La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
mimmi ha scritto:Ela, l'ultima foto da cattivo è davvero forte: sembra debba estrarre la pistola da un momento all'altro!
è che il flash gli dà fastidio...più che altro la lucetta rossa...così cercavo di distrarlo con un giochino.... appena scattato ho lanciato il giochino e via!!!!!

ho scordato di dire che adesso tutte le sere DEVo assolutamente giocare con lui almeno un 15/20 min altrimenti miagola all'infinito!!!

inoltre al pomeriggio avevo l'abitudine della pennica e lui pure, ma prima di dormire bisogna giocare col tappo di sughero io lo lanciavo fuori dalla camero lui correva a riprenderlo e .... melo riportava :shock: :shock:

piccino... oggi ci sarà rimasto male che non l'abbiamo fatto.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#528
noltre al pomeriggio avevo l'abitudine della pennica e lui pure, ma prima di dormire bisogna giocare col tappo di sughero io lo lanciavo fuori dalla camero lui correva a riprenderlo e .... melo riportava
come l'astolfooo
anche lui è un cangatto da riporto! :twisted:

#529
la Rospa adora i fili..
di qualunque tipo.. dei regali.. degli occhiali.. del carica cellulare..

è maniaca!! :shock:

:lol:

allora le abbiamo comprato una confezione di lacci da scarpe.. che sono solo suoi e ci gioca solo lei. 8)
col suo permesso anche noi possiamo farla giocare col filo.. :wink:
e se quando si smette lei vuole ancora giocare prende il filo in bocca e ti segue... :shock:
come per dire..

ma dove cavolo stai andando?? :twisted:
ffffoooorzzzzaaaa... torna a giocare!! :twisted:

tttttroppo intelligente la mia Rospa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#531
rananera ha scritto:otttttima scelta, anche per il colore 8)
da quanto ho capito, anche se mi sembrava una follia prima di tastare con mano...i gatti neri sono un po' tutti così...un po' fessi, storditi e timidosi...
(alla faccia di chi li vorrebbe gatti delle streghe :? )
mollalo...lascialo girare...fagli solo vedere dove sta la sua sabbietta...
per il resto...tranquilla...sarà lui a cercarti (soprattutto quando ti piazzerai sul divano, immmmmmmmmmmobile almeno per le prime volte, a fingere di guardare la tv aspettandolo :wink:
devo contraddire la tua affermazione sui gatti neri scemotti per ridare un pò di dignità e speranza a questi felini. :wink:
Da dieci anni fa ad oggi ho sempre avuto gatti (fino a 13 insieme) e quasi tutti neri, che sono i miei preferiti. Oggi ne ho tre, di cui due neri ( un maschio, Romeo, e una femmina, Mora) e uno tigrato (maschio, Gigio). Fra i 3 il più fessacchiotto è Gigio che si fa fregare in tutto. Romeo sta nella media, ma è abbastanza scaltro da non farsi fregare, la più astuta è Mora (genitrice di tutti i gatti avuti in casa, quindi anche la più anziana), che non solo non si fa fregare, ma frega di gran lunga tutti gli altri, umani compresi! E' una gatta con un gran cervello la mia Mora, attenta, per nulla timida, svelta, agile (come va a caccia lei, prende i passeri al volo!), per dormire predilige il mio letto, meglio se sopra i miei vestiti, ma non ama farsi toccare, fa le fusa se son vicina ma dopo due coccole due inizia a incavolarsi...caratterino che ha...ma vera gatta da strega!
A parte Mora che è speciale, anche tutti gli altri gatti neri avuti non eran fessi storditi o timidi, non più di altri...un pò più schivi invece si, tranne Romeo che è un coccolone e sbava dalla contentezza per due carezze...


Per ela:
Complimenti per il tuo bellissimo Gigio! Cresce benone.
E' fantastico disteso con zampa penzolante sul davanzale della finestra... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#533
ka....dai? non sapevo...
sarà che posso fare un paragone diretto solo con la gatta che avevo prima, una finta siamese, iena e katttivissssima all'occasione :twisted:
sarà che anche leggendo on line ho riscotnrato caratteristiche "fessose" che pensavo tipiche solo dell'asotlfo, anche in (tanti) altri gatti neri (anzi...siti specifici li definiscon proprio d'indole particolamrnte pacifica e tontolosa)
ka....ma sarà mica che son (nati) fessi anche i tuoi ma stando con te....migliorano?! :wink: 8)

#534
rananera ha scritto:ka....dai? non sapevo...
sarà che posso fare un paragone diretto solo con la gatta che avevo prima, una finta siamese, iena e katttivissssima all'occasione :twisted:
sarà che anche leggendo on line ho riscotnrato caratteristiche "fessose" che pensavo tipiche solo dell'asotlfo, anche in (tanti) altri gatti neri (anzi...siti specifici li definiscon proprio d'indole particolamrnte pacifica e tontolosa)
ka....ma sarà mica che son (nati) fessi anche i tuoi ma stando con te....migliorano?! :wink: 8)
naaaa...escluso...valesse questo principio....l'Astolfo sarabbe vvvispisssimoooo e astutiiiissimo e panterosissimo! :wink: 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#536
Fessaggine tratto caratteristico dei gatti neri :?: :?:
..nelle femmine direi di no :roll: ..certo sono molto casalinghi e coccolosi
molto piu' dei tigrati :wink:

#537
Rieccomi. Grazie a tutti dei consigli.
"Il gatto", che io chiamo topino, non ha ancora un nome... Anche perché il mio lui si ostina a dire che è ancora in prova.... :evil: :evil:
E' vivacissimo, vuole giocare un sacco, ed è molto molto affettuoso, vuole sempre starti vicino o in braccio.... Mamma mia chissà lunedì quando andrò a lavorare..... :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#538
allora ha già un nome (solo che tu non lo sai)
Inprova.

Inproooovaaaa picccinooo vieni quiiiii
Inprooovaaaaa cuccciolino della mammaaaaa vieni che festeggiamo i tuoi 18 anni di....prova :twisted: :D :D :D