La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
mamma mia! mi sono letta tutte le 49 pagine di post!
sono contenta per Ela e per Gigio! :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#737
Ela il tuo Gigio è bellissimo :!: complimenti a tutti e 2 :!:

anch'io ho 2 gatte e sono tutte e 2 "adottate" :P

( non le volevano più :twisted: :twisted: )

una è quella dell'avatar

ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#739
è un po' che non aggiorno circa Gigio...

il fetente (oramai questo è il suo nome) sta più che bene, sicuramente meglio di me visto che dorme mooolto più di me...

M è innamorato di lui e la cosa pare reciproca... anzi M è il suo "capo", io sono la colf...

i vizi oramai conclamati:

- aspetta mammina per fare cacchina santa... tutte le sere quando arrivo a casa mi viene incontro festante e poi corre come un matto verso la lettiera, fa quello che deve fare (alla sua maniera e non come i gatti normali...) e poi mi viene a chiamare..."vieni a togliermi sto schifo"...

- quando vuole le crocchette si piazza davanti all'anta in cui le tengo e piange... ma attenzione piange se c'è qualcuno così da far compassione "io povero affamato" se sono da sola miagola e stop...

- alle 5 SVEGLIA, ma non tutti, solo me... lui vuole svegliare me... mi miagola nell'orecchio, accende la radio... una notte non sono stata bene e mi osno addormentata sul divano... alle 5 non ha svegliato M nono... è venuto diritto da me :twisted:

- avevo (AVEVO) una bellissima maglia nera..ora è il suo letto... oltre al letto, al divano e a tutto ciò che è anche solo vagamente morbido!

- ogni scatola che entra in casa deve soggiornarci almeno 1 sett così lui può testarla...a dovere

questi sono i principali vizi assunti... in merito alla sua salute..a Novembre faremo gli esami del sangue COMPLETI...incrocini pleasss....

nel frattempo il suo peso è diventato......quasi 9kg...ma è stabile da questa primavera... non ha pancia...tutto pelo e zamponi grandi... solo la schiena è lunga più di 55cm....

a presto nuove foto!!!!

un bacione a tutte le zie del forum :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#740
Che bestione!!! :shock:

Però certo questi gatti sono tutti st.r.o.nzetti!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#741
sta cosa che la cacca la fa solo se sei presente mi ricorda qualcosa.. :lol:

hanno bisogno del supporto psicologico.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#742
secondo me gli fa troppo schifo stare ore con li lo sporco, quindi la fa quando arrivi tu cosi sa che viene tutto immediatamente ripulito!

pero' 9 kg... che batuffolino! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#743
loremir77 ha scritto:sta cosa che la cacca la fa solo se sei presente mi ricorda qualcosa.. :lol:

hanno bisogno del supporto psicologico.. :lol:
Poverini...si sentono soli!!! Pure la mia fa così...due secondi di feste, poi di corsa a deliziarci con i suoi profumi!!! :evil:
Immagine


Immagine

#744
Federinik ha scritto:secondo me gli fa troppo schifo stare ore con li lo sporco, quindi la fa quando arrivi tu cosi sa che viene tutto immediatamente ripulito!

pero' 9 kg... che batuffolino! :lol:
esatto....perchè se tardo troppo me la ritrovo bella e fatta :?

chanel nr 5 :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#746
che fortuna! ero un sacco di tempo che non riuscivo a venire sul forum e oggi ci vengo e trovo notizie fresche!

gioia di zia Mimmi!!!!

non capite!!!1 la caccotta è un omaggio! espressione di benessere! di fiducia!

9 chili!!!! Il doppio del mio Yorchino!

Credo che Gigio sia un gatto da reclame pubblicitaria.
Sono contentissima che il menage a troi funzioni così bene: Gigio e M che se la spassano e Ela che fa la schiavetta...ma come farebbero mai 'sti due senza di lei!

Ela, un abbraccio forte. Tutto regolare?

#748
siete tutti un po' zii quindi è giusto che vi tenga costantemente aggiornati...

fetente sta benissimo, meglio di tutti noi, stress sconosciuto...coccole a bizzeffe...

stanotte ha costretto (e ancora non capiamo come) me e M a dormire in metà letto, il resto era suo :shock: :shock: mi sono svegliata infreddolita e in una posizione innaturale :?

però lui fuseggiava così beeene :oops: :oops:

tutti i ns amici lo adorano...qualcuno lo chiama briosche, altri tantogatto, patato... M lo chiama CGM (cag..min..) tanto è noioso :lol: :lol:
i suoi giochi preferiti sono dormire davanti la tastiera del pc MENTRE sei al pc, ovvio... oppure catturare i fogli che escono dalla stampante e cercare di fermare le cartucce :shock: :shock: non vi dico quando dobbiamo stampare che fatica!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#749
dolcezza del mio cuore!

Ormai conosce tutte le più raffinate tecniche di appropriazione della casa e della vita dei "genitori" umani. Non si muove foglia che Gigio non voglia! (anche perchè se solo ci si siede sopra ... è impossibile che si muova qualcosa)

Ma il costumino da damigello è già pronto? Lo zainetto per le fedi? La valigia per il viaggio di nozze?

#750
ti aspettavo al varco 8)

tutto pronto... :lol: la sera lo alleno a portare il cuscinetto sulla schiena...

appena riesco aggiorno l'album, ma sostanzialmente non è cambiato molto..

quest'estate abbiamo messo l'inferriata al portoncino d'ingresso e poi solo la zanziera avevamo paura che scappasse quindi abbiamo comprato la rete per conigli... adesso è un gatto entusiasta si piazza sotto ai gradini e fa gli agguati a...i rospi!!! sì perchè ho irospi in cortile e si avvicinano fino alla porta, inutile dire come corra e saltezzi...un posseduto :lol: :lol:

la notte del matri di mia sorella invece mi sono svegliata di soprassalto con una sensazione strana.. e l'ho trovato FUORI dalla finestra, sulle sdraio...aveva alzato la zanzariera... :shock: :shock: adesso anceh la finestra dello studio (suo preferita) ha la rete per conigli 8) così la posso lasciare aperta in tranquillità
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine