La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
prova ha scritto: ecco, era megli se non chiedevo....radici ad uncino?!?!? 4 punture di anestesia?!?!!? IO ODIO LE PUNTURE!!!!! Si, hai ragione è meglio non aspettare oltre, ma ho paura lo stesso!!!!
Oggi chiamo per fissare un appuntamento.... :cry:
Anche io non vado pazza per le punture di anestesia :roll: specie dopo che mi hanno operata per le tonsille (a 25 anni :evil: ) in anestesia locale (e ti lascio immaginare dove mi hanno fatto l'anestesia :? ), ma ti assicuro che, nonostante la gengiva infiammata, la punturina dell'ago l'ho sentita appena :wink:
Le altre 3 poi, ovviamente, non le ho sentite neanche :wink:
Sono io che son sfigata ad avere le radici così :wink: quindi vedrai che andrà come ti ha raccontato Boo: 10 minuti e il dente è tolto 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#392
Ah prova, stavo dimenticando: compra qualcuno di quei sacchettini per fare il ghiaccio chimico in farmacia :wink:
Il ghiaccio aiuta moltissimo per calmare il dolore (se ce ne fosse) ma, soprattutto, aiuta a sgonfiare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#393
Anna73 ha scritto:Ah prova, stavo dimenticando: compra qualcuno di quei sacchettini per fare il ghiaccio chimico in farmacia :wink:
Il ghiaccio aiuta moltissimo per calmare il dolore (se ce ne fosse) ma, soprattutto, aiuta a sgonfiare :wink:
ok, grazie :cry: devo assolutamente convincere la mia mano a dgt il numero del dentista....DEVO FARLO!

scusate fine definitivamente OT!

#395
ela78 ha scritto:Anna in quell'1% ci sono io pure... radici storte, non solo per quelli del giudizio.... :?
Urka :shock: pensavo di essere una rarità 8) invece ho scoperto che pure Campo le ha così :roll: e la domanda ci è sorta spontanea: nostro figlio.... che radici avrà? :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#396
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:Anna in quell'1% ci sono io pure... radici storte, non solo per quelli del giudizio.... :?
Urka :shock: pensavo di essere una rarità 8) invece ho scoperto che pure Campo le ha così :roll: e la domanda ci è sorta spontanea: nostro figlio.... che radici avrà? :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#398
Anna73 ha scritto:
prova ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Hai chiamato il dentista? :roll:
mi marchi stretta eh?! 8)

lo so che devo farlo....ma ho fifa!!!!!!!!!

#399
prova ha scritto:lo so che devo farlo....ma ho fifa!!!!!!!!!
Il modo migliore per superare le nostre paure è affrontarle 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#400
Anna73 ha scritto:
prova ha scritto:lo so che devo farlo....ma ho fifa!!!!!!!!!
Il modo migliore per superare le nostre paure è affrontarle 8) :wink:
infatti lo so che hai ragione....è che ora rimango sola per diverse settimane e non ho voglia di sobbarcarmi eventuale estrazione/bambino/casa/ufficio tutto da sola....finchè con l'aulin riesco a tenere sotto controlla la situazione ok, poi quando il marito rientra GIURO che telefono al dentista....

#401
prova ha scritto:infatti lo so che hai ragione....è che ora rimango sola per diverse settimane e non ho voglia di sobbarcarmi eventuale estrazione/bambino/casa/ufficio tutto da sola....finchè con l'aulin riesco a tenere sotto controlla la situazione ok, poi quando il marito rientra GIURO che telefono al dentista....
Su questo ti do ragione :wink: infatti appena il dentista mi ha detto che era meglio toglierlo gli ho chiesto se poteva farlo subito (questo week end marito e figlio erano via) almeno ho avuto 2 giorni per riprendermi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#402
Ieri sera ho visto in una libreria un bel volume illustrato sui giardini giapponesi.
prezzo 9.90 euro.

A chi mai ho pensato???? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#403
Mercury ha scritto:Ieri sera ho visto in una libreria un bel volume illustrato sui giardini giapponesi.
prezzo 9.90 euro.

A chi mai ho pensato???? :lol: :lol:
non vale. troppo evidente.

#404
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:Ieri sera ho visto in una libreria un bel volume illustrato sui giardini giapponesi.
prezzo 9.90 euro.

A chi mai ho pensato???? :lol: :lol:
non vale. troppo evidente.
ma non è LEI la mia figlia natate :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.