La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:mi avete fatto venire una voglia :twisted: :twisted: :twisted: .... mi sono fiondata in cucina e mi sto gustando una tavoletta di cioccolato ... non sarà la stessa cosa ma aiuta :roll:
hai proprio ragioneee... bè mi accontento di un ferrero rocher :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#17
missbo83 ha scritto: sono nella campagna di San Carlo.. conosci?? dai ti aspetto.. ho appena mangiato la seconda che ovviamnete era migliore della prima...


è iniziato dottor houseeeeeeeeeeeeeeeeee
Uhm...no, non conosco...mi sa che non è vicinissimo...vabbè...mi accontento di una crepe virtuale :roll:
Buon dottor House! :D

#20
Diciamo che non ho ancora una cucina su cui poterle preparare...:evil: ma venerdì finalmente me la consegnano!!!

Miss, 25Km per una che non ha la macchina sono tantissimi!!! :lol:

#21
chiarafe ha scritto:Miss, 25Km per una che non ha la macchina sono tantissimi!!! :lol:
Chiara, un pò di moto prima di una scorpacciate di crepes è moltooooo utile 8) . Comunque, se vuoi, te lo do io uno strappo in moto :wink: :lol: :lol: :lol:

#25
chiarafe ha scritto:io mi sto consolando con uno yogurt al limone e meringhe.. :roll:
uno yogurt come dolcettoooo :shock: :? :cry:

io mi mangio cioccolata ritter sport :P gusto: corn crisp...

effettivamente sentire i bambini in giro che sparano i petardi e averli visti mascherati in giro alla ricerca di dolcetti... mi ha messo una voglia matta di cioccolata ( e oggi al super ne avevamo fatto scorta: una tavoletta alla menta, uno allo zenzero e una al caramello)
:roll:
:lol:

#26
topisposi ha scritto:
uno yogurt come dolcettoooo :shock: :? :cry:
eh, sono appena tornata a casa (lavoro in un'altra città e torno a casa solo nel we) e quindi non ho il pieno di schifezze...comunque lo yogurt al limone e meringhe è buonissimo! ("desideri" della Yomo)

#27
chiarafe ha scritto:
topisposi ha scritto:
uno yogurt come dolcettoooo :shock: :? :cry:
eh, sono appena tornata a casa (lavoro in un'altra città e torno a casa solo nel we) e quindi non ho il pieno di schifezze...comunque lo yogurt al limone e meringhe è buonissimo! ("desideri" della Yomo)
:roll: ma si dai... in mancanza di altro... ci si accontenta no???

#28
topisposi ha scritto: :roll: ma si dai... in mancanza di altro... ci si accontenta no???
già! (vabbè, niente di paragonabile alle crepes alla nutella, ma comunque davvero non è male)

ok, non ho dolcetti da offrirvi, ma vi giro questo sfondo di Diddl in tema di Halloween:
Immagine


:D
cron