La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
(glam... che bello con la personal shopper in un grande magazzino dell'abbigliamento!)
è lì che si vede il valore della consulente,troppo semplice consigliare abiti dai 2000euro in sù...

#62
boo ha scritto:
eldu ha scritto:incrocio anch'io le dita... dai che il forum porta bene!
visto che di lupi e balene si è già parlato...
...tra le palle del grillo!!!
che cariiinaaa!
ma come si risponde a questo? :lol:

ehm.... speriamo che non si gratti!!! :lol:

#63
eldu ha scritto:
boo ha scritto:
eldu ha scritto:incrocio anch'io le dita... dai che il forum porta bene!
visto che di lupi e balene si è già parlato...
...tra le palle del grillo!!!
che cariiinaaa!
ma come si risponde a questo? :lol:
ehm.... speriamo che non si gratti!!! :lol:
HAHAHAHAAAA!!!

glam...
stesa lezione che imparai il secondo anno all'università, quando avevo progettato solo la linea "lusso" di un'ipotetica casa editoriale, mentre dovevo pesare alla grafica delle edizioni economiche! :D

#64
Glamazon ha scritto:
(glam... che bello con la personal shopper in un grande magazzino dell'abbigliamento!)
è lì che si vede il valore della consulente,troppo semplice consigliare abiti dai 2000euro in sù...

ah si? allora io avrei una lista per un nuovo guardaroba con budget ridotto!
Accetti la sfida?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
dai Boo che spacchi il mondo :wink:

sono sicura che faranno a pugni per averti :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
casimira ha scritto:dai Boo che spacchi il mondo :wink:

sono sicura che faranno a pugni per averti :D
una volta due ragazzi in spagna lo hanno quasi fatto... 8)

#67
boo ha scritto:
casimira ha scritto:dai Boo che spacchi il mondo :wink:

sono sicura che faranno a pugni per averti :D
una volta due ragazzi in spagna lo hanno quasi fatto... 8)
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#68
boo ha scritto:
casimira ha scritto:dai Boo che spacchi il mondo :wink:

sono sicura che faranno a pugni per averti :D
una volta due ragazzi in spagna lo hanno quasi fatto... 8)
Se questa è una gara nel mio caso son volati cazzotti pesanti 8) ,ma non mi sembra una cosa di cui vantarsi,fra l'altro io stavo con un altro :roll: .

#69
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
(glam... che bello con la personal shopper in un grande magazzino dell'abbigliamento!)
è lì che si vede il valore della consulente,troppo semplice consigliare abiti dai 2000euro in sù...

ah si? allora io avrei una lista per un nuovo guardaroba con budget ridotto!
Accetti la sfida?
Quando vuoi cara...
tu decidi la fascia di prezzo e l'occasione,io faccio il resto!.

#70
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:
casimira ha scritto:dai Boo che spacchi il mondo :wink:

sono sicura che faranno a pugni per averti :D
una volta due ragazzi in spagna lo hanno quasi fatto... 8)
Se questa è una gara nel mio caso son volati cazzotti pesanti 8) ,ma non mi sembra una cosa di cui vantarsi,fra l'altro io stavo con un altro :roll: .
:shock: caspita, hai vinto tu!!! :lol:
(ok, non c'è di cui vantarsi, anzi... ma mi sento così donzella ottocentesca in questi casi...)

#71
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto: una volta due ragazzi in spagna lo hanno quasi fatto... 8)
Se questa è una gara nel mio caso son volati cazzotti pesanti 8) ,ma non mi sembra una cosa di cui vantarsi,fra l'altro io stavo con un altro :roll: .
:shock: caspita, hai vinto tu!!! :lol:
(ok, non c'è di cui vantarsi, anzi... ma mi sento così donzella ottocentesca in questi casi...)
Sai quale è l'ironia della sorte? che eran tutti e due molto graziosi,con uno dei due poi,mi sono rifatta qualche anno dopo,e io nel mentre della rissa stavo con uno brutto ma brutttttooo. :?

#72
Glamazon ha scritto:Sai quale è l'ironia della sorte? che eran tutti e due molto graziosi,con uno dei due poi,mi sono rifatta qualche anno dopo,e io nel mentre della rissa stavo con uno brutto ma brutttttooo. :?
eeeh, era il tuo periodo autolesionista! 8) :D

#73
Io ero invece seduta su un divano ad una festa e si sono seduti due ragazzi, uno alla mia destra e uno alla sinistra....hanno avuto l'idea di abbracciarmi nello stesso momento....si sono ritrovati loro mano nella mano....il bello è che io in quel momento mi sono alzata :D è stato imbarazzante, ma divertente vedere lo sguardo nei lori occhi :D ....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
alice7 ha scritto:Io ero invece seduta su un divano ad una festa e si sono seduti due ragazzi, uno alla mia destra e uno alla sinistra....hanno avuto l'idea di abbracciarmi nello stesso momento....si sono ritrovati loro mano nella mano....il bello è che io in quel momento mi sono alzata :D è stato imbarazzante, ma divertente vedere lo sguardo nei lori occhi :D ....
eheh...forte questa....
comunque se a me un ragazzo "sconosciuto" tenta di abbracciarmi non reagisco tanto bene.

mi ricordo ad una festa, anni fa, ero lì seduta e c'era un tizio che continuava a ronzarmi intorno (e già quelli così mi infastidiscono, non mi piace l'uomo marpione, preferisco quelli un po' sfuggevoli 8) ) ad un certo punto si siede vicino a me e inizia ad accarezzarmi i capelli...

io mi giro e seccamente: "scusa ma mi hai scambiato per un cane?"
mi alzo e me ne vado.

lui così :shock:

e il bello che non si è arreso, ha continuato tutta la sera a tampinarmi, che stress, odio gli uomini (che poi era un ragazzo) così.

#75
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Sai quale è l'ironia della sorte? che eran tutti e due molto graziosi,con uno dei due poi,mi sono rifatta qualche anno dopo,e io nel mentre della rissa stavo con uno brutto ma brutttttooo. :?
eeeh, era il tuo periodo autolesionista! 8) :D
Durato 3 anni fai un pò te... :evil: .

Ma poi mi son rifatta,ahhh come mi son rifatta.