La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
boo ha scritto:io li moralizzerei volentieri, sì.
perché in generale trovo incomprensibile l'atteggiamento edonista e individualista tipico dei figli degli anni ottanta.
trovo insopportabile andare al cinema ed essere disturbata da un gruppetto di ragazzini che parla ad alta voce e sporca volontariamente la sala, urlando insulti nel momento in cui si chiede loro di farla finita.
trovo insopportabile la reggenza delle brand, inutilmente più costose (perché non certo più di qualità), la mancanza di rispetto per i professori e gli adulti in generale, l'onnipresenza del telefonino.
trovo insopportabile che a 18 anni questi ragazzini malcresciuti e senza ideali si ritrovino a votare una certa destra che di certo non è quella delle regole e del rigore, di cui quest'italia avrebbe bisogno dopo il disfattismo di sessantotto e affini, bensì è quella, ancora una volta, dell'individualismo e dell'evasione delle tasse.
della galera a causa del ricatto per diventare fighi.
vorrei cancellare tutto ciò con un colpo di spugna moralizzatore. sì.
EHHHHHHHHHH! :lol:
Beh permetti, in generale se la gioventù non è edonista ed un po' individualista si chiama con un altro nome.

Garzoncello scherzoso,
cotesta età fiorita
è come un giorno d'allegrezza pieno,
giorno chiaro, sereno,
che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
ch'anco tardi a venir non ti sia grave.

Giacomo Leopardi


.. se poi dal perizoma e dalla maleducazione al cinema passi all'evasione fiscale, sappiamo lamentarci tutti ma forse è meglio prenderla con i genitori che tanto vecchi non sono.
Ultima modifica di lavispachiara il 30/10/07 15:49, modificato 1 volta in totale.

#242
piera-bl ha scritto:
bertok ha scritto:
mi tocca confermare quanto ho scritto sopra allora! :shock: :lol:
tanto per farmi gli affari tuoi, chi erano i tuoi miti canori?
La realtà? non ne ho mai avuti e mi faceva ridere chi ne aveva..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#243
dammi il dolore lo cambio in estasi
dammi la febbre dà sentire i brividi
vivrò di quel sogno che lui mi darààààà
io con il niente sopravviveròòòòòòòò

#244
beh, sono troppo piccola per avere come mito scialpi...anche per i take that...

io sono del tempo dei BACKSTREET BOYS, che vorrei dire.... :D :D
oltre ad avere belle voci (si è vero...la loro musica non è un gran chè) sono tuttora belli e hanno la faccia da "bravi ragazzi"....almeno questa era la loro immagine ai tempi....

ora c'è in giro il loro nuovo singolo!
inconsolable...
:oops:
cmq

tutti attraversano l'età di quella che mia nonna chiama stupidera

infatti più che coi tredicenni me la prendo perchè i soldi a corona li diamo noi, comprando i giornali o guardando le trasmissioni dove compare...

tipo buona domenica...la gente guarda tutto il pomeriggio zotici che litigano...

a 12 anni oggi, 12 ripeto, tante bambine sanno e fanno cose che stonano con il loro volto, ancora infantile....
per non parlare di come vanno vestite, tutte noi o quasi abbiamo comprato cose solo perchè di moda, ci siamo vestite in modo anche ridicolo per via di una moda....
ma la moda di adesso è andare in giro biotte e provocanti...ripeto...non è il massimo se fino a ieri giocavi con le bambole..

è vero però che qs cose i bambini le assorbono dagli adulti.....da chi sennò?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#245
ma infatti secondo me la mela non casca mai molto lontano dall'albero...
e per questo ho tirato in ballo i seventies e gli eighties... perché il modo di vivere adesso si è formato in quegli anni, non credo sia colpa dei ragazzini e basta. la fine degli ideali quali uguaglianza, fratellanza, per spostarsi verso il divertimento e il libertinaggio, sono nati allora.

inoltre, non ho detto che i ragazzi per oggi diverranno per forza evasori.
dico che la destra maggioritaria rappresenta, anche con le sue leggi, un certo garantismo per questo reato. e che molti di questi ragazzi, senza sapere neanche a chi realmente stanno dando il loro voto, finiranno purtroppo per votare questa destra.

e non ho neanche detto di essere contro la destra in generale (prevengo altre future possibile contestazioni.)

#247
momi_ ha scritto:beh, sono troppo piccola per avere come mito scialpi...anche per i take that...

io sono del tempo dei BACKSTREET BOYS, che vorrei dire.... :D :D
oltre ad avere belle voci (si è vero...la loro musica non è un gran chè) sono tuttora belli e hanno la faccia da "bravi ragazzi"....almeno questa era la loro immagine ai tempi....

ora c'è in giro il loro nuovo singolo!
inconsolable...
:oops:
cmq

tutti attraversano l'età di quella che mia nonna chiama stupidera

infatti più che coi tredicenni me la prendo perchè i soldi a corona li diamo noi, comprando i giornali o guardando le trasmissioni dove compare...

tipo buona domenica...la gente guarda tutto il pomeriggio zotici che litigano...

a 12 anni oggi, 12 ripeto, tante bambine sanno e fanno cose che stonano con il loro volto, ancora infantile....
per non parlare di come vanno vestite, tutte noi o quasi abbiamo comprato cose solo perchè di moda, ci siamo vestite in modo anche ridicolo per via di una moda....
ma la moda di adesso è andare in giro biotte e provocanti...ripeto...non è il massimo se fino a ieri giocavi con le bambole..

è vero però che qs cose i bambini le assorbono dagli adulti.....da chi sennò?
Brava concordo, tutta quella gente che c'è in televisione pagata per non fare niente è lì perchè c'è chi la guarda!
La colpa è sempre di chi usufruisce delle cose!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#248
bello leggere il primo post di rana e arrivare saltando qua e la' all'ultima pagina con boo che appioppa alla destra i mali della gioventu' moderna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adoro questo forum...... soprattutto quando rivendica il bisogno di tachipirina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#249
lavispachiara ha scritto:Dai non fate i paninari in pensione che sono debole di cuore :lol:
ahahah i paninari :lol: troppo ridere!

l'era dei fasti dei backstreet boys me la ricordo benone, mia cugina di 8 anni più piccola di me era una fan sfegatata e voleva che io la accompagnassi al concerto, tsè, maquandomai! :lol:

#250
Kalimeroxxx ha scritto:bello leggere il primo post di rana e arrivare saltando qua e la' all'ultima pagina con boo che appioppa alla destra i mali della gioventu' moderna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adoro questo forum...... soprattutto quando rivendica il bisogno di tachipirina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :twisted:
no dai...
questo è un rivoltare la frittata!
ho pure detto che di una certa destra rigorosa ci sarebbe bisogno, e ho dato la colpa alla mancanza di regole derivata dal sessantotto!!!

#251
boo ha scritto:la fine degli ideali quali uguaglianza, fratellanza, per spostarsi verso il divertimento e il libertinaggio.
‘Na catastrofe :shock:
Il divertimento ed il libertinaggio? Non è mai troppo tardi :mrgreen:

#252
lalu ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Dai non fate i paninari in pensione che sono debole di cuore :lol:
ahahah i paninari :lol: troppo ridere!

l'era dei fasti dei backstreet boys me la ricordo benone, mia cugina di 8 anni più piccola di me era una fan sfegatata e voleva che io la accompagnassi al concerto, tsè, maquandomai! :lol:
io ci sono andata.... 8) 8) 8)
un pò vecchia rispetto alla media dell'età...avevo 15 anni....ma li seguivo da quando ne avevo 12 e nessuno li conosceva...così ci volli andare (con mia sorella che ne aveva 11)...
bello. :D ..se non fosse stato per l'orda di assatanate piagnone che lanciavano reggiseni sul palco e si strappavano i capelli.... :? :?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#253
boo ha scritto: questo è un rivoltare la frittata!
ho pure detto che di una certa destra rigorosa ci sarebbe bisogno!!
Boo, pero' una destra rigorosa c'e' gia' stata e sono dovuti intervenire gli americani per liberarcene.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#254
....
l'ascolteranno gli americani che proprio ieri sono andati via
e con le loro camicie a fiori, colorano le nostre vie
e i nostri giorni di primavera che profumano
dei tuoi capelli e dei tuoi occhi così belli
spalancati sul futuro e chiusi su di me
nel novecentocinquanta, nel novecentocinquanta,...
ammmmore ma come stiamo bene al sole ammmmore!
Immagine

#255
Lestat ha scritto:
boo ha scritto: questo è un rivoltare la frittata!
ho pure detto che di una certa destra rigorosa ci sarebbe bisogno!!
Boo, pero' una destra rigorosa c'e' gia' stata e sono dovuti intervenire gli americani per liberarcene.. :roll:
ma secondo te quello è un esempio di destra retta e legale?
il fascismo?
io son pure di sinistra, credi davvero che mi ispirerei a quello???

penso a una destra come quella di Fredrik Reinfeldt, primo ministro svedese.

mi sembra di essere sempre meno capiiitaaaaa!!!! buaaaahhhh!!!!