La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
boo ha scritto:
piera-bl ha scritto:ora ti chiedo: posso stare qui?
perché non potresti?
perchè con l'arredamento non c'entro per nulla
perchè le mie indecisioni sono di tutt'altro genere
perchè da voi mi separa una generazione
perchè....troppi ce ne sarebbero di perchè....

annsca ha scritto:Finora anch'io non mi sono espressa... a essere sincera, mi dispiace quello che è successo e sono anche amareggiata e delusa di come alcune discussioni degenerino. Certe affermazioni, certe espressioni, credo non facciano onore a nessuno . Anch'io come Piera mi sono iscritta dopo avervi letto e sbirciato per tanti mesi, per me eravate dei miti, degli esperti (ero sicura che alcuni di voi lo fossero per davvero) da cui poter solo imparare qualcosa. Inizialmente ho bazzicato solo le sezioni della casa, poi mi sono appassionata agli OT: oggi, dopo quello che è successo, non ho troppa voglia di partecipare .... passerà, forse
annsca ti quoto al 100%

#48
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto:almeno era sicermente diretto.. :wink:
A me non dava fastidio la schiettezza o l'uso di parole forti (anche se c'è sempre un limite dettato dall'educazione), quanto il perenne tono sprezzante da super uomo che sta parlando con poveri decerebrati buoni a nulla. :roll:
vedi patton io vivo la cosa in questo modo: se uno mi da del ladro non me la prendo perchè so di non esserlo, discuto e finisce li. Quindi il fatto che lui si sentisse un superuomo...ben per lui. Io certo non mi sento un debole :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
piera-bl ha scritto:
boo ha scritto:
piera-bl ha scritto:ora ti chiedo: posso stare qui?
perché non potresti?
perchè con l'arredamento non c'entro per nulla
perchè le mie indecisioni sono di tutt'altro genere
perchè da voi mi separa una generazione
perchè....troppi ce ne sarebbero di perchè....

annsca ha scritto:Finora anch'io non mi sono espressa... a essere sincera, mi dispiace quello che è successo e sono anche amareggiata e delusa di come alcune discussioni degenerino. Certe affermazioni, certe espressioni, credo non facciano onore a nessuno . Anch'io come Piera mi sono iscritta dopo avervi letto e sbirciato per tanti mesi, per me eravate dei miti, degli esperti (ero sicura che alcuni di voi lo fossero per davvero) da cui poter solo imparare qualcosa. Inizialmente ho bazzicato solo le sezioni della casa, poi mi sono appassionata agli OT: oggi, dopo quello che è successo, non ho troppa voglia di partecipare .... passerà, forse
annsca ti quoto al 100%
hai qualcosa da dire sulle generazioni?? :twisted: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: patton non scherzo, a me stropagio, seppur un pò forte piaceva molto. 8)
amo i provocatori., se presi nel verso giusto danno adito a molte riflessioni :wink:
Ok, pensavo scherzassi. :D
A me invece non è mai piaciuto per il modo di porsi, anche se con lui non ho mai avuto a che dire.
almeno era sicermente diretto.. :wink:
Concordo!
Io è poco che sto qui e partecipo poco agli OT, ma per quel poco che l'ho letto non mi dispiaceva. Anzi.
Sarà che mi ricorda moltissimo (nel modo di porsi) un mio carissimo amico, che pare sempre burbero, diretto e a volte indisponente.
E con un umorismo tutto suo.
Però mai banale. Ma che, in fondo, è un pezzo di pane!

Ma è una mia impressione, voi lo conoscete (forse anche personalmente) tutti meglio di me.
:roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#51
piera-bl ha scritto: perchè con l'arredamento non c'entro per nulla
perchè le mie indecisioni sono di tutt'altro genere
perchè da voi mi separa una generazione
perchè....troppi ce ne sarebbero di perchè....
anche la mia mamma non ci capisce di arredamento, ha indecisioni di ogni genere, la separa da me una generazione........ eppure mica la rottamo!
dai rimani quì con noi cara :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto:almeno era sicermente diretto.. :wink:
A me non dava fastidio la schiettezza o l'uso di parole forti (anche se c'è sempre un limite dettato dall'educazione), quanto il perenne tono sprezzante da super uomo che sta parlando con poveri decerebrati buoni a nulla. :roll:
io quoto Patto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#53
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Ok, pensavo scherzassi. :D
A me invece non è mai piaciuto per il modo di porsi, anche se con lui non ho mai avuto a che dire.
almeno era sicermente diretto.. :wink:
Concordo!
Io è poco che sto qui e partecipo poco agli OT, ma per quel poco che l'ho letto non mi dispiaceva. Anzi.
Sarà che mi ricorda moltissimo (nel modo di porsi) un mio carissimo amico, che pare sempre burbero, diretto e a volte indisponente.
E con un umorismo tutto suo.
Però mai banale. Ma che, in fondo, è un pezzo di pane!

Ma è una mia impressione, voi lo conoscete (forse anche personalmente) tutti meglio di me.
:roll:
in genere sono i frutti con la scorza più dura ad essere i più buoni...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto: in genere sono i frutti con la scorza più dura ad essere i più buoni...
i miei frutti preferiti sono i frutti di bosco... :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
casimira ha scritto:
bertok ha scritto: in genere sono i frutti con la scorza più dura ad essere i più buoni...
i miei frutti preferiti sono i frutti di bosco... :lol:
infatti si vede! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto: in genere sono i frutti con la scorza più dura ad essere i più buoni...
i miei frutti preferiti sono i frutti di bosco... :lol:
infatti si vede! :wink:
si vede cosa? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#57
Claudia81 ha scritto:
piera-bl ha scritto: perchè con l'arredamento non c'entro per nulla
perchè le mie indecisioni sono di tutt'altro genere
perchè da voi mi separa una generazione
perchè....troppi ce ne sarebbero di perchè....
anche la mia mamma non ci capisce di arredamento, ha indecisioni di ogni genere, la separa da me una generazione........ eppure mica la rottamo!dai rimani quì con noi cara :wink:
se me la valutano bene io quasi quasi ci faccio un pensierino! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:
casimira ha scritto: i miei frutti preferiti sono i frutti di bosco... :lol:
infatti si vede! :wink:
si vede cosa? :roll:
che no ami le cose dure.... :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto: infatti si vede! :wink:
si vede cosa? :roll:
che no ami le cose dure.... :wink: :lol:
non fare il malizioso... ci sono cose e cose :lol:
e se in certe situazioni il duro può piacere non deve piacere sempre... in particolare le conversazioni mi piacciono morbide :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
bertok ha scritto:hai qualcosa da dire sulle generazioni?? :twisted: :wink: :lol:
no no no per davvero!!! c'è posto per tutti dal mio punto di vista, anche per te, perennemente stanco tok
Claudia81 ha scritto:anche la mia mamma non ci capisce di arredamento, ha indecisioni di ogni genere, la separa da me una generazione........ eppure mica la rottamo!
dai rimani quì con noi cara
acciderba ancora mai ricevuto un :? complimento :? del genere.... :wink: