La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
kik ha scritto:Ed ecco i forumisti toscani al raduno (anteprima)
Quest'uomo mi sta già simpatico :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#272
alice7 ha scritto:Sei stato davvero a San Miniato???? :shock: :shock:
Bè, ma allora potevi venirci la prossima settimana :roll:
Purtroppo il ponte era questa settimana e non la prossima .... :wink:

Ho passato 4 giornate bellissime in Toscana in un agriturismo e venerdì sono passato anche da San Miniato; ho mangiato all'Upupa, confermo che è molto piccolo.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#273
Però se ce lo dicevi prima il modo di prendere anche solo un aperitivo lo trovavamo....vabbè la prossima volta ricordati di avvertirci :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#274
alice7 ha scritto:Però se ce lo dicevi prima il modo di prendere anche solo un aperitivo lo trovavamo....vabbè la prossima volta ricordati di avvertirci :D
Ok, prometto di avvisare la prossima volta :oops: (sono stato così bene che sicuramente ci sarà una prossima volta in zona).
Il ritorno in ufficio è stato uno shock :shock: :shock: :cry:
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#275
NON MI STATE CAGANDO!! :twisted:

chi si incarica di fissare il ristorante?? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#276
Io aspetterei venerdì per fissare il ristorante, adesso mi sembra presto....vi dico già che io non ho la faccia tosta di dire "signori forummisti, o quintapesca, o sololaccatolucido, o nientepensilincucina" :oops: :oops:
Ecco ci vedo più dammi o annsca a farlo, o anche tu lore, siete tipe forti o decise :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#277
alice7 ha scritto:Io aspetterei venerdì per fissare il ristorante, adesso mi sembra presto....vi dico già che io non ho la faccia tosta di dire "signori forummisti, o quintapesca, o sololaccatolucido, o nientepensilincucina" :oops: :oops:
Ecco ci vedo più dammi o annsca a farlo, o anche tu lore, siete tipe forti o decise :lol: :lol:
se fissiamo venersì poi dopo non so se troviamo posto.. ci son stata una volta sola ma non mi pareva grandisssimo.. :?

stella.. te che sei del posto.. quanti posti hanno?
poi se c'è anche la fiera a san miniato ci sta che poi la gente si ferma a cena... :?

mi spieghi da cosa deduci che sono forte e decisa?? :x
io piccolo pulcino spaurito.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#278
alice7 ha scritto:Io aspetterei venerdì per fissare il ristorante, adesso mi sembra presto....vi dico già che io non ho la faccia tosta di dire "signori forummisti, o quintapesca, o sololaccatolucido, o nientepensilincucina" :oops: :oops:
Ecco ci vedo più dammi o annsca a farlo, o anche tu lore, siete tipe forti o decise :lol: :lol:
:shock: io sarei una tipa forte e decisa ?????? WOWWWWWWW

#279
l'Elissss s'è fatta un film sulle nostre personalitàà!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#280
annsca ha scritto:
alice7 ha scritto:Io aspetterei venerdì per fissare il ristorante, adesso mi sembra presto....vi dico già che io non ho la faccia tosta di dire "signori forummisti, o quintapesca, o sololaccatolucido, o nientepensilincucina" :oops: :oops:
Ecco ci vedo più dammi o annsca a farlo, o anche tu lore, siete tipe forti o decise :lol: :lol:
:shock: io sarei una tipa forte e decisa ?????? WOWWWWWWW
nel mio caso, deve essere la moto dell'avatar che fuorvia

#281
No, ecco....vi vedo capaci di dire una cosa come "a che nome?" e Voi " quintapesca" Io mi vergognerei da morire :oops: :oops:
allora prenotiamo mercoledì o giovedì, ancora non abbiamo il numero effettivo....
Ann tu rimani a cena?
Abi?
Ghigo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#282
Dobbiamo trovare un nome adatto.. :P
quintapesca era giusto se c'era anche l'omo cubo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#283
loremir77 ha scritto:Dobbiamo trovare un nome adatto.. :P
quintapesca era giusto se c'era anche l'omo cubo.. :lol: :lol:
Vi riserverebbero sicuramente il tavolo migliore!! 8) 8)

Un nome... una garanzia!! :lol: :lol:

#284
alice7 ha scritto:No, ecco....vi vedo capaci di dire una cosa come "a che nome?" e Voi " quintapesca" Io mi vergognerei da morire :oops: :oops:
allora prenotiamo mercoledì o giovedì, ancora non abbiamo il numero effettivo....
Ann tu rimani a cena?
Abi?
Ghigo?
Allora, io vengo per passare un meraviglioso pomeriggio in vs. compagnia tra tartufi e chiacchere 8) ma non mi posso fermare a cena :? .
Arrivo in treno e, orario alla mano, potrei arrivare alla stazione di S.Miniato -Fucecchio alle 16.20 o alle 17.36. Per me è indifferente, ditemi voi come è più comodo per voi.... Forse bisognerebbe sentire anche l'orario di arrivo di Abigaille

#285
bè noi nel gruppo abbiamo
la signora nientepensilincucina
e la signora renderingagogò
Utente gemellata con Abigaille e Boo