La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
lalu ha scritto:
pennealragu ha scritto:non mi fraintendete. quoto tutto quanto scritto su corona e i vari vippucoli.
però mi fa un po' sorridere a vedere quanto difendete i vippazzi dei nostri anni passati.

io credo che in ogni generazione ci sia uno scollamento tra genitori e figli e se allora andava scialpi oggi vanno i mituccoli di oggi...
a parte il discorso corona che in fin dei conti più che un vip è un (presunto) delinquente, ma non so se bon jovi o che so axl rose erano tanto meglio dei vip di oggi. ma dai, ma li vedete quanto erano tamarri??!!!?!?

poi i guns erano il mio gruppo preferito per cui anch'io sbavavo... e quando avevo 13 anni alla mia amichetta del cuore avevo proprio regalato un 45 giri di scialpi.... ma dico, ve le ricordate le feste di compleanno alle medie?
Scusate se divago un attimo ma qui c'è da fare una distinzione.
Sulla tamarraggine di Axl e combriccola concordo al 100%, però perlomeno si distinguevano, a loro modo, magari in peggio, ma non andavano in giro con la "finta" faccetta del bravo ragazzo perbene vestito griffato e preciso. :?
Avevano l'immagine del rocker maledetto e trasgressivo, si può approvare o no, ma non mi dite di aver mai visto in giro nella quotidianità gente vestita come i rocker anni 80 nel pieno periodo glam, con trucco, capelli cotonati e magliette di glitter, e magari con il kilt o i boxer bianchi che usava indossare Axl Rose, dai!
Invece di gente che vuole imitare Corona, Interrante, veline varie & co. ne è piena l'Italia, e se mi fan tristezza già quelli "veri" figuriamoci quelli che cercano di imitarli.
E poi perlomeno un Axl Rose, che era (e probabilmente è) un "ragazzo" sbandato dal passato difficile al limite della legalità (pure lui è stato in gattabuia un paio di volte almeno), sicuramente baciato da TANTA fortuna, almeno sapeva fare qualcosa, aveva un suo talento perdio.

Io ammiravo lui come tanti altri cantanti o musicisti per la musica in primis, poi ovvio che il fatto di essere fighi ha giocato molte carte in loro favore.
Quoto lalu...ma davvero vi sfugge la differenza :?:
in sostanza questi sono famosi..perche' sono famosi :evil:
poi a 13 anni scemi lo siamo stati un po' tutti :wink:

#183
LES...conosci x caso una banda bulgara chiamata The Imbecils? (nn sto scherzando)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#184
Lalli04 ha scritto:
poi a 13 anni scemi lo siamo stati un po' tutti :wink:
Parla per te... :D :D :D
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZINGAAAAAAAAAAAAAAAA

#186
ah quei pivellazzi dei tokyo hotel...mhà...non so dare un giudizio.
il cantante però mi sembrerebbe carino sia come maschio che come femmina, un po' come era sebastian bach degli skid row :wink:

#187
lalu ha scritto: un po' come era sebastian bach degli skid row :wink:
Gli Skid row avevano tutt'altro spessore musicale, e Sebastian aveva una voce incredibile.. Erano infatti apprezzati dagli amanti del metal, invece i Tokyo Hotel sono dei bamboccioni. A me sembrano una fotocopia dei Rasmus..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#188
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto: un po' come era sebastian bach degli skid row :wink:
Gli Skid row avevano tutt'altro spessore musicale, e Sebastian aveva una voce incredibile.. Erano infatti apprezzati dagli amanti del metal, invece i Tokyo Hotel sono dei bamboccioni. A me sembrano una fotocopia dei Rasmus..
si beh, il mio era un commento ironico, non mi permetterei mai di paragonare musicalmente Seb Bach a questo sbarbatello qui :wink:

#189
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
no, purtroppo no, mmmmmolto dopo ma non per scelta mia, sssgrunt
Anche se non fumavate e andavate in disco.
no no...io però fumavo e andavo in disco, ecco, almeno quello...
:? 8)

#190
rananera ha scritto:
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
no, purtroppo no, mmmmmolto dopo ma non per scelta mia, sssgrunt
Anche se non fumavate e andavate in disco.
no no...io però fumavo e andavo in disco, ecco, almeno quello...
:? 8)
Fumavi...cosa?
Vergine per tua scelta, appunto. Anni buttati via :)

#191
stropa...leggi bene...NOn per mia scelta.
...che è poi la cosa peggiroe, cribbio.
fumavo sigarette...
il resto l'ho provato una sera, un solo spinello...(ehm...mezzo, lo confesso), non mi piaceva l'effetto che faceva sui miei amici...e ho immaginato che su di me non avrebbe sortito effetto migliore e l'ho..passato.
8)

#192
rananera ha scritto:stropa...leggi bene...NOn per mia scelta.
...che è poi la cosa peggiroe, cribbio.
fumavo sigarette...
il resto l'ho provato una sera, un solo spinello...(ehm...mezzo, lo confesso), non mi piaceva l'effetto che faceva sui miei amici...e ho immaginato che su di me non avrebbe sortito effetto migliore e l'ho..passato.
8)
Azz scusami, ho letto ciò che davo per scontato.
Non ci credo!!! Maddai, uno scorfanaccio desideroso di entrare nel mondo degli adulti non l'hai mai trovato???? :shock:

#194
Glamazon ha scritto:
No.
Mi baso su ragazzine di 13anni di adesso della mia stessa estrazione culturale e sociale.
Su dieci 8 non sono + vergini,due hanno sperimentato già altro.
Alla loro età io e le mie amiche speriventamano il bacio alla francese,e certe cose non osavamo neanche immaginarle.
Era quello che cercavo di dire anche io :oops:

A tredici anni ero bella tonta, a 14 forse iniziavo a capire qualcosa.
Per il resto sono una delle tante "pazze" (ma oggigiorno eretiche) che ha ritenuto di volersi sentire davvero innamorata di qualcuno, prima di andare oltre, e a quell'eta' di certo non mi sentivo tale.

Adesso a 13 anni a parte essere alte e snelle come le veline, credo che alcune potrebbero pure darmi alcune indicazioni e suggerimenti in materia :?

io non sono affatto convinta che tutta questa emancipazione precoce sia un bene...penso solo che si bruceranno cose che perderanno inevitabilmente, perche' per quanto piu' sveglie e maliziose il loro cervelletto e' sempre quello di una adolescente in erba.

Rispetto ai cantanti, ma vogliamo ma dire che quella sosttospecie di eunuchi che ha postato Les cantano o scrivevano meglio canzoni di Scialpi?
Scusatemi tanto...tamarri uguali magari si, ma almeno musicalemnte era un attimo meglio.....

I Guns per favore lasciamoli stare, che drogati e delinquenti o no, fanno ancora venire i brividi alle vecchie e alle nuove generation.....
Corona e Interrante fanno solo venire da vomitare.
Ultima modifica di blumarea il 29/10/07 21:55, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#195
rananera ha scritto:'starditutti.
ecco.
:evil:
Potevi farti un giretto a Venezia!!! :?