La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:...le auto.
elassssplat?!!! :shock:
.
yes....casa vista statale.... velocità di crociera minima 130/140 kmh.....


mimmi...immagino (però... considera che il furbo alle 3 se la dorme che manco le cannonate lo svegliano 8) )
Elaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
anche io ho adottato il cane su arredamento ... non avevo visto ... dai che ci incrociamo a metà strada ... tu col gatto al guinzaglio e io col cane ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi che ne dici di andare davanti a quel negozio di animali (vicino la pasticceria????????????????)

#438
ela78 ha scritto:ma ani..... domanda.... (a parte che è una CIOCCOLATERIA scusa se è poco...) ma vendono al dettaglio?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (SLURP)

#441
Anouk ha scritto:
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:...le auto.
elassssplat?!!! :shock:
.
yes....casa vista statale.... velocità di crociera minima 130/140 kmh.....


mimmi...immagino (però... considera che il furbo alle 3 se la dorme che manco le cannonate lo svegliano 8) )
Elaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
anche io ho adottato il cane su arredamento ... non avevo visto ... dai che ci incrociamo a metà strada ... tu col gatto al guinzaglio e io col cane ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi che ne dici di andare davanti a quel negozio di animali (vicino la pasticceria????????????????)
Davvero? quando e' successo?
hai le foto? 8)

#442
mimmi ha scritto:
Ela, te lo sconsiglio molto, non tanto per il tempo (deve effettiovamente stare riguardato e soprattutto non avere contatti con altri gatti sani) quanto per lui, sarebbe assolutamente controindicato perchè dopo vorrebbe uscire sempre e rischia di fare danni o prenderti contropiede. Inoltre il vostro rapporto è troppo "fresco" e non risale alla sua infanzia, quindi è rischioso portarlo fuori. Sarebbe uno stress inutile per lui.
quoto! sconsiglio anche il guinzaglio perchè come diceva casi anche guizzo dopo un pò riusciva a toglierselo...e una volta presa l'abitudine vorrà sempre uscire..resisti, si abituerà alla vita di casa :wink:
brilloccate ma disoneste

#444
dunque..... grandi aggiornamenti non ce ne sono.... che mi mangia di gusto già lo sapete...io preferirei riuscire a farlo cenare...invece pare che preferisca che gli lasci lì la roba la mattina che se la pappa durante il giorno... prima dell'estate devo provvedere a cambiare direzione :?

ieri sera lo guardavo e ho pensato... proporzionato alla padrona!!! è proprio GRANDE nel senso di dimensioni...

ma con un musetto così dolce....
stamattina mi ha "dolcemente" svegliata alle 5... pigiando per errore il tasto ON della radiosveglia.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#446
ela78 ha scritto:......
ma con un musetto così dolce....
:
direi che è in questo che :wink: assomiglia alla padrona
ela78 ha scritto:...
stamattina mi ha "dolcemente" svegliata alle 5... pigiando per errore il tasto ON della radiosveglia.... :wink:
non giurerei che sia stato un errore...l'acume dei gatti è imperscrutabile

#447
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:...
stamattina mi ha "dolcemente" svegliata alle 5... pigiando per errore il tasto ON della radiosveglia.... :wink:
non giurerei che sia stato un errore...l'acume dei gatti è imperscrutabile
nono... errore... dal balzo che ha fatto dopo!!!!
si è letteralmente rintanato sotto le mie gambe 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#448
dunque.... oramai direi che la convivenza è collaudata..abbiamo i ns segnali, i ns spazi e le ns abitudini...

quando arrivo a casa d'obbligo prenderlo in braccio e coccolarlo un poco... prima di fare qualunque altra cosa, pena punizione alle mie caviglie 8)

la mattina la prima cosa che deve entrare nel micro è il suo piatto...pena punizione delle mie caviglie 8) (direi che ha trovato un argomento moooolto efficace!!!)

la sera a letto e grattini epr almeno 2 min o non si dorme... ma quando ne ha abbastanza comincia a agitare la coda...se continuo parte morsichino... quindi ha ragione lui... e non lo sgrido (non più di tanto...)

sono passata al silicio ed effettivamente è un altro vivere, tra l'altro dovevo ancora finire di metterlo che era già dentro... ergo nessun problema ad accettarlo :lol: (accetta ocn riluttanza solo io che ravano dentro la lettiera!!!)

sul pettinare invece abbiamo ancora qualche problemino,... proprio non gli va giù :?

stanotte non sono stata molto bene... ma al contrario di quello che vi aspettate il fetente infastidito dai mie ocntinui giri nel letto, da e hce mi alzavo ogni trexdue...alla fine se ne è andatoa dormire sul divano pure un po' sdegnato! :shock: :lol: fetente :x

il prossimo weekend sarà la prova del 9...rimarrà solo due giorni..... speriamo non faccia danni... sabato che è rimasto a casa tutto il giorno da solo mi ha rovesciato i portaioie nel lavabo :evil:
è come lo sapesse.... tutti i iorni è a casa da solo e non fa danni, se il finesett mi assent troppo.... :? e poi durante la sett quando suona la sveglia devo tirarlo giù dal letto quasi di peso... sabato e domenica puntuale alle 6.30 salta sulla schiena reclamando la colazione... :roll: :roll:

strunz'..... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#449
signur! fate morir dal ridere, poveri!

Ela mi spiace che sei stata poco bene! E il fetente non ti ha neanche fatto un the caldo!

Spero almeno che non faccia guai nel week end, qualcosa aspettati visto che non è ancora abituato a stare tanto solo e cercherà distrazioni: ritira per prudenza oggetti vari. Però guarda, non è detto magari dorme due giorni.

#450
vi leggo veloce e stanca. ma vi leggo. soprattutto le avventure di ela&gigio.
grazie, mi piacete un sacco! :D :D :D