La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vuoi mettere solo nove mesi in confronto al resto della vita in cui le femminucce sopportano i maschietti? :twisted:

#32
hehe, grande Sirena!!

AUGURONI A LUNA!!! :D :D :D :D :D :D

cavolo, che passo importante, quando la casina sara' a posto, un giorno, anche noi... :roll: :D

#34
Ida ha scritto:Eccomi qua con i dettagli.

Data di nascita: 28 gennaio
Gioia!!!! Come me ... che tenero!

#35
Franco ha scritto:Auguri a Giordi, mamma e papà...
Si vede che era destino che nascesse la sera della cena fiorentina...
Credo che si sia sbloccato qualcosa per le nascite in questo week-end... anche una nostra amica era in "ritardo" ma tra sabato e domenica ha dato alla luce una splendida bambina....
Auguri ancora... :wink:
Anche una mia amica portava 12 giorni di ritardo, ma sabato è nata una bambina... coi capelli rossi! :D Un parto difficile, ma ora tutto bene...


AUGURI A GIORDI, MAMMA E PAPà!!!!

#36
TANTI CARI AUGURI AL PICCOLO GIORDANO E AI SUOI GENITORI!!!!!!!!

Che bello: si chiama come il mio babbo ed è nato lo stesso giorno del mio futuro marito!! :)

#38
Franco ha scritto:Anche una mia amica portava 12 giorni di ritardo, ma sabato è nata una bambina... coi capelli rossi! :D Un parto difficile, ma ora tutto bene...
Hai ragione!!! Ieri ha partorito una mia carissima amica con 11 giorni di ritardo!!! Un bel pupo di 3,5 kg lungo 51 cm!!!

EVVIVA!!! :lol:

#39
lolamar ha scritto:
Franco ha scritto:Anche una mia amica portava 12 giorni di ritardo, ma sabato è nata una bambina... coi capelli rossi! :D Un parto difficile, ma ora tutto bene...

Questo veramente l'avevo scritto io..... :D

#43
Alla mia amica che citavo qualche giorno fa con la bimba coi capelli rossi, si è aggiunta un'altra amica ieri, con un'altra bambina! Ora non resta che la terza amica con la terza femminuccia per la prossima settimana!

#44
Lorena ha scritto:Alla mia amica che citavo qualche giorno fa con la bimba coi capelli rossi, si è aggiunta un'altra amica ieri, con un'altra bambina! Ora non resta che la terza amica con la terza femminuccia per la prossima settimana!

e te Lorena che aspetti??? :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Alla mia amica che citavo qualche giorno fa con la bimba coi capelli rossi, si è aggiunta un'altra amica ieri, con un'altra bambina! Ora non resta che la terza amica con la terza femminuccia per la prossima settimana!

e te Lorena che aspetti??? :wink:
:evil:

Io vorrei fare le cose per ordine....