La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una Dea

#1
in india viene venerata come una dea....

non posto le foto per non offendere la sensibilità di qualcuno.... Ciò che per alcuni è contro natura, per altri è l'espressione massima della natura...

Chi considera certe cose una "svista" di D.io e chi, invece, le considera la massima espressione della divinità...

La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia

http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... be0511.htm
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
speriamo che vada tutto bene :)

povera piccola... 40 ore di operazione... speriamo che possa correre e giocare come tutti i bimbi dovrebbero fare
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
cyberjack ha scritto:e se fosse veramente la reincarnazione di Vishnu?
Non vorrei essere pignolo, ma allora non dovrebbe avere 4 braccia invece di 8 gambe? :roll:
Il bello e' che sua madre sembra essere felice che sia nata cosi'.. mah! Speriamo vada tutto bene..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6
povera bimba, la prima operazione 40 ore, chissa quante ne dovrà ancora subire e chissà quanto dolore dovrà sopportare....mi si stringe il cuore al solo pensiero :cry:

#8
canarino ha scritto:che Dio la aiuti a sopravvivere
quoto ! il fatto che la considerino una dea non l'aiuterà sicuramente a sopravvivere.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:e se fosse veramente la reincarnazione di Vishnu?
Non vorrei essere pignolo, ma allora non dovrebbe avere 4 braccia invece di 8 gambe? :roll:
Il bello e' che sua madre sembra essere felice che sia nata cosi'.. mah! Speriamo vada tutto bene..
il punto sta proprio qui.

La madre è felice che lei sia nata così perchè è nata nel giorno della celebrazione del io Vishnu e come lui presenta il medesimo dismorfismo.
Il Dio Vishnu lo aveva alle braccia, lei alle gambe.

Una Dea, quindi.

Per la medicina moderna, è un mostro, un errore genetico da riparare. Nulla a che fare con la divinità.

Se, all'epoca, qualcuno avesse rinchiuso Gesù in un manicomio perchè diceva di parlare con dio e con gli angeli, se lo avessero internato perchè era convinto di poter fare miracoli?

Se ora stessimo togliendo le gambe ad un Di.o?

Se Vishnu fosse in realtà un semplice storpio?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto:e se fosse veramente la reincarnazione di Vishnu?

ma la reincarnazione mica è fisica.. ma dell'anima

non ci trovo molta attinenza... oppure si :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:e se fosse veramente la reincarnazione di Vishnu?
Non vorrei essere pignolo, ma allora non dovrebbe avere 4 braccia invece di 8 gambe? :roll:
Il bello e' che sua madre sembra essere felice che sia nata cosi'.. mah! Speriamo vada tutto bene..
il punto sta proprio qui.

La madre è felice che lei sia nata così perchè è nata nel giorno della celebrazione del io Vishnu e come lui presenta il medesimo dismorfismo.
Il Dio Vishnu lo aveva alle braccia, lei alle gambe.

Una Dea, quindi.

Per la medicina moderna, è un mostro, un errore genetico da riparare. Nulla a che fare con la divinità.

Se, all'epoca, qualcuno avesse rinchiuso Gesù in un manicomio perchè diceva di parlare con dio e con gli angeli, se lo avessero internato perchè era convinto di poter fare miracoli?

Se ora stessimo togliendo le gambe ad un Di.o?

Se Vishnu fosse in realtà un semplice storpio?
Quanta blasfemia nelle tue parole.
Da vomitare.

Poi mi biasimi se dico idiota ad uno...

#12
già blasfemia è proprio la parola giusta ! Gesù non ha avuto proprio un bel trattamento, se non ricordo male :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
cyberjack ha scritto:La madre è felice che lei sia nata così perchè è nata nel giorno della celebrazione del io Vishnu e come lui presenta il medesimo dismorfismo.
Il Dio Vishnu lo aveva alle braccia, lei alle gambe.

Una Dea, quindi.

Per la medicina moderna, è un mostro, un errore genetico da riparare. Nulla a che fare con la divinità.

Se, all'epoca, qualcuno avesse rinchiuso Gesù in un manicomio perchè diceva di parlare con dio e con gli angeli, se lo avessero internato perchè era convinto di poter fare miracoli?

Se ora stessimo togliendo le gambe ad un Di.o?
Se Vishnu fosse in realtà un semplice storpio?
mi sembra un ragionamento un po' forzato :roll:
questa è una raffigurazione di Vishnu
Immagine
Appare del tutto simile ad un essere umano, con 2 gambe per camminare normalmente, 2 braccia normali... più un paio di braccia di troppo. Se anche le sue braccia di troppo sono sovrannaturali non appaiono un intralcio ad un vita diciamo (doverose virgolette) "normale".

Se questa bimba fosse realmente espressione massima della natura, non ci sarebbe ragione di mandarla 40 ore sotto i ferri (ed è solo il primo round poverina!): invece è evidente che non può camminare come gli altri bambini, e chissà quali altre malformazioni addominali ha. Se la sua mamma fosse tanto contenta di aver per casa una piccola Vishnu probabilmente la terrebbe così com'è... invece, ben cosciente del fatto che oltre l'adolescenza (con tutti i devastanti cambiamenti che porterebbe in un corpicino così) non potrebbe sopravvivere pertanto cerca di normalizzare questo triste -ammettiamolo- scherzo della natura....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Spero solo che l'ignoranza e l'idolatria non ostacolino la medicina e non precludano a questa bimba, dal visino dolcissimo, la possibilità di essere seguita e curata fin dove possibile.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:e se fosse veramente la reincarnazione di Vishnu?

ma la reincarnazione mica è fisica.. ma dell'anima

non ci trovo molta attinenza... oppure si :roll:
in che senso? La santità, per i cristiani, si vede tramite manifestazioni fisiche come .le stigmati o il profumo di mandorle...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe