La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#767
dammispazio ha scritto:ma chi ha fatto il regalino al Penne...si sa?
tripsina è l'autrice. il regalo l'ho già detto :wink:
penne.2010

#770
io il regalo di penne non l'ho proprio capito.
ma anche quello di dammispazio rimane un po' oscuro. inoltre... non ho capito chi sia la donatrice!

#771
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:ed io non l ho letto :twisted:
vai, che hai un mp :lol: :lol:
cielo..sono fusa
si okkei, lo sapevo, mi ero dimenticata :oops:
BOO
come non si e' capito?
Ho ricevuto il Soldatino di Stagno con le finestrelle che si aprono - lo sottolineo xche le finestrelle sono importantisssssime in certi casi -ed un portamonete/portacarte di credito....un borsellino, nero...
da parte di Prova...
:roll:
Ultima modifica di dammispazio il 28/12/07 1:04, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#772
pennealragu ha scritto: il regalo è veramente uno spettacolo: pupazzetti in versione natalizia con sacco dono pieno di dolcetti.
sono i pupazzetti della kinder (dei peluche di un ippopotamo e un altro animale) con un sacco stile babbo natale e dentro gli ippopotami dolcetto della kinder.
penne.2010

#773
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:ed io non l ho letto :twisted:
vai, che hai un mp :lol: :lol:
cielo..sono fusa
si okkei, lo sapevo, mi ero dimenticata :oops:
BOO
come non si e' capito?
Ho ricevuto il Soldatino di Stagno con le finestrelle che si aprono - lo sottolineo xche le finestrelle sono importantisssssime in certi casi -ed un portamonete/portacarte di credito....un borsellino, nero...
da parte di Prova...
:roll:
da parte di prova? e tu a chi lo hai fatto? avevo capito tutto il contrario :? :oops: :shock: :roll:
penne.2010

#774
si si, conosco...la creatura co chiama L hippo Awammawe...per la canzoncina in the jungle the mighty jungle the lions sleeps tonight.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#776
dammispazio ha scritto:si si, conosco...la creatura co chiama L hippo Awammawe...per la canzoncina in the jungle the mighty jungle the lions sleeps tonight.....
you got it :wink:
penne.2010

#777
boo ha scritto:non ho capito cos'è il soldatino di stagno... :oops:
mi spiego meglio... credo sia il libro della fiaba, ma mi mancano le finestrelle...

#778
e' la fiaba...testi e disegni con finestrine che si aprono e dentro c'e' un particolare ed altro testo
una fiaba interattiva insomma....ueeeee :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#779
dammispazio ha scritto:e' la fiaba...testi e disegni con finestrine che si aprono e dentro c'e' un particolare ed altro testo
una fiaba interattiva insomma....ueeeee :wink:
fichissimooooo!!!! :shock:

#780
tripsina ha scritto:adesso lo posso dire pure quì...grazie DOLORES molto carino il tuo regalo
GRAZIEEEE

qst è il regalo(solo che è verde e bianco)
Immagine

e anche un Immersore tè :D
questi li ho anche io e li trovo talmente carini che invece che usarli x sale e pepe li uso come soprammobili sulla cappa :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine