La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Alisss...io telefonare e prenotare a nome forumisti???
tu sei fuori....io prenoto ok anche con il mio cognome.....ma guai a chi parla di alias eh!
mariiiii....mi farete vergognare lo siento :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#287
ma come ragazze.... a Roma, Lot ha avuto il coraggio di entrare in un locale ( e quindi mettendoci la faccia) e fissare un tavolo a nome di ... aspè che leggo il bigliettino che mi sono fregata .... del Sig. Arredamento.it e a noi ci manca il coraggio ..... ma che figura ci facciamo ... io ordinerei a nome di Dammispazio :wink:

#288
Ann ancora non mi hai detto se vieni in treno e se rimani per la cena.....ti sei messa daccordo con abigaille?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#289

Allora, io vengo per passare un meraviglioso pomeriggio in vs. compagnia tra tartufi e chiacchere 8) ma non mi posso fermare a cena :? .
Arrivo in treno e, orario alla mano, potrei arrivare alla stazione di S.Miniato -Fucecchio alle 16.20 o alle 17.36. Per me è indifferente, ditemi voi come è più comodo per voi.... Forse bisognerebbe sentire anche l'orario di arrivo di Abigaille
te l'avevo detto ... alla pagina precedente :roll:

#290
Donne vi consiglio di prenotare prima possibile (leggi oggi max domani, non so il giorno di chiusura)....Io venerdì scorso volevo prenotare in un localino carinissimo dove si mangia tipico poco lontano dal paese per andarci con questi amici di Como che vi dicevo sabato 17...tutto pieno...domenica 18 uguale....in questo periodo qui è un macello.....

#291
Ah già, avevo dimenticato la cosa più importante!! Ci siamo anche noi sabato pomeriggio (confermo che non verremo a cena). Abbiamo deliberatamente cancellato dai programmi la scappata a Prato, e quindi sabato pomeriggio siamo dei vostri :D

#292
waw che bello!!! Meno male....allora chi si prende la briga di telefonare?.....per adesso siamo in 9, prenotiamo per nove, se diventiamo qualcuno di più, magari telefoniamo per allungare il tavolo....

Stellina
come si chiama il locale tipico dove volevi andare a mangiare con i tuoi amici? Ma che c'è a San Miniato in questi giorni a parte il tartufo?

Ann scusa non avevo letto :oops: per le 16.20 non ce la facciamo noi (lore, io e Dammi), però se viene stellina, altrimenti io sarei per quello delle 17.36
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#293
Ann scusa non avevo letto :oops: per le 16.20 non ce la facciamo noi (lore, io e Dammi), però se viene stellina, altrimenti io sarei per quello delle 17.36
per me va bene anche le 17.36, non ci sono problemi... :wink:

#294
alice7 ha scritto:waw che bello!!! Meno male....allora chi si prende la briga di telefonare?.....per adesso siamo in 9, prenotiamo per nove, se diventiamo qualcuno di più, magari telefoniamo per allungare il tavolo....

Stellina
come si chiama il locale tipico dove volevi andare a mangiare con i tuoi amici? Ma che c'è a San Miniato in questi giorni a parte il tartufo?

Ann scusa non avevo letto :oops: per le 16.20 non ce la facciamo noi (lore, io e Dammi), però se viene stellina, altrimenti io sarei per quello delle 17.36

Si chiama "Taverna dell'Ozio"....è un locale minuscolo ma è un gioiellino....tutto novembre è pieno :roll:

Anche secondo me meglio le 17 e 36, almeno arriviamo tutti più o meno insieme :wink:

#295
Me lo segno per quando avrò voglia di andare a mangiare bene, grazie :wink:

Allora chi chiama?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#296
vedo che c'è la ressa per chiamare.. :roll: :roll:


:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#297
Orsù donzelle chiamate e prenotate (ma saremo solo 9? Azz in confronto con milanesi e romani faremo la parte dei pellai -tanto per rimanere in zona e tema-).

Per il nome io voto per la sig.ra Spazio (nome: Dammi).

#298
kik ha scritto:Orsù donzelle chiamate e prenotate (ma saremo solo 9? Azz in confronto con milanesi e romani faremo la parte dei pellai -tanto per rimanere in zona e tema-).

Per il nome io voto per la sig.ra Spazio (nome: Dammi).
o beh.. dai.. allora non vi dovete vergognare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#299
kik ha scritto:Orsù donzelle chiamate e prenotate (ma saremo solo 9? Azz in confronto con milanesi e romani faremo la parte dei pellai -tanto per rimanere in zona e tema-).

Per il nome io voto per la sig.ra Spazio (nome: Dammi).
ah.. per la cronaca.. 8)
l'altra volta eravamo in 8.. quindi è un passo avanti! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#300
loremir77 ha scritto:
kik ha scritto:Orsù donzelle chiamate e prenotate (ma saremo solo 9? Azz in confronto con milanesi e romani faremo la parte dei pellai -tanto per rimanere in zona e tema-).

Per il nome io voto per la sig.ra Spazio (nome: Dammi).
ah.. per la cronaca.. 8)
l'altra volta eravamo in 8.. quindi è un passo avanti! :wink:

Già..... ma chi prenota?