La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
pennealragu ha scritto:vedo dalla lista che ci sono anche i nomi di chi ha ricevuto? ma non doveva rimanere segreto???
:oops: :oops: :oops:

Cappero... questa regola mi era sfuggita...

Scusate...

:oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#647
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh :D :D :D

ricevuto.
Ho aperto la bustona e ho trovato due bustine (il regalo, che a fatica ho lasciato intonso, e il bigliettino di auguri, che ho subito letto avidamente).

GRAZIE, MAMMA NATALEEE!!! Confermo, sei una matta :)
Cmq, era davvero tanto che non provavo emozioni così fanciullesche nell'aprire solo un bigliettino d'auguri, e già questo è stato un regalo fantastico.

Quindi, come ricambiare? Se vuoi farti un giro a Bg per un week end, sarai la benvenuta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#648
è arrivatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! o meglio ho la cartolina per ritirarlo, quindi per ora so chi non me l'ha mandato ma non so ancora chi è invece la mia mamma natale.

Sono andata in posta anche se c'era scritto che il ritiro doveva avvenira a partire da domani, ma non c'è stato nulla da fare. SONO EMOZIONATISSIMA....

E SE INVECE NON FOSSE IL REGALO MA UN'ALTRA RACCOMANDATA :shock: :shock:

INVECE LA MIA FIGLIOCCIA DIREI CHE SE NON SONO RINCO DOMANI DOVREBBE RICEVERE IL REGALO VISTO CHE SUL SITO DELLE POSTE DICE CHE E' IN LAVORAZIONE NELL'UFFICIO POSTALE DELLA SUA CITTA'. certo che sono passati ormai 7 giorni dalla spedizione :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#650
Io ho controllato stamattina lo stato della spedizione ed è stata consegnata ieri alle 17.15 8)
Ora però..... visto che la mia figlia Natale non si è palesata.... mi viene il dubbio: a chi sarà stata consegnata la spedizione???? :shock: :roll:
Figlia Natale palesati!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#651
Dolores ha scritto:cmq il mio regalo è stato ricevuto ma non mi è mica arrivato il cedolino di ritorno... è normale??
La ricevuta della raccomandata di solito ci mette un'infanzia a ritornarti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#653
Cara Mamma Natale,
hai avuto fortuna... oggi sono rientrata "presto" e ho potuto ricevere il tuo dono... la portinaia era già disperata, di solito deve mettermi il sale sulla coda per trovarmi :lol: Hai ragione, sarebbe ora che pubblicassi il nuovo album con le foto di casa, e che magari le facessi ste benedette foto :oops: non sei l'unica che mi tira le orecchie su questo argomento!!! :mrgreen: Non vedo l'ora di scartare il tuo bellissimo pacchettino... e di sperimentare il contenuto ;) Grazie di cuore e tanti tanti auguri :D :D :D


Cara Figlia Natale... il tuo pacchetto è pronto da giorni... forse riesco a fare un salto in posta domattina... sono proprio una madre degenere, ti prego non chiamare il telefono azzurro.... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#654
cara figlia natale...
leggi sopra. mamma degenere all'appello...

scusa.
sono alla seconda settimana di lavoro e già devo chiedere delle mezze giornate per delle visite mediche, non ho il coraggio di chiedere un permesso anche per andare in posta... ti ho pensata, sono felice di quello che ho preso, me lo immagino proprio fatto per te... ma temo che sabato sarà il primo giorno disponibile.

ti prego davvero di scusarmi, anche perché mi sento così emozionata all'idea del pensierino che ti ho fatto... :wink: :D

#656
Cara figliola... ho spedito anch'io :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#657
SIAMO AGLI SGOCCIOLI

PARTECIPANTI:
alma :SPEDITO
anna73: SPEDITO
bettatina :SPEDITO
boo
casimira :ricevutoSPEDITO
chiaretta: SPEDITO ricevuto
chicca.v :ricevuto SPEDITO
dami:SPEDITO
dammispazio :
dolores :SPEDITO - ricevuto
ela78 :ricevuto-SPEDITO
kylie :ricevuto- SPEDITO
lunaspina :ricevuto-SPEDITO
mercury:SPEDITO - ricevuto
peennealragu:SPEDITO
prova:SPEDITO
raffa79 : SPEDITO
samantha.l :SPEDITO[ ricevuto
stefania_b :SPEDITO ricevuto
tripsina: ricevuto -SPEDITO
Ultima modifica di samantha.l il 12/12/07 15:28, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#658
è arrivato!!!!!!

Immagine


l'ho portato con me in ufficio e ho aperto solo il bigliettino (per ora perchè mi sa che la mia curiosità non mi farà resistere fino a Natale :roll: ).
Devo dire che la classe della mia mamma natale non si smentisce mai :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#659
ecco anche il mio...l'ho anche già aperto :oops: :oops:

grazie MAMMA NATALE


Immagine
UN GRAZIE VA ANCHE A CASI CHE CI HA FATTO LA PROPOSTA DI QUESTA INIZIATIVA...
Ultima modifica di samantha.l il 12/12/07 15:27, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#660
uffa, ho fatto una spedizione con postacelere1 il 10/12 proprio per andar via serena visto che mi avevano dato come tempi di consegna:

La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo. In alcune località la consegna avviene anche il sabato.


Non avendo ricevuto notizie dalla mia figliola, oggi volevo controllare sul sito delle poste, ma dopo aver inserito il codice di spedizione mi appare:


Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.

Chiamo il numero verde e non riesco a parlare con l'operatore perchè le linee sono tutte occupate e mi pregano di rimanere in linea per non perdere al priorità, ma come piffero faccio a stare in linea 16 minuti senza ricevere risposta ed aspettare ancora?!?!!?!? Sono in ufficio, mica posso tenere il telefono occupato così tanto...!!!!!!!!

Leggo ora:

Felici o Rimborsati: è la formula che garantisce il rimborso del costo della spedizione (servizi accessori esclusi) se la consegna non avviene nei tempi massimi previsti.

Se oggi non riceve chiedo il rimborso della spedizione deciso!