La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
fedelyon ha scritto:Io non ho capito.
Hanno lasciato parlare questo tizio per tutta la durata della riunione? :roll:
no...la riunione è iniziata bene gente che esponeva proposte, genete che esponeva problemi...etc...etc... al momento delle decisioni...ossia la votazione di un documento programmatico è iniziato lo show ( durato buoni15 minuti) al termine tra chi rispondeva al suo intervento chi litigava...chi si è alzato e se ne è andato schifato non si è votato un tubo :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Kalimeroxxx ha scritto:no...la riunione è iniziata bene gente che esponeva proposte, genete che esponeva problemi...etc...etc... al momento delle decisioni...ossia la votazione di un documento programmatico è iniziato lo show ( durato buoni15 minuti) al termine tra chi rispondeva al suo intervento chi litigava...chi si è alzato e se ne è andato schifato non si è votato un tubo :(
Mmm, non so cosa dire.
Bisogna capire se hanno rimandato la votazione o meno.
Spesso è normale che non si arrivi subito a votazioni per mancanza di tempo, visto che richiedono in genere una riflessione da parte dei gruppi politici. Se avessero voluto votare in quella sede il tempo lo avrebbero trovato, credo.
Ci sarà un altro Consiglio, aperto o no, su questo tema?

#138
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:no...la riunione è iniziata bene gente che esponeva proposte, genete che esponeva problemi...etc...etc... al momento delle decisioni...ossia la votazione di un documento programmatico è iniziato lo show ( durato buoni15 minuti) al termine tra chi rispondeva al suo intervento chi litigava...chi si è alzato e se ne è andato schifato non si è votato un tubo :(
Mmm, non so cosa dire.
Bisogna capire se hanno rimandato la votazione o meno.
Spesso è normale che non si arrivi subito a votazioni per mancanza di tempo, visto che richiedono in genere una riflessione da parte dei gruppi politici. Se avessero voluto votare in quella sede il tempo lo avrebbero trovato, credo.
Ci sarà un altro Consiglio, aperto o no, su questo tema?
no...i temi erano già noti e già stati trattati tempo fa...si conosceva anche la copertura finanziaria stanziata...ieri si doveva riassumere i punti e portare le proposte effettive quindi votare quelle proposte che poi la segreteria avrebbe racchiuso in un documento ....i giuristi erano presenti proprio per questo....di più nin so
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#139
questa gente ha preso un gettone di presenza? lo farei rifondere al signore loquace :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#141
si il gettone lo prendono semrpe LORO :lol: :lol: :lol: :lol:
no..nel senso che non era previsto e ad oggi non è previsto la ritrattazione di questo argomento...per iunire le persone di ieri ci hanno messo un bel pò...le proposte erano applicabili e a mio avviso alcune veramente buone...se non si è giunti a votarle credo che siano rimandate alle calende greche :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#142
kali ma si può rendere pubblico (dico al di fuori del forum) quanto successo? Forse rendendo nota la cosa a qualche associazione femminile potrebbe aiutare a far si che sia gente che rompa le scatole per far ritrattare l'argomento a breve. E' un'opportunità da non perdere soprattutto se c'erano proposte applicabili e utili :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#143
Kalimeroxxx ha scritto:i temi erano già noti e già stati trattati tempo fa...si conosceva anche la copertura finanziaria stanziata...ieri si doveva riassumere i punti e portare le proposte effettive quindi votare quelle proposte che poi la segreteria avrebbe racchiuso in un documento ....i giuristi erano presenti proprio per questo....di più nin so
:( :( :(
perchè, quando sento di questi ostruzionismi senza costrutto, mi viene da pensare che il sciuro ha qualche personale interesse a vedere quei finanziamenti stanziati in altro modo??? :oops: :oops:

il gettone di Casi... dove metterlo al sciuro un'idea ce l'avrei... lui è fornito della fessura apposta e ci sta proprio seduto sopra!! :twisted: :twisted:

Kalì... superfluo dire che mi dispiace proprio :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#144
stefania_b ha scritto:kali ma si può rendere pubblico (dico al di fuori del forum) quanto successo? Forse rendendo nota la cosa a qualche associazione femminile potrebbe aiutare a far si che sia gente che rompa le scatole per far ritrattare l'argomento a breve. E' un'opportunità da non perdere soprattutto se c'erano proposte applicabili e utili :roll:
a parte che a quanto pare non è una novità che le cose finiscano così ( almeno così mi hanno detto) cmq lì le associazioni femminili c'erano...la seduta è videoregistrata e non c'è nulla di nascosto o massonico...almeno non più delle normali riunioni della giunta comunale...
credo proprio che sia il modus vivendi che non va...tante chiacchiere...tutti pronti a scannarsi su false ideologie ( e non idee) ma dei problemi concreti frega nulla ...almeno a chi fa politica...gli altri pirla che stavano lì a perdere il loro tempo sono appunto dei pirla ...prima tra tutti IO :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
si però non ha senso che siccome le cose vanno sempre così devono continuare ad andare così... scusate lo sfogo
The sisterhood of The Calf 40

