La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
pap76 ha scritto:Lo chiamo topino e patato...
Ma direi che ho deciso il nome (che forse deriva da proprio da patato).
Il suo nome è TATO (qui a Parma tato/tata è un diminutivo affettuoso molto usato)
I like it!!!! :D

#572
aiuto!!!
ho gli occhi come due padelle!!! :shock:
mi sono letta d'un fiato 39, dico TRENTANOVE pagine di questo post... no riuscivo a smettere, mi sono anche un po' commossa... :)
Che bella storia!!!
Quanti gattofili che siamo!!!
Io ho due "ragazze" tigrate che abbiamo adottato da una signora che le ha salvate dalla strada (un po' la mimmi della situazione :) ), erano un po' malatine e all'inizio hanno avuto bisogno di cure, specie una... ma ora sono la nostra gioia... una è un botolo di 7 kili e l'altra è un batuffolo di pelliccia...
Si chiamano Pibere e Saruja ( 8) )... il papà è sardo...

Ciao a tutte e a tutti i mici!

#573
saruja ha scritto:
Io ho due "ragazze" tigrate .....Si chiamano Pibere e Saruja ( 8) )... il papà è sardo...

Ciao a tutte e a tutti i mici!
C'è da scatenarsi con la fantasia! Le due micie che condivido si chiamano Tanza e Punza. Tanto non rispondono praticamente a nessun richiamo se non il rumore delle crocchette :P

#574
TATO è fenomenale!!!!!!

ah Mimmi... da quando ho adottato la tecnica di associare GIGIO al rumore di ciotola piena che viene posata.... al sentirmi prononciare le fatidiche sillabe GIGIO appare in corsa... peccato che quando si accorge che non ho nulla se ne vada quasi sdegnato... e lì scatta il fetente!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#575
La veterinaria mi dice che do fin troppo da mangiare al Tato...
Gli faccio fare due pasti. AL mattino crocchette e la sera il mangiarino che gli cucino io con pollo e verdure... Il pollo ok, ma le crocchette dice che non dovrebbero essere più di 25 gr al giorno per un gattino di 5 mesi... :shock: Ma io la mattina prima di uscire non dico che gli riempio la ciotolina ma quasi... Mi sembra di lasciarlo senza cibo tutto il giorno sennò, e mi dispiace.... :( Vedo che in fondo lui si regola abbastanza, non mangia mai tutte le crocchette insieme ma varie volte dirante il giorno... Ma la veterinaria dice che è troppo... :(
Chi di voi da al gatto le crocchette quante gliene da? Seguite le dosi sulla scatola?

P.S. Il Tato è dolcissimo e tanto bisognoso di coccole mi piange il cuore a lasciarlo due giorni... :cry: :cry: :cry:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#576
dipende un pò dal carattere del gatto, se sa regolarsi o no. io alle mie lascio sempre la ciotola delle crocche piena. la grande non mangia molto e si regola la piccola non a caso la chiamo porcellino. però mi hanno sempre detto che i cuccioli devono mangiare secondo quel che sentono. dopo la sterilizzazione le tengo più controllate e do cibo light.
mia mamma dava da mangiare poco e la micia come ti vede strilla perchè vuole cibo... le mie mi sembrano più equilibrate caratterialmente :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#577
quoto casi... per ora gigio si autoregola abbastanza, soprattutto da quando ho abbandonato i crocchi colorati, che a quanto pare hanno delle "droghe" perchè li aspirava... adesso mangia e petreet o altri che non ricordo ma comunque simili (% di carne ecc simili a Hill's...) una ciotola fa anche due giorni senza problemi... e mi aspetta con ansia per il suo umido 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#582
ela78 ha scritto:sono contenta di notare che il mio non è l'unico a fissare per dei minuti la tv.... anzi a dicembre han dato Ghost...essendo masculo quando si è piazzato davanti? durante l'esplorazione corpo della Demi...maiaale 8)
:lol: :lol: :lol:

beh.. ecco..
come dire.. :oops:
quando si tromba 8) :P c'è sempre una spettatrice.. :lol: :lol: :lol:

e non ci possiamo fare niente.. se si chiude la porta della camera piange e gratta la porta.. :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#583
noi due e in genere si appallottolano anche nei posti più assurdi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#585
casimira ha scritto:noi due e in genere si appallottolano anche nei posti più assurdi :lol:
:lol: :lol: :lol:


abbiamo una pallina nel comodino e quando rompe troppo le bollls gliela lanciamo e per un pò si fa i cavoli sua!! :lol:

vedo che però è un problema di tutti.. :?
GATTIMAIALONIIII!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3