La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
niumax ha scritto:miii..che palle con sto precariato..mi dispiace :cry:
manda cucciculum al mondo intero.. :wink:
quoto :(
..dai Boo, in bocca al lupo (ricordati che siamo nate lo stesso giorno...e quest'anno ci deve andare alla grandissima :wink: )

#33
Boo mi dispiace tanto e comprendo il tuo stato d'animo. Sono precaria dal 1995, ho sempre lavorato con incarichi a termine ed ora ho anche superato un concorso per un incarico triennale.
Sicuramente sono più fortunata di altri che non riescono neanche a trovarlo un lavoro, ma dopo un po' finisce che perdi l'entusiasmo, ti stanchi di cambiare ambienti, abitudini e soprattutto....ti stanchi di essere considerata ancora, dopo 12 anni, l'ultima arrivata.
Ti faccio tanti auguri.
Priscilla

#34
posso darti qualche consiglio, anche se moooolto generico?
:arrow: nell'attuale posto di lavoro non fare neanche un minuto in più
:arrow: utilizza tutte le tue enegie a spargere a pioggia il tuo curriculum (potrebbe essere che ci sia qualche opportunità laddove non te lo immagini...)
:arrow:
la lettera di presentazione qando mando i curricula
non hai problemi, visto il tuo settore, fai un maxi respiro e mettiti a scrivere perbacco (e poi dacci qualche suggerimento)
spero naturalmente che tu abiti in un posto dove ci sono molte opportunità di lavoro nel settore che tu cerchi, eventualmente puoi allargare la zona dove puoi proporti?

naturalmente mi unisco al :wink: coro di incoraggiamento del forum :wink:
dai che ce la fai
(nei colloqui posizioni morbide mi raccomando, ho visto quello che hai scritto in questi giorni riguardo gli extracomunitari)

#35
boo... mi spiace un sacchissimo! :(
però mi sembra che sei abbastanza su di umore e questo aiuta!

incrocio le dita per te!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#36
attila ha scritto:boo... mi spiace un sacchissimo! :(
però mi sembra che sei abbastanza su di umore e questo aiuta!
diciamo che non mi piace scoraggiarmi, non sono il tipo!
perdo un lavoro interessante e uno stipendio ancor più interessante, ma non ho voglia di piangermi addosso!

anche perchéééé...

ok, ora lo dico...

così magari avete voglia di attivare un po' di influenza positiva...



tre settimane fa circa ho incontrato un mio ex-professore universitario, che mi ha riconosciuto, si è ricordato di me per il mio lavoro (uno dei miei migliori, fu anche pubblicato su una rivista del settore) e mi ha chiesto di girargli il mio portfolio che si sa mai...

e lui lavora per uno dei due studi grafici più FIGHI di tutta milano!!!! 8) :D 8)

quindi...
insomma...
non so se sperarci, ma almeno un portoncino mi sembra di vederlo!!!

#37
boo ha scritto: tre settimane fa circa ho incontrato un mio ex-professore universitario, che mi ha riconosciuto, si è ricordato di me per il mio lavoro (uno dei miei migliori, fu anche pubblicato su una rivista del settore) e mi ha chiesto di girargli il mio portfolio che si sa mai...

e lui lavora per uno dei due studi grafici più FIGHI di tutta milano!!!! 8) :D 8)

quindi...
insomma...
non so se sperarci, ma almeno un portoncino mi sembra di vederlo!!!
un portoncino :?
un portoncino :)
un portoncino :D
un portoncino :lol:


evvvaiii

#39
io ti regalo questa........e ti auguro tanta fortuna e che il portoncino ino ino si apra piano piano! :D
Immagine
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#43
piera-bl ha scritto:
boo ha scritto: tre settimane fa circa ho incontrato un mio ex-professore universitario, che mi ha riconosciuto, si è ricordato di me per il mio lavoro (uno dei miei migliori, fu anche pubblicato su una rivista del settore) e mi ha chiesto di girargli il mio portfolio che si sa mai...

e lui lavora per uno dei due studi grafici più FIGHI di tutta milano!!!! 8) :D 8)

quindi...
insomma...
non so se sperarci, ma almeno un portoncino mi sembra di vederlo!!!
che ti avevo detto, io !!!!!!!!
Teniamo tutto incrociatissimo :wink: :lol: