La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lolamar... bo??? Ti do l'indirizzo dell'album....

aspetta che lo cerco... nel frattempo... qualcuno potrebbe aprire il solito www.abi-station.com e dirmi se lo vede bene? A me non è più in inglese.... mi escono dei caratteri strani... non so se è cambiato o è il mio pc....

#169
eh no! Mi esce una pagina aziendale e mi dice "........ websense page!!!!" e mi fa lo spiegone che non è permesso entrare su quel sito... per esempio su Libero posso andare, ma non posso guardarmi la posta... cheppalle!
Invece tutti gli album su al femminile.com e yahoo li vedo...

#172
laurent ha scritto:ok avete vinto..

se mi dite che faccio lo sborone anche a fare il tifoso dell'inter però... :lol:
Dallo sborone allo sfigato....

Firmato... un interista sfigato.... :roll:

#173
ma quale poericolo c'è su libero che non c'è su yahoo o alfemminile! Valli a capire sti firewall!!! Ma a casa non usi internet? Fammi vedere se recupero qualche immagine altrove....

#174
a casa non ci sono praticamente mai perchè... nei week end vado a casina e mi dedico al faidateperrisparmiareunpò :wink: e poi ho una connessione leeeeeeeeeeeeenta! PErò se non c'è soluzione prima o poi mi connetto

#179
Nessun altro scrive per dirci se vede... a ma il link apre l'immagine... se vuoi te la mando via mail! Tanto per puntiglio!