La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:Lore, siccome ti immagino Marylin
Immagine
Immagine

ecco.. :shock:

se mi metto il primo.. :?
l'effetto bomboniera è assicurato!! :lol: :lol: :lol:

mi manca solo di mettermi il fiorellino intorno al collo e sono apppposto!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Se gli mandi un e-mail ti dicono il punto vendita più vicino, li vendono dapperttutto

lore il secondo un pò più lungo è come lo vuoi tu, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#33
alice7 ha scritto:Se gli mandi un e-mail ti dicono il punto vendita più vicino, li vendono dapperttutto

lore il secondo un pò più lungo è come lo vuoi tu, no?
la gambina scoperta no però.. :lol:

lo stile è come quello che ho postato in prima pagina.. + lo vedo e + mi piace.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
okkei, visto, quello oro di Pignatelli...in versione bianca !

questo e' molto snellente, a te lori non piacera sicuramente ma ormai lo posto, magari piace ad altre.
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 12/11/07 13:31, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
alice7 ha scritto:A me questo piace tanto :D
ennnoooo questo me lo metto io! :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
dammispazio ha scritto:okkei, visto, quello oro di Pignatelli...in versione bianca !

questo e' molto snellente, a te lori non piacera sicuramente ma ormai lo posto, magari piace ad altre.
Immagine
bellissimo questo!

a me piacciono molto anche alcuni modelli di jenny packam www.jennypackhambride.com

#38
dammispazio ha scritto:okkei, visto, quello oro di Pignatelli...in versione bianca !

questo e' molto snellente, a te lori non piacera sicuramente ma ormai lo posto, magari piace ad altre.
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: è simile al mio vestito da sposa :shock: :shock: :shock: non così scollato ma MOLTO SIMILE....non bianco però....

#39
dammispazio ha scritto:okkei, visto, quello oro di Pignatelli...in versione bianca !

questo e' molto snellente, a te lori non piacera sicuramente ma ormai lo posto, magari piace ad altre.
Immagine
che mAraviglia!
se mai dovessi sposarmi credo che copierei quest'abito chiccosissimo...
oppure... :idea: che taglia hai dammispazio?
colazione da Tiffany

#40
BRUSSELLA ha scritto:che mAraviglia!
se mai dovessi sposarmi credo che copierei quest'abito chiccosissimo...
oppure... :idea: che taglia hai dammispazio?
hemmm...se aspetti il mio abito stai fresca :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
ho visto glia abiti della jenny...bellissimi...non ho ancora la data ma inizio a mettermi a dieta :cry: