La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Luca81 ha scritto:
fedelyon ha scritto:doris, io non ho capito bene cosa ti è accaduto. :roll:
Cosa significa ha fatto la media sui voti degli altri e mi ha bocciato?
non l ha bocciata :D
E' usanza tipica sostenere l'esame orale... e ricevere il voto in base alla media dei tuoi esami (guardando il tuo libretto)... e non in base alla qualità del tuo orale :D
Ops, non avevo capito.
Quindi il primo esame ti determina tutta la carriera universitaria? :roll:
A me è successo solo una volta in cui la prof., indecisa (probabilmente dormiva mentre parlavo) ha guardato il libretto prima di dirmi il voto.
Ma è la sola volta in cui ho visto una cosa del genere.

#122
fedelyon ha scritto:doris, io non ho capito bene cosa ti è accaduto. :roll:
Cosa significa ha fatto la media sui voti degli altri e mi ha bocciato?
no no in un certo senso m'è andata di lusso...

praticamente mi sono seduta,la prof non mi ha chiesto nulla se non il libretto degli esami...mi ha fatto la media con la calcolatrice degli altri voti di esame precedenti,
m'ha chiesto una caxxata e in neanche 5 minuti avevo finito ...con un bel 27 :shock:
a me l'avevano detto di non studiare...ma io capoccia mi so studiata le dispense perchè mi piaceva la materia...ci so pure rimasta un pò male
che fessacchiotta eh?

sono stata spiegata?! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#123
fedelyon ha scritto: Ops, non avevo capito.
Quindi il primo esame ti determina tutta la carriera universitaria? :roll:
A me è successo solo una volta in cui la prof., indecisa (probabilmente dormiva mentre parlavo) ha guardato il libretto prima di dirmi il voto.
Ma è la sola volta in cui ho visto una cosa del genere.
A me tutti prima guardavano il libretto... non voglio dire che tutti siano stati influenzati... non voglio dire che uno solo sia stato influenzato... non voglio dire che alcuni siano stati influenzati...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#124
doris ha scritto:
Luca81 ha scritto:
allora ci siamo capiti bennnisssimo.... :wink: :lol:
mi pareva che avessi scelto proprio bari questo paradiso di giustizia... :lol:

comunque anche lecce non scherza...ma medicina ancora non c'è..
ma c'è il progetto... :? help...

30000€ per passare iltest? :shock: :shock: all'oscuro ero!... :?
'mazza i soldi che si so fatti!
Nel forum ci sono molti avvocati... magari qualcuno avrà voglia di raccontare qualche esperienza successa nella sua facoltà
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#125
Doris, sei stata spiegata benissimo. ;) :lol:
Luca, io ho sempre pensato fosse vietato (o comunque immorale) guardare prima il libretto.

#126
Luca81 ha scritto: E' usanza tipica sostenere l'esame orale... e ricevere il voto in base alla media dei tuoi esami (guardando il tuo libretto)... e non in base alla qualità del tuo orale :D
usanza? :shock: :lol: ma questo fantastico mondo universitario dove si trova?
no perchè io mi sto facendo un cuxo acccussì e se potessi campare di rendita...insomma...vabbhè ...hai capito :lol:

ho capito...(cepu?) :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#127
fedelyon ha scritto:Doris, sei stata spiegata benissimo. ;) :lol:
Luca, io ho sempre pensato fosse vietato (o comunque immorale) guardare prima il libretto.
immorale sicuramente...
vietato non credo... però non so eh... Io ti riporto la mia esperienza
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#128
doris ha scritto: usanza? :shock: :lol: ma questo fantastico mondo universitario dove si trova?
no perchè io mi sto facendo un cuxo acccussì e se potessi campare di rendita...insomma...vabbhè ...hai capito :lol:

ho capito...(cepu?) :evil:
usanza di certe facoltà sicuramente... della mia molti guardavano il libretto prima di dirmi il voto... ripeto, non so se poi venissero influenzati dalla mia media...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#129
a me non hanno mai guardato il libretto prima, e l'unica volta in cui ho "trattato" sul voto è stato il secondo 30 con il mio prof della tesi a cui ho fatto la battuta: "eh, prof, ci vediamo due volte a settimana e neanche mi dà la lode?" si è messo a ridere e ha messo la loe, che da noi non faceva media...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#130
vigiemme ha scritto:a me non hanno mai guardato il libretto prima, e l'unica volta in cui ho "trattato" sul voto è stato il secondo 30 con il mio prof della tesi a cui ho fatto la battuta: "eh, prof, ci vediamo due volte a settimana e neanche mi dà la lode?" si è messo a ridere e ha messo la loe, che da noi non faceva media...
Con quello che ho detto prima non voglio dire che la mia fosse una brutta facoltà... anzi... la consiglio a tutti e li ho vissuto molti dei momenti più significativi della mia vita (fino ad ora ovviamente).
Secondo me guardare il voto serviva principalmente per farsi un'idea dello studente... ma non posso negare che la cosa sia, a mio avviso, immorale
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#131
Luca81 ha scritto:
usanza di certe facoltà sicuramente... della mia molti guardavano il libretto prima di dirmi il voto... ripeto, non so se poi venissero influenzati dalla mia media...
:evil: :evil: a me è stato l'unico esame che si è svolto cossì...
ma preferirei questo metodo rispetto agli insulti gratuiti....
almeno mi spiccerei prima :lol: :lol:

schiusa Luca che facoltà se posso...? :wink:
Ultima modifica di doris il 08/11/07 18:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#132
doris ha scritto: :evil: :evil: a me è stato l'unico esame che si è svolto cossì...
ma preferirei questo metodo rispetto agli insulti gratuiti....
almeno mi spiccerei prima :lol: :lol:
Ragazzi sono fiero di raccontarlo! A me hanno anche lanciato il libretto !!!!!!!!
ahahahahaha
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#134
Luca81 ha scritto:
Ragazzi sono fiero di raccontarlo! A me hanno anche lanciato il libretto !!!!!!!!
ahahahahaha
e meno male!aggiungerei...
io ho visto lanciare una sedia ad una ragazza... :shock: :shock:
e la povera era pure in stato interessante...
s'è quasi collassata! :shock: (ovviamente è scattata la denuncia)l'immagine è ancora lì nel cervello...
l'ho lasciato per ultimo esame quello lì... :?

a me hanno dato della "ciuccia senza metodo"e del "è inutile che si laurei" :evil: :shock: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#135
Luca81 ha scritto:Ragazzi sono fiero di raccontarlo! A me hanno anche lanciato il libretto !!!!!!!!
ahahahahaha
:shock:
Prima o dopo averlo guardato? :lol: