La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
Si, ho sentito che così i ladri riescono ad aprire con la tua stessa chiave... :shock:
scusate non ho capito.
Se mi chiudo dentro casa a chiave e lascio la chiave inserita c'è la possibilità maggiore che possano aprire? :shock:
Io pensavo il contrario!

#32
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
spiegami bene...

:shock:

non devo lasciare la chiave inserita per dentro???

o caspita...

e io che la lascio di proposito perchè penso :oops: se c'è un incendio e devo scappare almeno trovo la chiave già bella comoda....

veramente se lascio la chiave su, da fuori riescono ad aprirmi la blindata??? o mio dio!!!

#33
topisposi ha scritto:
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
spiegami bene...

:shock:

non devo lasciare la chiave inserita per dentro???

o caspita...

e io che la lascio di proposito perchè penso :oops: se c'è un incendio e devo scappare almeno trovo la chiave già bella comoda....

veramente se lascio la chiave su, da fuori riescono ad aprirmi la blindata??? o mio dio!!!
e si, è proprio cosi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
vado immediatamente a sfilarla dalla serratura :oops:

e a convincere mio marito che è meglio morire arsi (in caso di incendio) che farsi aprire la porta da malintenzionati! :roll:

Grazie comunque dell'info! :D
Ultima modifica di topisposi il 29/10/07 16:38, modificato 1 volta in totale.

#36
ohara ha scritto:
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
Si, ho sentito che così i ladri riescono ad aprire con la tua stessa chiave... :shock:
scusate non ho capito.
Se mi chiudo dentro casa a chiave e lascio la chiave inserita c'è la possibilità maggiore che possano aprire? :shock:
Io pensavo il contrario!
non ora.. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
Alma ha scritto:??? e perchè? Io lo faccio d'abitudine... :shock: do due mandate e la lascio di traverso
Non importa il numero di mandate che dai o il fatto di lasciare la chiave a metà madata, ora se la chiave è infilata nella toppa aprono le porte blindate :?
Io ho sentito dire che usano un grosso magnete :shock: per girare la chiave dall'esterno :?
Io ho lasciato la porta di casa aperta non so + quante volte (sia nella casa vecchia che in quella nuova), una volta ho lasciato persino le chiavi della macchina appese alla serratura del portabagagli e me ne sono andata tranquilla per 2 ore in un centro commerciale :shock:
Al mio ritorno ho trovato un biglietto su cui avevano scitto che le chiavi le avevano consegnate alla cassa centrale del centro commerciale :oops: non vi dico la vergogna per andarle a ritirare :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Ma il discorso della chiave infilata vale anche con le nuove serrature europee? Con l'eventuale magnete non girerebbe solo il cilindro esterno e la chiave rimane ferma?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#41
Anna73 ha scritto:Non importa il numero di mandate che dai o il fatto di lasciare la chiave a metà madata, ora se la chiave è infilata nella toppa aprono le porte blindate :?
Io ho sentito dire che usano un grosso magnete :shock: per girare la chiave dall'esterno :?
Io ho lasciato la porta di casa aperta non so + quante volte (sia nella casa vecchia che in quella nuova), una volta ho lasciato persino le chiavi della macchina appese alla serratura del portabagagli e me ne sono andata tranquilla per 2 ore in un centro commerciale :shock:
Al mio ritorno ho trovato un biglietto su cui avevano scitto che le chiavi le avevano consegnate alla cassa centrale del centro commerciale :oops: non vi dico la vergogna per andarle a ritirare :oops: :oops: :oops:
Azz :oops: immagino...

P.S. cambiato l'avatar? Carinoo, ti si addice proprio con i fiori in mano :wink:
CASA: QUI

#43
mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro
a tal proposito il tessoro ha già studiato un marchigegno che va a bloccare l'uso della chiave inserita nella toppa. (non lo abbiam ancora montato però)
ggggeniocheè :twisted:

nell'altra casa son rimasta più volte notti intere con le chiavi nella toppa....fuori.
:D

#44
io abito in aperta campagna....
come sapete ho abitato 9 mesi con i meii suoceri quaindi loro prima di andare a letto chiudevano la porta finestre & co..
sempbra stupido ma le buone abitudini si perdono subito.. quaindi noi per i primi mesi qui (estate) andavamo a letto con le chiavi attaccate fuorii basculanti dei garage aperti (casa e garage separarati solo da una porta rei.. non chiusa a chiave..) e nel frattempo noi a letto a boccheggiare dal caldo perchè io avevo paura a dormire con la finstra aperta... :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

.....

#45
Mio padre lasciava la macchina aperta con le chiavi dentro...davanti a casa.
Le chiavi nella toppa della serratura giorno e notte (all'esterno ovviamente).
Mai successo niente, per fortuna.
Sono cresciuta così, senza troppe paure (abito in un paese, fino a qualche anno fa era ancora possibile.... :cry: )
Poi mi sono ritrovata a vivere da sola con mio figlio piccolo, il mio atteggiamento è un pò cambiato, ma non di molto.
Adesso ho casa con allarme indipendente per ogni piano, vivo con l'ansia di aprire le finestre...ho già fatto scattare l'allarme un centinaio di volte...sta diventando ansiogena 'sta cosa, proprio non c'ho la mentalità da allarme...
....ma mi rendo conto che, purtroppo, è necessario....
(però mi sento prigioniera in casa mia)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]