La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
logicamente per il sabato sera se chiudo alle 8...vado poco lontano..comunque una volta deciso il posto, vedo un po' i tempi di percorrenza e poi vi dico. la domenica..ancora non so, la ragazza delle mattonelle mi chiamava appena aveva i campioni, quindi ci sta che fiono all'ultimo minuto non so dare conferma :roll:
però mi impegnerò.
Non avessi da lavorare, un bel pomeriggio di shopping o anche di chiacchiere mi piacerebbe proprio :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#77
alice7 ha scritto:Si mi sembra la soluzione migliore, abi il pomeriggio a san miniato ce la fai? E' abbastanza vicino?
Annsca ce la fai?
tizianafranc se non ce la fai per il pomeriggio vieni per la cena
kik viene a cena
Elle?
DAMMI :evil: ?

Ecco il riassunto delle disponibilità:

Abigaille no sera
Annsca no sera
Dammispazio sempre (no scampagnata domenicale)
Elle61 no venerdì sera no scampagnata domenicale
Loremir77 sempre
Kik no pomeriggio
Stellina sempre
Tizianafranc sabato a cena o forse domenica
Allora, per quanto mi riguarda, preferirei il pomeriggio ma non voglio vincolare nessuno :oops: , d'altronde per arrrivare a San Miniato da qui ci sono 90 KM (non propriamente dietro l'angolo)... comunque se pensate di cenare nella zona di Firenze posso vedere se riesco ad organizzarmi (ma non prometto nulla). Le due cose però sarebbero in alternativa .

#78
ok allora aggiudicato per pomeriggio tartufaro a san miniato e cena nei dintorni da definire, come torna più comodo ai partecipanti.....
cominciamo con le adesioni



Boo, verso primavera magari facciamo una vera e propria scampagnata, magari con pic-nic (se riusciamo a fare andare in porto questa :roll: ) e tu sei invitata!!!! un posto letto per due lo troviamo :wink: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

....

#79
San Miniato?
Stellina è di San Miniato?
Per me la Sagra del Tartufo è ok, mi vien da ridere però...
....Ho appena aperto attività a Ponte a Egola....5 Km da Stellina!!

Ok per il sabato pomeriggio, forse anche cena se non ci allontaniamo troppo...già San Miniato sono 70 km per me!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#80
Alice, mi sa che ci siamo dimenticati Ghigolon :? e poi anche Arale, come mai non risponde ? se non ricordo male dovrebbe essere in zona....

#81
se ben ricordo Arale non ama andare a cena fuori (ma forse le cose sonoc ambiate da quando avevamo cercato di organizzare in precedenza)
Siete riuscite a trovare una localida equamente scomoda per tutti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
dammispazio ha scritto:se ben ricordo Arale non ama andare a cena fuori (ma forse le cose sonoc ambiate da quando avevamo cercato di organizzare in precedenza)
Siete riuscite a trovare una localida equamente scomoda per tutti?
ma cara aspettavamo il tuo contributo decisivo...... perchè tu vieni, vero???????

#83
Ad arale ho scritto ma ancora non ha letto, penso che se facciamo un pomeriggio di gita senza cibo possa venire

ghigolon me l'ero dimenticato gli mando un mp io o tu?

Elle, da livorno a san miniato c'è così tanto? pensavo ti rimanesse comodo anche a te :roll:

Dammi non facciamo scherzi, eh?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#87
Allora Dammi per te meglio il pomeriggio o la cena? Tu cosa proponi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

....

#88
alice7 ha scritto:Ad arale ho scritto ma ancora non ha letto, penso che se facciamo un pomeriggio di gita senza cibo possa venire

ghigolon me l'ero dimenticato gli mando un mp io o tu?

Elle, da livorno a san miniato c'è così tanto? pensavo ti rimanesse comodo anche a te :roll:

Dammi non facciamo scherzi, eh?
Non abito a Livorno io....
Provincia di Livorno, ovvero 25 km a sud.
Non mi è scomodo ma è comunque un'ora di viaggio per San Miniato.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#89
Buongiorno donne!! A proposito siamo tutte donne :shock:
Volevo avvertirvi che io sarò presente solo a una delle due cose che facciamo...ovviamente mi resterebbe meglio il raduno pomeridiano ma se è più problematico cerco di organizzarmi anche per la cena (mi ero scordata un impegno precedente che non so se riesco a riorganizzare).
Comunque la mia era una proposta, non è necessario trovarsi per forza a San Miniato, leggo che per molti è scomodo...vedete voi....

#90
stellina ha scritto:Buongiorno donne!! A proposito siamo tutte donne


:shock: :shock: :shock:


Gulp!

Devono aver sbagliato a segnare sulla mia carta di identità.

C'è scritto: Sesso M.