La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
abigaille ha scritto:
marina310170 ha scritto:
rananera ha scritto:ahhhhhhhhh quello.
nààà troppo un bravo ragazzino..
(se non erro han già divorziato)
NO! :shock:

no, 'spetta quelli che han divorziato sono la ...oddio non mi ricordo come si chiama...con pino insegno della teleditta!!
noooooo la lanfranchi???
peccato! li vedevo così cariiiiiini
vero? piacevano tanto anche a me.....invece.... :?
ma del montrucchio proprio non sapevo....'azz...cado sul pettegolezzo...non so se lo sopporterò!! :lol:

#122
boo ha scritto:UFF PERO', SI ERA PARTITI INFURIATI ED ECCO CHE CI SI TRASFORMA IN SVACCO DEL VENERDI' ANCHE QUI!!!!!!
:evil:
:lol:
eh....lo so....ma del resto il venerdì dopo le 17.30.....checcivuoifà!
:lol: :lol:

#123
Ecco perchè la sezione Zona Giorno era vuota, tutte qui a parlare della gente importante! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#124
a onor del vero in rete non trovo conferma della separazione del montrucchino.
mi s che non è 8ancora) llllibero.

#125
Ammazza rana pure Scialpi ascoltavi!
La Salerno no?

Quoto per Tarantino!

#126
oh ma che bello...leggervi mi rincuora e mi tranquillizza. Mio figlio crescera con i vostri figli e non con quelli delle teste di cas che hanno partorito gli adolescenti di oggi...
vai, un pensiero in meno 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#127
dammispazio ha scritto:oh ma che bello...leggervi mi rincuora e mi tranquillizza. Mio figlio crescera con i vostri figli e non con quelli delle teste di cas che hanno partorito gli adolescenti di oggi...
vai, un pensiero in meno 8)
Sì i papà che andavano a vedere i Duran Duran e gli Spandau perchè
c'erano le "fie" che si smutandavano e si sregissenizzavano.
Ovviamente col ciuffo.

#129
boo ha scritto:io non mi sono mai emozionata nel vedere personaggi famosi - anche famosissimi a livello internazionale.
l'unico che mi ha mandato ammmale è stato quentin... perché adoro i suoi film, e per me è davvero un idolo...

(forse mi verrebbero i capezzolini duri con russel crowe... 8) )
Basta che non ti sia presentata con le ballerine...
E dovresti sapere perchè!

#131
dammispazio ha scritto:afflosciano vero?
Oltre a me, pure a Quentin.
Scientifico.

#132
abigaille ha scritto:Stavo per postare qualcosa di vagamente sdegnato sui giovani d'oggi e i valori e la persona importante e il vip all'improvviso ecc.ecc.

Poi mi sono ricordata che pochi anni fa incocciai all'aeroporto Flavio del GF. Io (NB) lavoravo da pochissimo ed ero con il mio capo, stavo tornando da una trasferta in Sardegna.
Lo prendo per il braccio "Oddio, Flavio del Grande Fratello - con la bocca piena di bava (è veramente veramente notevole)"
Lui: "Chi???"
Io: :oops:
Lui: "Ma perchè, te guardi il GF?"
Io: "no, perchè?"
E il gallo cantò 3 volte.
:D :D :D :D :D :D :D :D :wink:

#133
Provo a tornare al topic
(impresa titanica, lo so :lol: )

a me non interessa se Corona sia belloccio o no (per me è proprio brutto ma de gustibus.....)

mi interessa sottolineare come sia diventato un personaggio "in vista" dopo aver ricattato delle persone, ed averci pure passato del tempo in carcere :?

non tollero che le ragazzine cerebrolese di oggi lo considerino figo solo perchè è FAMOSO!

alla fine diventa come quelle cretine che scrivevano le lettere in carcere a quel ragazzo che uccise in modo atroce i genitori per avere l'eredità, Pietro Maso, perchè belloccio :shock: (se uscisse dal carcere eclisserebbe corona....)

le cretinette e i cretinetti devono capire ed imparare che non è vero che famoso=positivo=figo=esempio da idolatrare :? :? :?


PS. io di anni ne ho solo 26, ma in questi casi mi sento tanto zia :?
The Sisterhood Of The Calf 43

#134
Stropagio ha scritto:
boo ha scritto:io non mi sono mai emozionata nel vedere personaggi famosi - anche famosissimi a livello internazionale.
l'unico che mi ha mandato ammmale è stato quentin... perché adoro i suoi film, e per me è davvero un idolo...

(forse mi verrebbero i capezzolini duri con russel crowe... 8) )
Basta che non ti sia presentata con le ballerine...
E dovresti sapere perchè!
ero in tuta e magliettina.
era una notte intera in una sala al festival del cinema di venezia del 2004, e lui era lì, seduto a fianco a me, unto e chiassoso...
e io ero sveglia dalle nove della mattina prima e ho tirato fino alle sette del mattino dopo...
e per tutto ciò... credo che ballerine o meno... dovessi essere afflosciante parecchio.
ma ero felice.

#135
Fruttodibosco ha scritto:
non tollero che le ragazzine cerebrolese di oggi lo considerino figo solo perchè è FAMOSO!

alla fine diventa come quelle cretine che scrivevano le lettere in carcere a quel ragazzo che uccise in modo atroce i genitori per avere l'eredità, Pietro Maso, perchè belloccio :shock: (se uscisse dal carcere eclisserebbe corona....)

le cretinette e i cretinetti devono capire ed imparare che non è vero che famoso=positivo=figo=esempio da idolatrare :? :? :?
Il topic e' degenerato perche' era venerdi' (per fortuna :wink: )
Il punto che ha scatenato lo sdegno colllettivo, non e' tanto il fatto che siano cretinetti, e che sbavino di fronte a cantante, autore, artista di turno: lo abbiamo fatto tutti a quell'eta', e' normale.
Cio' che non e' normale e' definire
'importante' una persona come Corona.
Cio' che non e' normale e' che a 13 anni ti lascio andare in discoteca di notte da solo ad incontrare corona o le veline.
L'ho gia' fatto notare in precedenza, a meno che non sia un sinonimo dattato dalla ehm...ingenuita' :roll: importante, famoso, o figo, son concetti ben diversi.
Se mi dicessero Corona e' figo, direi...vabbe', se ti piace non discuto....ma se mi si dice Corona e' importante, di seri argomenti di discussione in proposito ne avrei parecchi...

Un conto e' la necessita' di identificarsi in un mito, cosa tipica giovanile, un conto e' scegliere come mito Corona o i due fidanzatini che hanno accoppato i genitori.
:?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....