La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Non ho tempo di cercarlo perché tra cinque minuti stacco, ma sempre in questa sezione ci sono un paio di topic abbastanza recenti in cui venivano date proprio delle ricette di dolci buoni&veloci!
Io resto sempre quella dei tortini di cioccolato caldi col preparato della Cameo... una delizia!

#63
monica396 ha scritto:Non ho tempo di cercarlo perché tra cinque minuti stacco, ma sempre in questa sezione ci sono un paio di topic abbastanza recenti in cui venivano date proprio delle ricette di dolci buoni&veloci!
Io resto sempre quella dei tortini di cioccolato caldi col preparato della Cameo... una delizia!
i topic non li ho trovati ... fa niente, me li segnalerai quando avrai più tempo... i tortini ho capito quali sono: buonissimi un po' una botta di calorie!!! anche se dato l'umore che ho negli ultimi tempi... mi farebbero anche bene.
se riesco mi fermo al supermercato a comprarli.

#66
Makoto ha scritto:posso venire anch'io stasera? :mrgreen:

porto anche il gatto :wink:
vedo solo ora... dai ti aspetto x la prossima cena... anche il gatto naturalmente!!

#67
laurent ha scritto:beh gaya com'è andata?
bene grazie! serata allegra e tranquilla, insomma ci siamo divertite senza fare chissà cosa e anch'io ai fornelli non me la sono cavata poi tanto male!!!