La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
rananera ha scritto:'zzzotiriiiidi??!
asgugiangi che non sei altro.
ecco.
:twisted:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
e così chi sono??? bisgugiangi??? :lol:

#183
rananera ha scritto:l'hai abbattuta ela? :twisted:


v'aggiorno..
oggi arte greca in 1° X...
impariamo a ricavare informazioni dal testo (ecchecaxxo...son quelli che all'ultima verifica han fatto schifo).
testo:
"il partenone, eretto su progetto degli architetti Ictino e callicrate, è dedicato ad athena parhtènos, protetrice di atene."
quindi..se io vi chiedo: chi erano ictino e callicrate? voi rispondete...

un sacco di mani alzate: io ioo iooo proooff io lo soooo lo chieda a meeeee
-dimmi!
-due divinità
:?
-e tu?
-due guerrieri fortissimi
:? :?
.no dico...rileggiamo assieme la frase del libro...
e ora che mi rispondete?
altrettante mani alzate con commentini tipo: "marò prof che fesso l'ho capito solo oraaaaa"
-ok, rispondi
-due ateniesi
-sì, ok, può essere...ma che lavoro facevano????!!
-bho.
:cry:
a quel punto m'aspettavo pure una risposta tipo: i due fratelli di asgugiangi
vogliomoriiiiiiiireeeeeeee
(per la cronaca, alla fine una piccina alzando la zampetta ha detto: eran due architetti! wwwooooooooooo ovazione generale. ok, che lavoro fa l'architetto? eh no prof, questo non lo so mica.)

ci sono ancora campi da zappare qua in zona?
no...dico..vorrei solo una zollettina tutta per meeee...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ogni tanto ti scappa di ridergli in faccia??
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#186
rananera ha scritto:..ok, che lavoro fa l'architetto? eh no prof, questo non lo so mica.
:shock: Uhm.. architetto?.. questa entità sovrumana come.. :roll:
..l'Asgugiangi.. :|

#187
Ricordo che la mia prof di italiano alle medie aveva raccolto le nostre "perle" su un quaderno, e ci diceva sempre che prima o poi ne avrebbe fatto un libro...

Una volta ce ne lesse un po'..... Le nostre però erano "diverse".....
Immagine
Immagine

#188
rana ma i tuoi alunni secondo me ti stanno prendendo per i fondelli... oppure lo fanno per noi perchè sanno che poi ci racconti le loro perle e così si impegnano a sfornarne sempre di nuove :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#189
rananera ha scritto:l'hai abbattuta ela? :twisted:


v'aggiorno..
oggi arte greca in 1° X...
impariamo a ricavare informazioni dal testo (ecchecaxxo...son quelli che all'ultima verifica han fatto schifo).
testo:
"il partenone, eretto su progetto degli architetti Ictino e callicrate, è dedicato ad athena parhtènos, protetrice di atene."
quindi..se io vi chiedo: chi erano ictino e callicrate? voi rispondete...

un sacco di mani alzate: io ioo iooo proooff io lo soooo lo chieda a meeeee
-dimmi!
-due divinità
:?
-e tu?
-due guerrieri fortissimi
:? :?
.no dico...rileggiamo assieme la frase del libro...
e ora che mi rispondete?
altrettante mani alzate con commentini tipo: "marò prof che fesso l'ho capito solo oraaaaa"
-ok, rispondi
-due ateniesi
-sì, ok, può essere...ma che lavoro facevano????!!
-bho.
:cry:
a quel punto m'aspettavo pure una risposta tipo: i due fratelli di asgugiangi
vogliomoriiiiiiiireeeeeeee
(per la cronaca, alla fine una piccina alzando la zampetta ha detto: eran due architetti! wwwooooooooooo ovazione generale. ok, che lavoro fa l'architetto? eh no prof, questo non lo so mica.)

ci sono ancora campi da zappare qua in zona?
no...dico..vorrei solo una zollettina tutta per meeee...
Il problema probabilmente sono gli insegnanti delle elementari , che non li hanno aiutati a ragionare invece di studiare a memoria.

#190
lalu ha scritto:e vogliamo parlare delle fantasione giustificazioni per le assenze? :lol:

siccome a un certo punto non accettavano più "motivi di famiglia" o simili bisognava inventarsele.
ho visto un po' di tutto (anche se confesso che io a certi livelli non sono mai arrivata)

"postumi influenzali" e, all'assenza di due giorni dopo "principio di influenza"

"crisi mistica" che non venne accettato e fu cambiato in "crisi" e basta.

"mi è morto il gatto" che non venne accettato e fu cambiato in "mi è morto il nonno"...ma non ricordo come è poi andata a finire.

mmm...poi altre che ora non mi sovvengono.

grande ...sto morendo dal ridere
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#192
fabi76 ha scritto:
rananera ha scritto:l'hai abbattuta ela? :twisted:


v'aggiorno..
oggi arte greca in 1° X...
impariamo a ricavare informazioni dal testo (ecchecaxxo...son quelli che all'ultima verifica han fatto schifo).
testo:
"il partenone, eretto su progetto degli architetti Ictino e callicrate, è dedicato ad athena parhtènos, protetrice di atene."
quindi..se io vi chiedo: chi erano ictino e callicrate? voi rispondete...

un sacco di mani alzate: io ioo iooo proooff io lo soooo lo chieda a meeeee
-dimmi!
-due divinità
:?
-e tu?
-due guerrieri fortissimi
:? :?
.no dico...rileggiamo assieme la frase del libro...
e ora che mi rispondete?
altrettante mani alzate con commentini tipo: "marò prof che fesso l'ho capito solo oraaaaa"
-ok, rispondi
-due ateniesi
-sì, ok, può essere...ma che lavoro facevano????!!
-bho.
:cry:
a quel punto m'aspettavo pure una risposta tipo: i due fratelli di asgugiangi
vogliomoriiiiiiiireeeeeeee
(per la cronaca, alla fine una piccina alzando la zampetta ha detto: eran due architetti! wwwooooooooooo ovazione generale. ok, che lavoro fa l'architetto? eh no prof, questo non lo so mica.)

ci sono ancora campi da zappare qua in zona?
no...dico..vorrei solo una zollettina tutta per meeee...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ogni tanto ti scappa di ridergli in faccia??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che classe :lol: :lol: :lol: quasi quasi rivedo la mia vita e vado ad insegnare diritto :roll: ma quelli più grandi sono così divertenti :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#193
ela78 ha scritto:
agostina ha scritto: Il problema probabilmente sono gli insegnanti delle elementari , che non li hanno aiutati a ragionare invece di studiare a memoria.
concordo.... poi so mica se tu sei come sei qua....un po' di prese pe ril chiulo i stanno pure :lol: :lol: 8)
OT: ciao ela :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#194
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:
agostina ha scritto: Il problema probabilmente sono gli insegnanti delle elementari , che non li hanno aiutati a ragionare invece di studiare a memoria.
concordo.... poi so mica se tu sei come sei qua....un po' di prese pe ril chiulo i stanno pure :lol: :lol: 8)
OT: ciao ela :wink:
ehilààà ciao... hai sentito il richiamo?? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.