La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#257
Bello, mi piace un sacco!
E ti sta proprio bene!

Concordo con l'acconciatura semiraccolta, perfettamente in linea con lo stile dell'abito.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#258
Grazie! In questo momento sono un po' in paranoia perchè rispetto alla prova dell'abito ho preso 2 kg. L'abito è quello (era in promozione) e mi andava bene, ma non largo... Pauuuuura!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

...

#259
Tranqui....
Dicono tutte che l'ansia pre-data-del sì chiude lo stomaco... 8) 8)
Perderai quei due chili...

Io in compenso sono ingrassata anche io (e non ne avevo proprio bisogno, credi), giusto adesso che sto per cominciare la ricerca del mio abito... :cry: :cry:

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#260
ciao stefania, visto che siamo quasi compagne di viaggio mi fai vedere il tuo abito??????? :D :D :D

:oops: io nn posso ricambiare, nn ho foto della prova... :cry: però a marzo prometto che mi faccio fotografare e adempio anch'io ai miei compiti!!! :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#261
wow bellissimo vestito ti sta veramente bene! la gonna è fantastica soprattutto il dietro! mi piace molto sia la linea dell'abito che come ti sta! :wink:

per i capelli anch'io voto semiraccolto perchè è quello che vorrei fare anch'io!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#262
grazie apple! se nel topic delle sposine dici modello/marca/descrizione magari qualcuna trova la foto del catalogo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#263
stefania_b ha scritto:real io mo sposo a Napoli (terrona pure io :wink: ) e anch'io sono freddolosa, ma spero di essere immune al freddo almeno per un giorno :roll:

Ciao stefania,
oltre a chiederti se posso avere la password mi diresti dove ti sposi... nei nostri amati campi flegrei?
Io sto cominciando (molto lentamente) a vedere dove sposarmi ...
vivi e lascia vivere

#264
Complimenti, il vestito è stupendo semplice come piace a me!!!
Sei belissima anche con gli occhiali!!
Per il resto io ADORO la chiesetta dove ti sposerai!!!
Ci stiamo facendo un pensieino anche noi, anche se non è escluso che ci sposeremo solo in comune e ... alla Casina Vanvitelliana.
E' quella sul porticciolo?!
BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!! In bocca al lupo per tutto e quando finalmente decideremo la data chiederò consiglio, baci
vivi e lascia vivere

#265
Grazie Rouge! Si la chiesetta è quella! All'inizio avevamo prenotato la chiesa del mio paese, poi passando di lì ci siamo detti: "monnezza per monnezza perchè non goderci almeno un po' di mare?" e così abbiamo fatto il cambio :wink:
Per la casina vanvitelliana una mia amica aveva chiesto info, se vuoi chiedo.
The sisterhood of The Calf 40

#266
stefania_b ha scritto:Grazie Rouge! Si la chiesetta è quella! All'inizio avevamo prenotato la chiesa del mio paese, poi passando di lì ci siamo detti: "monnezza per monnezza perchè non goderci almeno un po' di mare?" e così abbiamo fatto il cambio :wink:
Per la casina vanvitelliana una mia amica aveva chiesto info, se vuoi chiedo.
Grazie Stefy, sei gentilissima.
Qualcosina già la so ma quando sarà non esiterò a chiedere.
P.S. Io conosco molto bene quelle zone, mio padre era di Monte di Procida, abbiamo sempre vissito a napoli ma abbiamo ancora una casa li, anche tu di quelle parti?
vivi e lascia vivere

#267
Io abito (anzi abitavo) a Quarto, ma adoro i Campi Flegrei con tutta me stessa. Monte di Procida, poi, è un posto fantastico... Acc! Non c'è la faccina che sospira...
The sisterhood of The Calf 40

#270
WOW, che bello! E ti sta veramente bene!
Sembra una piuma, da l'idea di essere leggerissimo, e il corpetto è perfetto per le tue belle spalle... è romantico e moderno...

COMPLIMENTI!!!!!!!! :D

E per i capelli anche io penso stiano meglio semiraccolti, dato che sono lunghi e ricci :wink: