La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
ehm, scusate... avete contato che da lunedì c'è il blocco degli autotrasportatori e fino alla settimana prossima nessuno si muoverà? e oltretutto ci vorrà un po' x decongestionare la settimana di arretrati :)

#662
Vania ha scritto:ehm, scusate... avete contato che da lunedì c'è il blocco degli autotrasportatori e fino alla settimana prossima nessuno si muoverà? e oltretutto ci vorrà un po' x decongestionare la settimana di arretrati :)
spedendo con le poste però credo che loro viaggino con treni o cammion di proprietà per cui forse questi non scioperano.
penne.2010

#663
pennealragu ha scritto:
Vania ha scritto:ehm, scusate... avete contato che da lunedì c'è il blocco degli autotrasportatori e fino alla settimana prossima nessuno si muoverà? e oltretutto ci vorrà un po' x decongestionare la settimana di arretrati :)
spedendo con le poste però credo che loro viaggino con treni o cammion di proprietà per cui forse questi non scioperano.
PENNE...e scusate l'ot, ammappa che fame che mi fa venire il tuo avatar..slurp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#664
samantha.l ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Vania ha scritto:ehm, scusate... avete contato che da lunedì c'è il blocco degli autotrasportatori e fino alla settimana prossima nessuno si muoverà? e oltretutto ci vorrà un po' x decongestionare la settimana di arretrati :)
spedendo con le poste però credo che loro viaggino con treni o cammion di proprietà per cui forse questi non scioperano.
PENNE...e scusate l'ot, ammappa che fame che mi fa venire il tuo avatar..slurp
grazie, sei la prima che lo apprezza. sino ad ora ho ricevuto solo critiche...
penne.2010

#665
samantha.l ha scritto:
UN GRAZIE VA ANCHE A CASI CHE CI HA FATTO LA PROPOSTA DI QUESTA INIZIATIVA...

quoto :wink:
brilloccate ma disoneste

#666
pennealragu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
pennealragu ha scritto: spedendo con le poste però credo che loro viaggino con treni o cammion di proprietà per cui forse questi non scioperano.
PENNE...e scusate l'ot, ammappa che fame che mi fa venire il tuo avatar..slurp
grazie, sei la prima che lo apprezza. sino ad ora ho ricevuto solo critiche...
APPREZZO E PURE PARECCHIO cavoli è una vita che non vado da Mac Donald :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#667
pennealragu ha scritto:
Vania ha scritto:ehm, scusate... avete contato che da lunedì c'è il blocco degli autotrasportatori e fino alla settimana prossima nessuno si muoverà? e oltretutto ci vorrà un po' x decongestionare la settimana di arretrati :)
spedendo con le poste però credo che loro viaggino con treni o cammion di proprietà per cui forse questi non scioperano.
Il mio colelga è tornato adesso dalla Posta perché avevamo un pacco urgente in attesa del corriere da ieri, ma hanno gli hanno detto che anche da loro è tutto fermo perché per i pacchi celeri usano SDA (in effetti è loro).

#668
pennealragu ha scritto:grazie, sei la prima che lo apprezza. sino ad ora ho ricevuto solo critiche...
Ecco la seconda: io sono 2 giorni che guardo il tuo avatar con pensieri peccaminosi 8) :lol:

Anch'io ho spedito con Paccocelere 1 plus (quindi SDA) ma il pacchetto è arrivato :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#669
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:grazie, sei la prima che lo apprezza. sino ad ora ho ricevuto solo critiche...
Ecco la seconda: io sono 2 giorni che guardo il tuo avatar con pensieri peccaminosi 8) :lol:

Anch'io ho spedito con Paccocelere 1 plus (quindi SDA) ma il pacchetto è arrivato :roll:
IN TEORIA DA DOMANI DOVREBBE SBLOCCARSI LA SITUAZIONE..da voci che circolano qui in ufficio o meglio già da stanotte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#670
Ricevuto sms da Raffa, che al momento non può connettersi ma manda a dire che ha ricevuto il regalo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#671
SIAMO AGLI SGOCCIOLI

PARTECIPANTI:
alma :SPEDITO
anna73: SPEDITO
bettatina :SPEDITO
boo
casimira :ricevutoSPEDITO
chiaretta: SPEDITO ricevuto
chicca.v :ricevuto SPEDITO
dami:SPEDITO
dammispazio :
dolores :SPEDITO - ricevuto
ela78 :ricevuto-SPEDITO
kylie :ricevuto- SPEDITO
lunaspina :ricevuto-SPEDITO
mercury:SPEDITO - ricevuto
peennealragu:SPEDITO
prova:SPEDITO
raffa79 : SPEDITO ricevuto
samantha.l :SPEDITO[ ricevuto
stefania_b :SPEDITO ricevuto
tripsina: ricevuto -SPEDITO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#672
volevo vedere a che punto era il mio regalo e il sito delle poste è imballato: mi sa che sotto natale siamo tutti fusi:

Codice: Seleziona tutto

HTTP Status 501 - Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API

type Status report

message Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API

description The server does not support the functionality needed to fulfill this request (Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API ).
Sun-Java-System/Application-Server
penne.2010

#673
pennealragu ha scritto:volevo vedere a che punto era il mio regalo e il sito delle poste è imballato: mi sa che sotto natale siamo tutti fusi:

Codice: Seleziona tutto

HTTP Status 501 - Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API

type Status report

message Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API

description The server does not support the functionality needed to fulfill this request (Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API ).
Sun-Java-System/Application-Server
Beh, tutto chiaro no?

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#675
Io non ho ancora ricevuto nulla :cry: e sono impaziente da matti: tutti i giorni, appena arrivo a casa, corro a guardare la casella della posta 8) :lol:
Secondo me...... la mia mamma o babbo natale.... sapendo che non avrei mai resistito fino a Natale per aprire il regalino.... ha fatto apposta a spedirlo tardi :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta