La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
rananera ha scritto:un giretto fuori con guinzaglio?
ehm....rana arrivando alle sera...abitando in così aperta campagna...non è che io mi senta molto sicura a fare un giretto con il bestio... magari in cortile?

è che non ho capito se mi deve stare riguardato anche dagli agenti atmosferici..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#424
sìsììs percarità...solo in cortile ela...e con il cell in mano e il numero del 113 già composto :?

#425
rananera ha scritto:sìsììs percarità...solo in cortile ela...e con il cell in mano e il numero del 113 già composto :?
bhè.... magari il celll lo posso lasciare.... non è per i brutti ceffi.. (scatenerei il fetente, così si fa le unghie su altri...) è per le auto........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#426
rananera ha scritto:quasi ot: mimmi quel cartone animato è troppobbbello...sto ridendo ad alta voce... :D

8) è fin troppo vero! Le strategie dei gatti sono quasi da copiare...

#427
...le auto.
elassssplat?!!! :shock:

hai parlato di un cortile? ok, quello andrà benisssimo.

#428
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:un giretto fuori con guinzaglio?
ehm....rana arrivando alle sera...abitando in così aperta campagna...non è che io mi senta molto sicura a fare un giretto con il bestio... magari in cortile?

è che non ho capito se mi deve stare riguardato anche dagli agenti atmosferici..... :roll: :roll:
Ela, te lo sconsiglio molto, non tanto per il tempo (deve effettiovamente stare riguardato e soprattutto non avere contatti con altri gatti sani) quanto per lui, sarebbe assolutamente controindicato perchè dopo vorrebbe uscire sempre e rischia di fare danni o prenderti contropiede. Inoltre il vostro rapporto è troppo "fresco" e non risale alla sua infanzia, quindi è rischioso portarlo fuori. Sarebbe uno stress inutile per lui.

#429
Ela attenzione che quelle malefiche pettorine se le sfilano come Houdini :?

noi l'abbiamo presa per portare la micia in giardino quando siamo in montagna, altrimenti ci avrebbe intravisto pochissimo, là si vive sempre fuori... bhe, facciamo le prove e non se la sfila, non le piace ma sopporta... insomma andava benino.

la portiamo fuori vede un'altro gatto e in 2 secondi netti se l'è sfilata io così :shock: per fortuna si è immobilizzata e l'abbiamo ripresa. dopo di che il leit motive dell'estate è stato riprendere la gatta dopo i suoi tentativi di fuga da casa (balcone del vicino e tettoia del vicino) :roll:


deve abituarsi, in realtà sta benone con te, solo che è anche curioso... le mie tutte le volte che possono scappano sul balcone... poi rientrano dopo un minuto perchè hanno freddo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#431
casimira ha scritto:Ela
deve abituarsi, in realtà sta benone con te, solo che è anche curioso...
considera che fino a "ieri" faceva vita libera...ma non commuoverti.

#432
mimmi ha scritto:
casimira ha scritto:Ela
deve abituarsi, in realtà sta benone con te, solo che è anche curioso...
considera che fino a "ieri" faceva vita libera...ma non commuoverti.
fosse facile..... :oops: :oops:

per carità..per ora soffro in silenzio...ma è comunque "doloroso"..... penso che lo faccio per il suo bene....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#433
ela78 ha scritto:
per carità..per ora soffro in silenzio...ma è comunque "doloroso"..... penso che lo faccio per il suo bene....
Mamma Ela 8)


(ehm..anche per il tuo bene. :? , ti voglio vedere a convincerlo poi che non può uscire alle tre di notte)

#435
ela78 ha scritto:(però... considera che il furbo alle 3 se la dorme che manco le cannonate lo svegliano 8) )
Adesso che sa che non può uscire se la dorme 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta