La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:ah, una figata pazzesca!
sapete che gli arricano GRATIS TUTTE le riviste di arredamento? 8)
Tutte? anche quelle internazionali?poi tu diventerai aggiornatissima su tutte le tendenze!.
sì, c'erano anche polacche, russe (oltreché inglesi, americane...)
Che figata pazzesca :shock: .
Davanti a riviste e libri,perdo ogni controllo.
(son strana...)

#197
Glamazon ha scritto:Che figata pazzesca :shock: .
Davanti a riviste e libri,perdo ogni controllo.
(son strana...)
scherzi?
ho ancora la libreria mezza vuola nel loft perché ho paura che non ci entrino tutti i libri e le riviste da cui non voglio separarmi!!! (e quindi approfitto ancora di casa dei miei...)

cioè...
le giornate vuote...
le passo a sfogliare risviste!!!

#198
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Che figata pazzesca :shock: .
Davanti a riviste e libri,perdo ogni controllo.
(son strana...)
scherzi?
ho ancora la libreria mezza vuola nel loft perché ho paura che non ci entrino tutti i libri e le riviste da cui non voglio separarmi!!! (e quindi approfitto ancora di casa dei miei...)

cioè...
le giornate vuote...
le passo a sfogliare risviste!!!
Per la cronaca sono appena arrivata a casa con 10euro di VogueItalia e Arte :roll: .Ogni volta che tolgo quella plastica mi sembra Natale.
(mi accontento di poco).
Niente in confronto alla scorta di riviste di moda che faccio in S.Babila,lì di soldi ne partono molti di più :oops: .Fine ot,scusate.

#199
Boo, non avevo visto ieri....ma che bellissima notizia!!!!

Stipendio da fame per i primi sei mesi.....va bhè, magari allo scoccar del termine si rivede il contratto e si ASSUME a tempo indeterminato con stipendio adeguato.....non sanno con chi hanno a che fare!!!! E poi con tutto il forum intrecciato per te non hanno scampo!!!!

Sono proprio contenta ragazza, sei stata premiata ;)

#200
Ohhhh Boooo :o :o :o :o
come sono felice per te.....
ecco....mi sciolgo da garudasana.......che abbia funzionato anche quella?...


sono un pò sentimentale, ma devo dire che mi sto commovendo, sono proprio contenta, te lo meriti tutto...congratulazioni, mamma mia che bello.....mi mancherai tanto...ciò le lacrimine agli occhi dalla gioia e commozione.....ehhhhhhhhh......snif snif.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#201
alice7 ha scritto:ecco....mi sciolgo da garudasana.......che abbia funzionato anche quella?...
ovviamente.

#202
Auguri boo, fai tesoro di questa nuova esperienza.
Per lo stipendio...bhe per il momento accontetati, non ti conoscono e non sanno se in effetti sei professionalmente valida.
Dimostra ciò che sai fare e renditi indispensabile e a fine contratto potrai giocartela oltre che sul rinnovo anche sulla questione remunerativa.
In bocca al lupo.
Priscilla

#204
boo ha scritto: sapete che gli arricano GRATIS TUTTE le riviste di arredamento? 8)
Anche qui anche qui :mrgreen:

E' tutto quello che arriva però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:

#206
Auguroni :D
6 mesi passano in fretta quando si sta in un ambiente ricco di stimoli. Per la paga, adesso capitalizza le esperienze nuove e sono sicuro che alla fine ci sarà ... un pentolone di soldi :P
Immagine

#207
mi associo agli auguri, fai vedere chi sei e nel frattempo capitalizza tutto quello che fai... guardati in giro (ora puoi farlo con relativa tranquillità) evvvvvvvvvaaaaaaaaiiiiiii!!!!!!!
:D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#209
congratulazioni :wink: anche mio marito a febbraio è stato assunto in una ditta con un contratto di 3 mesi con stipendio da fame, ma da giugno hanno portato il contratto a tempo ind. e raddoppiato lo stipendio vedrai che se metti in mostra tutte le tue qualità in poco tempo crescerà anche lo stipendio :wink:
Immagine

#210
In bocca al lupo e... buon lavoro!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]