#146
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che a quanto pare non è una novità che le cose finiscano così ( almeno così mi hanno detto) cmq lì le associazioni femminili c'erano...
Esatto, è esattamente ciò che credo.
la seduta è videoregistrata e non c'è nulla di nascosto o massonico...almeno non più delle normali riunioni della giunta comunale...
Onestamente mi pare strano che sia una riunione di giunta, perché in questo caso la discussione sarebbe ancora preliminare e non è autorizzato chiunque a intervenire.
Avrei detto un Consiglio Comunale aperto.
Comunque, a mio parere i voti in genere si fanno su documenti già preparati, letti e quant'altro. E' rarissimo che alla fine di una seduta pubblica si arrivi ad una votazione, a meno che le decisioni non siano già state prese e non si voglia dimostrare pubblicamente una presa di posizione forte.
E questo, indipendentemente dal tipo che è intervenuto.

#147
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che a quanto pare non è una novità che le cose finiscano così ( almeno così mi hanno detto) cmq lì le associazioni femminili c'erano...
Esatto, è esattamente ciò che credo.
la seduta è videoregistrata e non c'è nulla di nascosto o massonico...almeno non più delle normali riunioni della giunta comunale...
Onestamente mi pare strano che sia una riunione di giunta, perché in questo caso la discussione sarebbe ancora preliminare e non è autorizzato chiunque a intervenire.
Avrei detto un Consiglio Comunale aperto.
Comunque, a mio parere i voti in genere si fanno su documenti già preparati, letti e quant'altro. E' rarissimo che alla fine di una seduta pubblica si arrivi ad una votazione, a meno che le decisioni non siano già state prese e non si voglia dimostrare pubblicamente una presa di posizione forte.
E questo, indipendentemente dal tipo che è intervenuto.
prima di ratificare un documento bisogna votarne la preparazione e quindi, sempre tramite votazione, decidere cosa inserirvi poi la ratifica va fatta da chi di competenza.... ieri andava stabilito che scriverci tutto qui...se manca la base che ti ratifichi l'aria fritta? Se il tipo di ieri fosse stato zitto o almeno si fosse limitato a trattare l'argomento si sarebbero votati i vari punti e progetti, già analizzati negli estremi in precedenza e poi la segreteria avrebbe scritto un testo che li racchiudesse, questo sarebbe stato sottoposto a ratifica e quindi sarebbe divenuto operante :roll: lunghetto ma chiaro come sistema
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#148
:( :( :( :(

delusioni su delusioni

ma ora che succederà :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#149
Kalimeroxxx ha scritto:2 esponenti dell'opposizione hanno preso il microfono ed invece di discutere sul tema dell'incontro :? hanno iniziato a dire che i problemi sono altri

CUT

a lui di sicuro non fregava nulla del'argomento, ma a molti altri si...poteva restarsene a casa a leggersi il capitale o l'unità :roll: almeno lasciava noi lavorare
Kali, scusa ma non ho capito una cippa...

o meglio, ho capito, ma riesco a dare solo 2 spiegazioni valide:

1) L'esponente dell'opposizione sarebbe dovuto rimanere a casa a leggere il manifesto o l'unità PER FARSI UNA CULTURA, visto che a destra manco sanno cosa sia il loro tanto amato capitalismo....

OPPURE:

2) era un esponente DEL GOVERNO,, ALL'OPPOSIZIONE CI STA LA DESTRA, e in tal caso avresti detto una vaccata colossale, cosa che da te non mi aspetterei...
Ultima modifica di cyberjack il 15/11/07 21:31, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#150
cyberjack ha scritto:2) era un esponente DEL GOVERNO, che mi dispiace che vi roda ancora tanto, MA LA SINISTRA è AL GOVERNO, ALL'OPPOSIZIONE CI STA LA DESTRA, e in tal caso avresti detto una vaccata colossale, cosa che da te non mi aspetterei...
Purtroppo o per fortuna a Milano la sinistra è all'opposizione, non al governo. Visto che ha vinto Miss cofana.
Comunque io rimango dell'idea che se la maggioranza (a Milano) un documento vuole prepararlo, discuterlo e approvarlo ha i mezzi per farlo, qualunque intervento venga fatto.