La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
4. Non abbiamo nessuno qui dove abitiamo che ce lo possa accudire in caso di bisogno, la nostra famiglia è lontana..
quanto a questo però...potrebbe essere l'occasione per creare nuovi legami, nuovi rapporti d'amicizia con qualche vicino di casa o, perchè no, con qualche forumista che abita nella tua zona :wink:

#498
amici miei e degli animali...

un buon Natale di cuore a tutti! Umani e altro.

Starò a casa per qualche giorno e non potrò leggervi.
A presto nel 2008.

(Ela, per qualsiasi cosa sai come rintracciarmi. A ogni buon conto un grande abbraccio a te e una carezza al fetente)

#499
Gatto nero in casa mia.... 8)
Non so ancora al 100% se si fermerà, mi hanno detto di provare se si ambienta sennò lo riporto, non vorrei traumatizzarlo... :? E poi, il mio ometto non so ancora che è qui..... Mi ammazzerà stasera????
E' un micio di 4 mesi e mezzo quindi non piccolissimo, tutto nero e un po timido... sta perlustrando casa, ma ogni tanto i ferma penseroso....
Mi sembra che gli manchino i suoi amici gatti.... :( :( :(
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#500
EVVAIII!!!
Benvenuto Micio nuovo!!! :D :D

In bocca al lupo Pap...soprattutto per la reazione dell'ometto!!! :D

E se hai bisogno di consigli, noi siamo qua!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#501
Sto cercando di non stargli addosso e di lasciargli il tempo di abituarsi, ma mi fa pena... si guarda in giro timido... Si fa toccare ma non troppo e non sembra per niente aggressivo, ma ancora non gli ho sentito fare le fusa.... E' molto spaesato...
Ma è normale??? :(
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#502
Sisi, è normalissimo!

Figurati che il mio gatto, che vive con mia mamma (l'ho preso che stavo ancora con loro e quando sono venuta via non me l'hanno mollato!! :? ), quando viene da me anche se ormai conosce la casa (e la padrona), passa le prime ore a nasare tutto e guardarsi intorno spaesato!

Non stargli addosso e lasciarlo ambientare mi sembra la mossa migliore! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#503
otttttima scelta, anche per il colore 8)
da quanto ho capito, anche se mi sembrava una follia prima di tastare con mano...i gatti neri sono un po' tutti così...un po' fessi, storditi e timidosi...
(alla faccia di chi li vorrebbe gatti delle streghe :? )
mollalo...lascialo girare...fagli solo vedere dove sta la sua sabbietta...
per il resto...tranquilla...sarà lui a cercarti (soprattutto quando ti piazzerai sul divano, immmmmmmmmmmobile almeno per le prime volte, a fingere di guardare la tv aspettandolo :wink:

#505
probabile...e si farà le mottine (o, come le chiama il tessoro, le pippe) trapanandole la ciccetta delle braccia con i suoi artigliuzzifetenti...

#506
pap76 ha scritto:Ma è normale??? :(
Tranquilla è normalissimo :wink:
Quando abbiamo portato a casa il nostro (aveva 2 mesi e mezzo) ha passato i primi 2 giorni nascosto o dietro all'armadio o dietro il lavandino del bagno :shock:
Veniva fuori solo di notte, si piazzava sotto il letto e miagolava tutta notte :cry:
Alla terza notte l'ho tirato sul letto per la disperazione e ha smesso :wink:
Ci vuole qualche giorno perchè si ambienti ma stai tranquilla che poi diventerà affettuosissimo :wink:
Benvenuto al piccolo! Come lo chiamerai?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#508
EVVIVAAAA che bella notizia! :D
il suo atteggiamento è normalissimo per tutti i gatti, sono animali molto abitudinari, quindi per un po' di tempo avrà semplicemente bisogno di crearsi delle nuove abitudini.

quando si sentirà sicuro avrà anche il coraggio di fare le fusa. sicuro! 8) :wink:

#510
Il gatto la mattina dopo si era già impadronito della casa e... le fusa? Non smette più di farle... E' coccolosissimo e giocosissimo. Un amore.
A parte stamattina che abbiamo litigato perché non mi faceva dormire...
Ho trovato un accordo con la ragazza che me l'ha dato: quando vado via lo porto a lei e me lo tiene, ha altri gatti e lui già li conosce e conosce la casa... Quindi diciamo che va bene... Anche se resto un pochino preoccupata.
Finite le vacanze passerà 11 / 12 ore in casa da solo........ :shock: e le preoccupazioni sono due:
- Si sentirà molto solo
- Mi farà danni incalcolabili in casa :cry:
Insomma... le preoccupazioni non sono finite...... :roll:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"