La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
casimira ha scritto:sono tornata :D

chi ha il pacchetto può spedire :wink: , l'8 dicembre è il termine ULTIMO, da non superare :wink:

chi riceve può agire a propria discrezione ma rendere pubblico solo dopo Natale :wink:
Brava Casi che dai le direttive ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#527
ok allora spedisco anch'io :lol:
spero sia gradito :wink: a me piace troppo quello che ho comprato,tant'è che me lo sono comprato uguale anch'io :wink:
Immagine

#528
ok allora spedisco anch'io :lol:
spero sia gradito :wink: a me piace troppo quello che ho comprato,tant'è che me lo sono comprato uguale anch'io :wink:
Immagine

#529
... ragazze, voi siete troppo avanti...
io non ho ancora nemmeno fatto il giretto preliminare per vedere cosa comprare...
mmeno male che ho la consulente telematica per gli acquisti e la personal shopper (grazie a dammi e a mercury!), così vedo di recuperare in fretta il gap...

sarà cmq il primo regalo di Natale 2007 che acquisto, Ebbene sì, lo confesso, sono la classica donna atipica che si trova in coda con tutti uomini il 23 sera alle casse dei vari negozi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#530
chiaretta ha scritto:... ragazze, voi siete troppo avanti...
io non ho ancora nemmeno fatto il giretto preliminare per vedere cosa comprare...
mmeno male che ho la consulente telematica per gli acquisti e la personal shopper (grazie a dammi e a mercury!), così vedo di recuperare in fretta il gap...

sarà cmq il primo regalo di Natale 2007 che acquisto, Ebbene sì, lo confesso, sono la classica donna atipica che si trova in coda con tutti uomini il 23 sera alle casse dei vari negozi :)
quoto in toto.

in questo periodo non ho nemmeno il tempo di respirare, andrò sabato pomeriggioa prendere ilr egalo e sarà il primo per questo Natale, il problema è che è anche l'unico che so esattamente cosa e dove, per tutti glia ltri regali U(che saranno pensierini) ancora il vuoto, penso che mi dedicherò alla produzione artigianale, quindi liquore di cacao e biscotti per tutti quest'anno.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#531
mi fate morire :lol:

comunque... take it easy... non dev'essere una cosa stressante :wink:

anche io vado sabato, l'ho deciso praticamente il primo giorno ma ho aspettato solo ora per scegliere meglio. ieri sera ho preso il bigliettino... mi piace parecchio :D


per gli altri regali... abbiamo le idee abbastanza chiare... forse ce la caviamo in un pomeriggio... sperem :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#532
casimira ha scritto:mi fate morire :lol:

comunque... take it easy... non dev'essere una cosa stressante :wink:

anche io vado sabato, l'ho deciso praticamente il primo giorno ma ho aspettato solo ora per scegliere meglio. ieri sera ho preso il bigliettino... mi piace parecchio :D


per gli altri regali... abbiamo le idee abbastanza chiare... forse ce la caviamo in un pomeriggio... sperem :roll:
Hai visto Casi cosa sei riuscita a scatenare ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#533
chi ha già spedito il regalino oltre a me? mi sento sola :oops: è che ho preferito fare presto perchè le prossime settimane saranno un incubo per me e quindi mi sono avvantaggiata, ma non volevo farvi fretta :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#534
Bettatina ha scritto:chi ha già spedito il regalino oltre a me? mi sento sola :oops: è che ho preferito fare presto perchè le prossime settimane saranno un incubo per me e quindi mi sono avvantaggiata, ma non volevo farvi fretta :cry:
ce ne sono altre mi sembra Ela, raffa e altre sicuramente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#536
la busta coi pallini la prendere direttamente all'ufficio postale o è meglio procurarsela ed impacchettare tutto prima?
bisogna chiedere una raccomandata giusto? il costo?
non sono pratica di spedizioni
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#540
io ho preso la busta al tabacchi 0.45 centesimi, è anche grandina!!! la spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno 6,95 euro....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"