sono contenta per Ela e per Gigio!

Gigio: adottato da un cuore grande! NOVITA'Moderatore: Steve1973 sono contento x Gigio e x chi l'ha preso!
spero che adottino anche quelli che ho in firma! ![]() nuova casa:
http://goo.gl/pQofI ------------------------------- ex casa: http://goo.gl/hMqPQ ------------------------------- io sono Stefano....
è un po' che non aggiorno circa Gigio...
il fetente (oramai questo è il suo nome) sta più che bene, sicuramente meglio di me visto che dorme mooolto più di me... M è innamorato di lui e la cosa pare reciproca... anzi M è il suo "capo", io sono la colf... i vizi oramai conclamati: - aspetta mammina per fare cacchina santa... tutte le sere quando arrivo a casa mi viene incontro festante e poi corre come un matto verso la lettiera, fa quello che deve fare (alla sua maniera e non come i gatti normali...) e poi mi viene a chiamare..."vieni a togliermi sto schifo"... - quando vuole le crocchette si piazza davanti all'anta in cui le tengo e piange... ma attenzione piange se c'è qualcuno così da far compassione "io povero affamato" se sono da sola miagola e stop... - alle 5 SVEGLIA, ma non tutti, solo me... lui vuole svegliare me... mi miagola nell'orecchio, accende la radio... una notte non sono stata bene e mi osno addormentata sul divano... alle 5 non ha svegliato M nono... è venuto diritto da me ![]() - avevo (AVEVO) una bellissima maglia nera..ora è il suo letto... oltre al letto, al divano e a tutto ciò che è anche solo vagamente morbido! - ogni scatola che entra in casa deve soggiornarci almeno 1 sett così lui può testarla...a dovere questi sono i principali vizi assunti... in merito alla sua salute..a Novembre faremo gli esami del sangue COMPLETI...incrocini pleasss.... nel frattempo il suo peso è diventato......quasi 9kg...ma è stabile da questa primavera... non ha pancia...tutto pelo e zamponi grandi... solo la schiena è lunga più di 55cm.... a presto nuove foto!!!! un bacione a tutte le zie del forum ![]()
secondo me gli fa troppo schifo stare ore con li lo sporco, quindi la fa quando arrivi tu cosi sa che viene tutto immediatamente ripulito!
pero' 9 kg... che batuffolino! ![]()
Poverini...si sentono soli!!! Pure la mia fa così...due secondi di feste, poi di corsa a deliziarci con i suoi profumi!!! ![]()
esatto....perchè se tardo troppo me la ritrovo bella e fatta ![]() chanel nr 5 ![]() ![]()
che fortuna! ero un sacco di tempo che non riuscivo a venire sul forum e oggi ci vengo e trovo notizie fresche!
gioia di zia Mimmi!!!! non capite!!!1 la caccotta è un omaggio! espressione di benessere! di fiducia! 9 chili!!!! Il doppio del mio Yorchino! Credo che Gigio sia un gatto da reclame pubblicitaria. Sono contentissima che il menage a troi funzioni così bene: Gigio e M che se la spassano e Ela che fa la schiavetta...ma come farebbero mai 'sti due senza di lei! Ela, un abbraccio forte. Tutto regolare?
siete tutti un po' zii quindi è giusto che vi tenga costantemente aggiornati...
fetente sta benissimo, meglio di tutti noi, stress sconosciuto...coccole a bizzeffe... stanotte ha costretto (e ancora non capiamo come) me e M a dormire in metà letto, il resto era suo ![]() ![]() ![]() però lui fuseggiava così beeene ![]() ![]() tutti i ns amici lo adorano...qualcuno lo chiama briosche, altri tantogatto, patato... M lo chiama CGM (cag..min..) tanto è noioso ![]() ![]() i suoi giochi preferiti sono dormire davanti la tastiera del pc MENTRE sei al pc, ovvio... oppure catturare i fogli che escono dalla stampante e cercare di fermare le cartucce ![]() ![]() ![]() ![]()
dolcezza del mio cuore!
Ormai conosce tutte le più raffinate tecniche di appropriazione della casa e della vita dei "genitori" umani. Non si muove foglia che Gigio non voglia! (anche perchè se solo ci si siede sopra ... è impossibile che si muova qualcosa) Ma il costumino da damigello è già pronto? Lo zainetto per le fedi? La valigia per il viaggio di nozze?
ti aspettavo al varco
![]() tutto pronto... ![]() appena riesco aggiorno l'album, ma sostanzialmente non è cambiato molto.. quest'estate abbiamo messo l'inferriata al portoncino d'ingresso e poi solo la zanziera avevamo paura che scappasse quindi abbiamo comprato la rete per conigli... adesso è un gatto entusiasta si piazza sotto ai gradini e fa gli agguati a...i rospi!!! sì perchè ho irospi in cortile e si avvicinano fino alla porta, inutile dire come corra e saltezzi...un posseduto ![]() ![]() la notte del matri di mia sorella invece mi sono svegliata di soprassalto con una sensazione strana.. e l'ho trovato FUORI dalla finestra, sulle sdraio...aveva alzato la zanzariera... ![]() ![]() ![]()