La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
buongiorno a tutti ! :D

io non faccio ponti finchè non avranno costruito quello sullo stretto :? :lol:

tok, ma brava gente a chi ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
annsca ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io ... ehi tok, non ti preoccupare, sei un buonissima compagnia come vedi
vedo ann. Direi che è senz'altro la compagnia migliore! Lasciamo che la plebe si sfoghi festeggi quando può.
Noi borghesi le ferie decidiamo quando farle! :lol: :lol:

Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Io lo faccio il ponte.......anzi...anche due! 8)

Ma solo se per venire a lavorare faccio un giro più lungo!! :evil: :lol:
(due ponti....ma il fiume è sempre lo stesso!)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#19
Azzzzzzzz la festa dei Santi deve aver avuto uno strano effetto su

Tok...... adesso ci chiama brava gente !!!!!

INCREDIBBBBBBBILE :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:

#21
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io ... ehi tok, non ti preoccupare, sei un buonissima compagnia come vedi
vedo ann. Direi che è senz'altro la compagnia migliore! Lasciamo che la plebe si sfoghi festeggi quando può.
Noi borghesi le ferie decidiamo quando farle! :lol: :lol:

Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA! :lol: :lol:
@ Tok: sempre per restare un pò in OT ( e d'altronde siamo nella sezione giusta 8) ); leggendo qua e là ho scoperto che hai da poco cambiato lavoro e che temevi di non poterci più fare compagnia come un tempo. Deduco che stia andando tutto bene e che i tuoi timori fossero infondati. Quindi anche se in grandissimo ritardo, ti faccio le mie congratulazioni e gli in bocca al lupo per il prosieguo dell'attività ( a proposito quale attività, se si può dire ? 8) )

#23
Azzzzzzzz la festa dei Santi deve aver avuto uno strano effetto su

Tok...... adesso ci chiama brava gente !!!!!

INCREDIBBBBBBBILE
:D :D :D :lol:

#24
bertok ha scritto:Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA! :lol: :lol:
si, la versione femminile di franco ohhh franco www.calabrona.it

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io ... ehi tok, non ti preoccupare, sei un buonissima compagnia come vedi
vedo ann. Direi che è senz'altro la compagnia migliore! Lasciamo che la plebe si sfoghi festeggi quando può.
Noi borghesi le ferie decidiamo quando farle! :lol: :lol:

Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA! :lol: :lol:
@ Tok: sempre per restare un pò in OT ( e d'altronde siamo nella sezione giusta 8) ); leggendo qua e là ho scoperto che hai da poco cambiato lavoro e che temevi di non poterci più fare compagnia come un tempo. Deduco che stia andando tutto bene e che i tuoi timori fossero infondati. Quindi anche se in grandissimo ritardo, ti faccio le mie congratulazioni e gli in bocca al lupo per il prosieguo dell'attività ( a proposito quale attività, se si può dire ? 8) )
Oddio, il discorso è un pò più complesso...sai com'è, la crisi dei 40 anni, la voglia di cambiare, la stanchezza del solito lavoro.
Insomma tutto un insieme di cose mi ha fatto propendere per cambiare lavoro e l'opportunità che si era presentata sembravano avverarsi.
Ma, alla fine, è sfumato tutto in una bolla e quindi mi ritrovo a fare ancora lo stesso lavoro noioso. Certo sono agevolato parecchio lavorando qui, ma........ non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
sarè ha scritto:
Azzzzzzzz la festa dei Santi deve aver avuto uno strano effetto su

Tok...... adesso ci chiama brava gente !!!!!

INCREDIBBBBBBBILE
:D :D :D :lol:
si fa per dire! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
sarè ha scritto:
Azzzzzzzz la festa dei Santi deve aver avuto uno strano effetto su

Tok...... adesso ci chiama brava gente !!!!!

INCREDIBBBBBBBILE
:D :D :D :lol:
si fa per dire! 8)
...insomma....tanto per dire una c@zz@t@! :evil:
:lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#28
Ahhhhhhhh ecco...... mi sembrava un miracolo troooooppo grande,

" imbuonirsi " così tanto di colpo ...... Non è da Tok.....

#30
danya ha scritto:Ahhhhhhhh ecco...... mi sembrava un miracolo troooooppo grande,

" imbuonirsi " così tanto di colpo ...... Non è da Tok.....
ma se sono un pezzo di pane!




























raffermo! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/