La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
No affatto figurati! io non sapevo neanche cosa volesse dire "carteggiare" fino a un mese fa :wink:

Si può carteggiare o a mano (con semplice carta vetrata9 o con una levigatrice se le superfici sono più estese e regolari (ne esistono anche da 20 €uro). Poi si dà l'impregnante che nutre il legno e infine la finitura e cioè la tinta vera e propria. Io non me ne intendo molto, ma sicuramente il colorificio dove comprerai l'attrezzatura saprà spiegarti tutto per filo e per segno :wink:

#77
lolamar ha scritto:No affatto figurati! io non sapevo neanche cosa volesse dire "carteggiare" fino a un mese fa :wink:

Si può carteggiare o a mano (con semplice carta vetrata9 o con una levigatrice se le superfici sono più estese e regolari (ne esistono anche da 20 €uro). Poi si dà l'impregnante che nutre il legno e infine la finitura e cioè la tinta vera e propria. Io non me ne intendo molto, ma sicuramente il colorificio dove comprerai l'attrezzatura saprà spiegarti tutto per filo e per segno :wink:

Grazie mille .... :D sei molto gentile .... :D :D

Re: PRIME FOTO....

#78
lolamar ha scritto:Ieri ho realizzato quanto sia cambiata la mia casa da quando l'ho vista la prima volta (un anno fa ormai :shock: ), e... mi sono emozionata :oops: :D , per cui ho pensato di far vedere anche a voi la differenza, ma non so se rendo l'idea....
aspetto vostre news



[/url]http://www.alfemminile.com/album/see_ed ... a.html[url][/url]
Ma complimenti davvero!
Hai una casa davvero stupenda!!
E poi che bel paesaggio che hai intorno
Complimenti ancora

#79
SILVIA77 ha scritto:
anouk ha scritto:Complimenti di cuore ... è bellissima!!!!!!! Brava Lola!!!!!!!!!!!!

Silvia77 aggiungi l'album a quel topic che avevi aperto con tutte le nostre foto!!!!!!!!!!!!!!!

fatto....
... brava! (ora aggiungi anche quelle di MAX!! :D )