La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scopertatroce: ero una vandala!

#1
ieri son stata ore nella casa vecchia a svuotar armadi e cassetti per proseguire il trasloco a casuccia...
ho recuperato nell'ordine:

-un pezzo di legno con dicitura scritta a mano da me medesima "198... pezzo di banco del liceo carducci, con firme"
-rotolo stoffoso con dicitura "parte di carta da parati del liceo artistico di via ...., con firme"

uhmamma...ero noglobbbbal?! :?

#6
a pensarci bene anche da me c'era, ma non nelle aule.
però la mia era una scuola di suore..dueppalle!
se avessi staccato la tappezzeria mi avrebbero staccato la testa. mi limitavo a fare i dispetti alle suore :wink:

Re: scopertatroce: ero una vandala!

#7
rananera ha scritto:ieri son stata ore nella casa vecchia a svuotar armadi e cassetti per proseguire il trasloco a casuccia...
ho recuperato nell'ordine:

-un pezzo di legno con dicitura scritta a mano da me medesima "198... pezzo di banco del liceo carducci, con firme"
-rotolo stoffoso con dicitura "parte di carta da parati del liceo artistico di via ...., con firme"

uhmamma...ero noglobbbbal?! :?
Mha nooo,semplicemente gli studi artistici portano ad essere un pò alternativi :roll: ,sapessi cosa non ho visto fare nel Liceo artistico che frequentavo io.
Io no però,ero bravisssssima 8) .

Re: scopertatroce: ero una vandala!

#8
rananera ha scritto:ieri son stata ore nella casa vecchia a svuotar armadi e cassetti per proseguire il trasloco a casuccia...
ho recuperato nell'ordine:

-un pezzo di legno con dicitura scritta a mano da me medesima "198... pezzo di banco del liceo carducci, con firme"
-rotolo stoffoso con dicitura "parte di carta da parati del liceo artistico di via ...., con firme"

uhmamma...ero noglobbbbal?! :?
sciagurata
e adesso vieni qui a fare la terribile.... :shock: :D :lol:
ritorna nella tua scuola e riporta il :evil: maltolto :evil: