La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
rananera ha scritto:ma corona per me è pure cesso...
si...infatti...pure a me sembra cesso.... :? ma alle ragazzine piace tantissssssimo....
scialpi almeno era figo sul serio (sisi...piaceva pure ammè...non sei sola! :oops: :lol: ) per l'epoca! e poi sapeva fare qualcosa!!

...mah... :roll:

#92
paprina ha scritto:
lalu ha scritto:
paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece :twisted:

guarda caso tutti i cantanti che ascolatavamo erano dei gran topoloni..........e gli andavamo dietro per la musica eh, mica per il bel kulo..........................però corona bisogna ammirarlo come uomo e non come bel fisico e basta :roll:

c'è qualcosa che non mi torna!! :roll:
Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!
gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai su :lol: :lol: :lol: :lol:
e bruce dickinson no?
c'è stato un periodo in cui tutti i metallari o pseudo tali sembravano la sua fotocopia :lol:

#93
Mercury ha scritto:
blumarea ha scritto:"Cigarettes And Coffee" Scialpi

Siamo isole nell’oceano della solitudine
e arcipelaghi le città io ti vorrei raggiungere
l’amore accende i fari nelle tenebre
la nebbia scende non ti vedo più
siamo isole nell’oceano della solitudine
e arcipelaghi le città dove l’amore naufraga
giù dai marciapiedi un cuore rotola
lo accarezza solo la musica…musica
:shock:
me la ricordo anch'io... è grave sul serio!

Fila a metterla nell'apposito topic ;) vuoi mica far andar dispersa una chicca così!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Obbedisco
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#94
lalu ha scritto:
Jon Bon Jovi, classica rock star idolatrata dalle ragazzine che gli lanciavano i reggiseni, Dio che vergogna, già ai tempi mi chiedevo come si potesse essere così idiote.

Fortuna che quando l'ho incontrato io il contesto era assulutamente tranquillo, eravamo 7o 8 persone al massimo.

Siiii il mitico Giovanni Bongiovanni da Barete in Abruzzo!!!
I migliori so sempre Made in Italy
Immagine

#95
freejack74 ha scritto:
lalu ha scritto:
Jon Bon Jovi, classica rock star idolatrata dalle ragazzine che gli lanciavano i reggiseni, Dio che vergogna, già ai tempi mi chiedevo come si potesse essere così idiote.

Fortuna che quando l'ho incontrato io il contesto era assulutamente tranquillo, eravamo 7o 8 persone al massimo.

Siiii il mitico Giovanni Bongiovanni da Barete in Abruzzo!!!
I migliore so sempre Made in Italy
Non abruzzo ma Sciacca Sicilia :wink:

#96
lalu ha scritto:
paprina ha scritto:
lalu ha scritto: Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!
gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai su :lol: :lol: :lol: :lol:
e bruce dickinson no?
c'è stato un periodo in cui tutti i metallari o pseudo tali sembravano la sua fotocopia :lol:
be' questo sì... mi mandavno tutta in fibrillazione...
eppoi la voce di dikinson... in fear of the dark...
i am the man who walks alone...

comunque, senza sapere chi fosse, la mia amica ha detto che ha scambiato corona per uno zingaro molto bello.

#97
paprina ha scritto:
lalu ha scritto:
paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece :twisted:

guarda caso tutti i cantanti che ascolatavamo erano dei gran topoloni..........e gli andavamo dietro per la musica eh, mica per il bel kulo..........................però corona bisogna ammirarlo come uomo e non come bel fisico e basta :roll:

c'è qualcosa che non mi torna!! :roll:
Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!
gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai su :lol: :lol: :lol: :lol:
a 13 anni il mio idolo musicale era Tina Turner :roll:
a 14 i Guns n' Roses :mrgreen: Boni erano boni, ma anche le canzoni erano forti !!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
rananera ha scritto:ma corona per me è pure cesso...
cesso/non-cesso è comunque uno che ha fatto i soldi in maniera sudicissima, da schifo (si può dire?)

rana, a un certo punto, quando vedevo dei "fiulin" come quelli che hai a scuola tu, li "giustificavo" pensando che fossero i figli dei sessantottini...
poi....gli anni sono passati.....ma è andato ancora peggio..

