La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma io l'ho capito, ma tu hai capito che essere meglio di mosca non frega un cavolo a nessuno visto che il meglio è cmq una mezza schifezza?????
Io mi sbatto per migliorare la situzione cmq..
ottimo questo significa che se un bravo cittadino :wink:

ma capisco di più quando affronti un discorso direttamente mettendoti in gioco in prima persona, e onestamente ti apprezzo anche di più quando lo fai, invece che tirare fuori paragoni o scantonare in altre questioni che magari sono anche interessanti, ma non permettono mai di affrontare realmente un discorso e analizzarne gli aspetti...
se io dico milano non va, deve cambiare qualcosa, ha troppi problemi, e tu mi dici che i tuoi amici la trovano meglio di mosca, onestamente mi viene da pensare un bel "chi se ne frega", non perchè non sia meglio di mosca o che la cosa non sia interessante...solo non è quello di cui parlavo, :roll: scusate non volevo essere OT o polemica, ma era tanto per chiarire perchè spesso contrasto quello che dici :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:
come esattamente? (domanda non provocatoria, genuinamente interessata]
uso sempre i mezzi pubblici.
ah...intendevi questo?
gia ti vedevo a mosca a raccoglier rifiuti in piazza rossa e distrubire biciclette e mascherine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
dammispazio ha scritto:
Zyro ha scritto: Perché dobbiamo preoccuparci tanto di essere “europei” se poi ci ritroviamo con le commissioni bancarie più alte d’europa, i carburanti più alti d’europa, tabacchi più alti d’europa, mezzi pubblici più alti d’europa, etc. etc.? :twisted: :twisted: :twisted:
questo non e' affatto vero (commissioni bancarie a parte)
:shock: :shock: :shock: Quest'estate sono stata in Grecia.... e costano meno.... l'anno scorso in Portogallo.... e costano meno.... Spagna.... idem.....

#51
Kalimeroxxx ha scritto: se io dico milano non va, deve cambiare qualcosa, ha troppi problemi, e tu mi dici che i tuoi amici la trovano meglio di mosca, onestamente mi viene da pensare un bel "chi se ne frega", non perchè non sia meglio di mosca o che la cosa non sia interessante...solo non è quello di cui parlavo, :roll: scusate non volevo essere OT o polemica, ma era tanto per chiarire perchè spesso contrasto quello che dici :oops:
Pero' vedi.. e' cmq un punto di vista. Per uno di Helsinky Milano e' un letamaio, per uno di citta' del Messico e' un giardino fiorito.. Milano diventera' mai come Helsinky?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#52
dammispazio ha scritto:
ah...intendevi questo?
gia ti vedevo a mosca a raccoglier rifiuti in piazza rossa e distrubire biciclette e mascherine
No, miglioro milano.. A mosca nessuno gira in bici, fa freddo ed e' pericoloso a causa del traffico...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#53
Zyro ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Zyro ha scritto: Perché dobbiamo preoccuparci tanto di essere “europei” se poi ci ritroviamo con le commissioni bancarie più alte d’europa, i carburanti più alti d’europa, tabacchi più alti d’europa, mezzi pubblici più alti d’europa, etc. etc.? :twisted: :twisted: :twisted:
questo non e' affatto vero (commissioni bancarie a parte)
:shock: :shock: :shock: Quest'estate sono stata in Grecia.... e costano meno.... l'anno scorso in Portogallo.... e costano meno.... Spagna.... idem.....
stai parlando di sigarette? cmq grecia e portogallo okkei, anche se paghi le sigarette 2 euro e cosi pure un espresso!
negli uk l ultima volta le sigas costavano 5.50 (in centro anche di piu chissa) che sono 8 euro vedi te...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
dammispazio ha scritto:
Zyro ha scritto:
dammispazio ha scritto: questo non e' affatto vero (commissioni bancarie a parte)
:shock: :shock: :shock: Quest'estate sono stata in Grecia.... e costano meno.... l'anno scorso in Portogallo.... e costano meno.... Spagna.... idem.....
stai parlando di sigarette? cmq grecia e portogallo okkei, anche se paghi le sigarette 2 euro e cosi pure un espresso!
negli uk l ultima volta le sigas costavano 5.50 (in centro anche di piu chissa) che sono 8 euro vedi te...
Io parlavo prevalentemente dei paesi zona-euro.... :wink:

#56
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: se io dico milano non va, deve cambiare qualcosa, ha troppi problemi, e tu mi dici che i tuoi amici la trovano meglio di mosca, onestamente mi viene da pensare un bel "chi se ne frega", non perchè non sia meglio di mosca o che la cosa non sia interessante...solo non è quello di cui parlavo, :roll: scusate non volevo essere OT o polemica, ma era tanto per chiarire perchè spesso contrasto quello che dici :oops:
Pero' vedi.. e' cmq un punto di vista. Per uno di Helsinky Milano e' un letamaio, per uno di citta' del Messico e' un giardino fiorito.. Milano diventera' mai come Helsinky?
è un punto di vista che non ha molta importanza per chiunque abiti a milano....magari interesserà un russo, un messicano, o uno del mali che aspirerà ad avere una città come la nostra...noi aspiriamo ad altro e a meglio....guardare chi sta peggio non serve a nulla se non a crogiolarsi e a peggiorare...possiamo sempre dire che mica viviamo in una bidonville....però scusa questa dovrebbe essere una delle città migliori al mondo ....vedi che accontentarsi non va proprio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: negli uk l ultima volta le sigas costavano 5.50 (in centro anche di piu chissa) che sono 8 euro vedi te...
Idem i mezzi pubblici..
certo, xo funzionano (quando non prendon fuoco o deragliano)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: negli uk l ultima volta le sigas costavano 5.50 (in centro anche di piu chissa) che sono 8 euro vedi te...
Idem i mezzi pubblici..
certo, xo funzionano (quando non prendon fuoco o deragliano)
avevo visto dei dati...
in realtà funzionano meglio quelli italiani...
se poi parliamo delle ferrovie, sono migliori in tutto.
dicevano.
il moroso sui treni confermava.

grecia e portogallo costano meno perché hanno anche un guadagno medio inferiore.
credo.

io prendo la metro tutti i giorni.
(il primo tratto però faccio la zavorrina sulla moto di mrboo.)

#59
Zyro ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Zyro ha scritto: Perché dobbiamo preoccuparci tanto di essere “europei” se poi ci ritroviamo con le commissioni bancarie più alte d’europa, i carburanti più alti d’europa, tabacchi più alti d’europa, mezzi pubblici più alti d’europa, etc. etc.? :twisted: :twisted: :twisted:
questo non e' affatto vero (commissioni bancarie a parte)
:shock: :shock: :shock: Quest'estate sono stata in Grecia.... e costano meno.... l'anno scorso in Portogallo.... e costano meno.... Spagna.... idem.....
Forse dovresti prendere ad esempio i paesi in cui funzionano meglio, non peggio.
In Francia, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna e nei paesi del nord in generale costano molto di più. ;)
Ovviamente, come diceva dammi, commissioni bancarie escluse.

#60
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: se io dico milano non va, deve cambiare qualcosa, ha troppi problemi, e tu mi dici che i tuoi amici la trovano meglio di mosca, onestamente mi viene da pensare un bel "chi se ne frega", non perchè non sia meglio di mosca o che la cosa non sia interessante...solo non è quello di cui parlavo, :roll: scusate non volevo essere OT o polemica, ma era tanto per chiarire perchè spesso contrasto quello che dici :oops:
Pero' vedi.. e' cmq un punto di vista. Per uno di Helsinky Milano e' un letamaio, per uno di citta' del Messico e' un giardino fiorito.. Milano diventera' mai come Helsinky?
è un punto di vista che non ha molta importanza per chiunque abiti a milano....magari interesserà un russo, un messicano, o uno del mali che aspirerà ad avere una città come la nostra...noi aspiriamo ad altro e a meglio....guardare chi sta peggio non serve a nulla se non a crogiolarsi e a peggiorare...possiamo sempre dire che mica viviamo in una bidonville....però scusa questa dovrebbe essere una delle città migliori al mondo ....vedi che accontentarsi non va proprio
Quoto e aggiungo che l'inquinamento non è una sensazione e non c'è nulla di relativo nel determinarlo.
Esistono dei parametri di vivibilità e, a Milano, questi sono di gran lunga non rispettati. E poco conta che a Città del Messico sia anche peggio. :?