La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
è quello che temo... però magari qualche anima pia la troverò :roll:
Non lo fanno perchè altrimenti potresti fartelo fare uguale da una sarta a miinor prezzo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:cio.
ti odio.
ciao.
:shock: :shock: :shock: e perchè?
stai per andare in vacanza una settimana.
a fare shopping.
a napoli.
e molli il forum.
almeno uno di loro è un motivo per odiarti, no?
:evil: :D

#18
vista l'imbranataggine totale del mio parentado speriamo che riescano a fare foto di stramacchio decenti :roll:
Farmi fare il vestito da una sarta?!?! E dovermi sottoporre a 20000000 misure, prove... nnnnoooo!!!!!!!!!!!!!!

boo il giro di shopping io proprio non me lo invidio... però potrei andare anche alla ricerca di luci e questo mi darebbe più soddisfazione :D
The sisterhood of The Calf 40

#19
buon viaggio bellissima
Immagine
(mi porti una delle delizie bisunte di Luise?? :mrgreen: ihih scherzo!)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Mercury ha scritto:buon viaggio bellissima
Immagine
(mi porti una delle delizie bisunte di Luise?? :mrgreen: ihih scherzo!)
grazie! Prima o poi da luise andremo insieme anche se io preferisco la sfogliatella che fanno lì vicino....
The sisterhood of The Calf 40

#23
buona vacanza Stef e in bocca al lupo x gli acquisti
I shall miss you! x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
buon divertimento e torna con tante foto, mi raccomando :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
:shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
rimba??? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
taci va Kali che a me sembrava anche incinta :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: sei più stordita di me :shock: :shock: io mi sposo ad aprile... almeno credo :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Vi saluto per un po'

#30
stefania_b ha scritto:Da stasera prenderò una piccola vacanza dal forum: vado a casetta e lì non ho il collegamento.
Sarò in giro per negozi di abiti da sposa e spero di riuscire a fare qualche foto per farmi aiutare da voi nella scelta...
Ciao, ciao 8)
mi sa che evo muovermi anche io per il vestito!

Che bello! :D
allora aspettiamo fotine!