#99
rananera ha scritto:
io a 13 anni, se me fosse cpaitato davanti jhonny depp o giannini(ex capitano della roma)
se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta.....
io ehm---che rimanga tra noi---io all'epoca impazzivo per scialpi :oops: :oops: :oops:

ma tutti questi...chi più chi meno...faceva qualche cosa, aveva una pseudo professione, un talento presunto...

ma Corona?????! :?

ahahahaha Rana, da te questo non me lo sarei aspettato..impazzire per SCIALPI!!! Non ci credo! dai..

#100
Dai non mi toccate i Guns, porca vacca dai, hanno fatto, nel bene o nel male, la storia della musica, hanno segnato un'epoca, con Corona non hanno proprio nulla da spartire!

#101
Oggi vis to viziando :lol:

Nick Kamen, Each Time You Break My Heart




Each time you break my heart
Each time you break my heart

I know how it feels to be the talk of the town
I'm not gonna let you go and run around
I need to know that you'll be true to me
'Cause that's the way it's got to be

Why can't you give your promise to me
Is love so blind that you cannot see
I'm trying hard not to walk out the door
Know that I, oh, know that I can't take no more

Each time you break my heart
I try to put my pride aside
Each time you break my heart
A little voice inside me cries

No matter what you do or say
I'm gonna love you, I'm gonna love you anyway
And if you're so sure that I'm not your kind
How come you can't just walk away

In the beginning we were nothing but glad
Those were the best days that we ever had
There's no compassion, all your warmth is gone
Tell me how, oh, how can I keep holding on

Each time you break my heart
I try to put my pride aside
Each time you break my heart
A little voice inside me cries

I see the look in your eyes
I know you're hurting inside
Let me try
To make you love me again
I'll say that I knew you when
You were mine
You were mine

Each time, oh, yeah

In the beginning we were nothing but glad
Those were the best days that we ever had
There's no compassion, all your warmth is gone
Tell me how, oh, how can I keep holding on

I see the look in your eyes
I know you're hurting inside
Let me try
To make you love me again
I'll say that I knew you when
You were mine
You were mine

Each time you break my heart
I try to put my pride aside
Each time you break my heart
A little voice inside me cries

Each time you break my heart again
Well I can say I knew you when [each time]
You were mine

Break my heart
Don't break my heart
(REPEAT AND FADE)


Testi di Nick Kamen
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#102
Stavo per postare qualcosa di vagamente sdegnato sui giovani d'oggi e i valori e la persona importante e il vip all'improvviso ecc.ecc.

Poi mi sono ricordata che pochi anni fa incocciai all'aeroporto Flavio del GF. Io (NB) lavoravo da pochissimo ed ero con il mio capo, stavo tornando da una trasferta in Sardegna.
Lo prendo per il braccio "Oddio, Flavio del Grande Fratello - con la bocca piena di bava (è veramente veramente notevole)"
Lui: "Chi???"
Io: :oops:
Lui: "Ma perchè, te guardi il GF?"
Io: "no, perchè?"
E il gallo cantò 3 volte.

#103
lalu ha scritto:Dai non mi toccate i Guns, porca vacca dai, hanno fatto, nel bene o nel male, la storia della musica, hanno segnato un'epoca, con Corona non hanno proprio nulla da spartire!
Ti quoto, vi sparo alle spalle :twisted:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
lalu ha scritto:Dai non mi toccate i Guns, porca vacca dai, hanno fatto, nel bene o nel male, la storia della musica, hanno segnato un'epoca, con Corona non hanno proprio nulla da spartire!
eh appunto!! vuoi mettere?!? :shock:
E' come paragonare i Take That con Donna Summer o Chopin solo perchè hanno a che fare con la stessa canzone (Could it be magic)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.