La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
nel fine settimana lo compro anche io non vedo l'ora che emozione, ragazze :D sono tutta eccitata epr sta cosa che mi sembra di avere 4 anni e dia spettare che scenda babbo natale dal camino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#437
accipicchia, io mi sto scervellando come una matta ma tutto quello che mi viene in mente non rientra nel budget.....UFFA!!!!!

#442
Boo, vuoi sempre cambiare indirizzo? se sì spediscimi il nuovo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#443
casimira ha scritto:Boo, vuoi sempre cambiare indirizzo? se sì spediscimi il nuovo :wink:
ok lo faccio (però devo chiederlo a mrboo)

#444
ho deciso, domani vado e tornerò vincitrice col regalo di natale per qualcuno di voi...
ho già pensato anche di allegare un bel biglietto o lettera..
:roll:
sono ancora indecisa tra due o tre cose ma sono sicura che domani sarà la giornata giusta :wink:
Immagine

#445
io ancora nulla, piùper mancanza di tempo che per altro.
Domani faccio anche un saltino all'ikea così vediamo anche lì se c'è auqlcosa che mi ispira
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#448
Sabato ho comprato il regalo per la mia figlia Natale :D :D

Però non so se resisto ad aspettare per spedirlo... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#449
Io sabato mattina ero in posta e si è presentato un signore che voleva spedire un pacchettino con la raccomandata :roll:
L'impiegata gli ha detto che non si poteva (eppure il pacchetto era piccolo e sembrava leggero) e che doveva usare il paccocelere :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#450
ma no Anna l'importante e che lo metti in una busta imbottita perchè nella raccomandata c'è un massimo di cm in altezza da rispettare ma se è in busta no problem :oops:
Immagine