ho "sottomano" son giovanissimi....han meno anni di me...
han già figli grandi e pochi orizzonti...
rananera ha scritto:non vedono nemmeno in lui l'eroe negativo che ha saputo fare il furbo...
young...questi manco sanno chi sia corona.
gli va bene perchè:
è figo
veste bene
parla male
è superfotografato.
è banale dire che la prima è un po' causa della seconda? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
io a 13anni non mi potevo truccare... :?[/quote]

io se è per quello nemmeno a 16!!!!
...ma visto che lei lo fa (in verità adesso TUTTE le sue amikette si truccano :shock: )...tanto vale insegnarle a farlo BENE!!!
...insomma...se fosse per lei, si metterebbe quintali di matita nera!!!
....inzomma...a 13 anni, un filo di ombretto rosa, io credo che sia meglio....no?[/quote]

sai cosa...secondo me se uno va nel fosso io che faccio gli vado dietro?sarò bacchettona ma con questa scusa del "lo fanno loro e lo devo fare anche io" fanno BRANCO e basta

#42
rananera ha scritto:young il tuo discorso potrebbe avere un senso se non fosse che è "troppo" per i ragazzini cui faccio riferimento.
loro non si chiedono nemmeno perchè quello sia lì..
lì dove?
bho...in vista.
non vedono nemmeno in lui l'eroe negativo che ha saputo fare il furbo...
young...questi manco sanno chi sia corona.
gli va bene perchè:
è figo
veste bene
parla male
è superfotografato.
stop.

quindi direi che la cosa è pure peggio...
io e un altro paio di ragazzini decisamente fuori dalla media...le abbaim spiegato la storia di corona, la sua galera, le sue trovate geniali per fregar la gente...
alla piccina nun jè poteva fregà de meno...
è figoooooooooo proff.
:?
Il discorso di young credo sia più rivolto ai genitori "moderni" di oggi....che di conseguenza dovrebbero cercare di dare il buon esempio.
Invece... :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#43
rananera ha scritto:young il tuo discorso potrebbe avere un senso se non fosse che è "troppo" per i ragazzini cui faccio riferimento.
loro non si chiedono nemmeno perchè quello sia lì..
lì dove?
bho...in vista.
non vedono nemmeno in lui l'eroe negativo che ha saputo fare il furbo...
young...questi manco sanno chi sia corona.
gli va bene perchè:
è figo
veste bene
parla male
è superfotografato.
stop.

quindi direi che la cosa è pure peggio...
io e un altro paio di ragazzini decisamente fuori dalla media...le abbaim spiegato la storia di corona, la sua galera, le sue trovate geniali per fregar la gente...
alla piccina nun jè poteva fregà de meno...
è figoooooooooo proff.
:?
non credo che nessuno riconosca un eroe negativo in quelle figure che ho descritto, ma solo uno più furbo, dritto, o figo.
Quello che la fa franca e ottiene quello che vuole.

Credo che molti adulti nemmeno vedano in questi eroi negativi e che per farlo sia necessario almeno un minimo di riflessione e di capacità critica difficile da avere per un adulto, quasi impossibile per un ragazzino senza una guida.

E ancora una volta la colpa è solo nostra.

Re: minkia proff "gente importante"

#44
rananera ha scritto:no dico..
ora mi fate un elenco di "gente importante" ai vostri occhi.
...no perchè 'sta frase, inserita nel suo contesto suonava più o meno così:

mìììì prof ieri sera son stata al xxx (non ricordo)...c'era ggggente importante...
cioè, praticamente, no dico...c'era ggggente ssseria...
-chi (caxxo) hai visto?
minkia prof...c'era lele mora, c'era daniele interrante...e c'era anche quel figo di corona...
cioè prof...m'ha dato la mano..e m'ha detto "ciao amore"...ammmèèè l'ha detto a mmmmmeeee, troppo figo quello.


m'è salita una depressssssione :?
Pure a me! :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
pola ha scritto:io a 13anni non mi potevo truccare... :?
io se è per quello nemmeno a 16!!!!
...ma visto che lei lo fa (in verità adesso TUTTE le sue amikette si truccano :shock: )...tanto vale insegnarle a farlo BENE!!!
...insomma...se fosse per lei, si metterebbe quintali di matita nera!!!
....inzomma...a 13 anni, un filo di ombretto rosa, io credo che sia meglio....no?[/quote]

sai cosa...secondo me se uno va nel fosso io che faccio gli vado dietro?sarò bacchettona ma con questa scusa del "lo fanno loro e lo devo fare anche io" fanno BRANCO e basta[/quote]

Ah, lo so...però...piuttosto che farla andare in giro come una zoc.......cerchiamo di insegnarle a fare la personcina fine....
d'altronde la situazione è complicata perchè essendo i suoi separati, lei tende a fare la ribelle il più possibile....vabè...ma questo è un caso particolare....
più in generale, io abito davanti ad una scuola media...e dovresti vedere cosa esce!!! le ragazzine in pieno inverno con le magliette a mezzo busto e i jeans rasopelo.....11/12/13 anni!!!! :shock:
i miei m'avrebbero......non so nemmeno io cosa!!!!!! :lol:
anzi...a me non sarebbe mai venuto in mente di farlo!!!