La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
niumax ha scritto:
tidelady ha scritto:fosse solo il PS del san raffaele dove non andare :roll:


mi spiace un sacco per la tua mamma :cry:
io credo di avrli visti tutti x mia madre. ottimo al fatebenefratelli e santa rita...

Guarda io al santa rita ho rischiato di lasciarci un piede, mi hanno operata e dimessa, dopo dieci giorni per farmi ricevere (dopo circa una 50ina di telefonate per un appuntamento perchè avevo uno zampone tanto era gonfio) ho dovuo presentarmi al pronto soccorso dove non mi volevano nemmeno visitare, ho dovuto minacciarli di chiamare i cc.
Al contario al san raffaele ho avuto un parente con la sla e sono stati veramente bravi e disponibili...secondo me non si può generalizzare su queste cose. anche al pronto soccorso se vai e c'è un incidente è chiaro che i casi più gravi passino davanti, non è come dal salumiere :wink:

#47
devo fare un precisazione: le mie critiche sono rivolte alla gestione del p.s. e non all'intero ospedale. che sia poco funzionale e confusionario è confermato sia dagli infermieri, peraltro gentili, che dai medici. ilp.s. è stato contestato dalla direzione che non lo voleva in quando poco redditizio. cmq visto che quando è entrata mia madre urgenze non ce n'erano, non si capisce come si possa tenere una persona di 85 anni, invalida, 7 ore senza somministrare almeno un antidolorifico e senza provvedere al bloccaggio dell'arto e senza darle i farmaci che deve prendere. cmq è ancora su una barella x mancanza di posti. sarei curiosa di vedere quanti posti ci sono al reparto solventi e sarei anche curiosa di sapere quanto ha aspettato il cavaliere al p.s quando ha avuto un malore.
vedremo come andrà a finire
grazie a tutti

#48
niumax ha scritto: cmq visto che quando è entrata mia madre urgenze non ce n'erano, non si capisce come si possa tenere una persona di 85 anni, invalida, 7 ore senza somministrare almeno un antidolorifico e senza provvedere al bloccaggio dell'arto e senza darle i farmaci che deve prendere. cmq è ancora su una barella x mancanza di posti.
grazie a tutti
guarda mia nonna soffre di svenimenti improvvisi.. ancora no si è ben capita la causa :roll:
una mattina ci chiama verso le 5:00 dicendo che è caduta e non si ferma il sangue dal naso.. in più ha sbattuto la testa
andiamo di corsa da lei, e decidiamo di chiamare l'ambulanza perchè non ci fidavamo a portarla noi in macchina, non sapevamo se fosse svenuta per molto o meno...
arriva l'ambulanza, la portiamo al PS, li la visitano e ci dicono che alla testa per fortuna non ha nulla, ma ha il naso rotto di tornare il pomerggio seguente per sistemaglielo :shock:
alchè ho risposto... ma scusi non stiamo parlando di me, ma di una persona anziana di 83 anni (mi sembra quando è successo), ma non potete sistemarglielo ora senza farla fare avanti indietro?
la risposta è stata no, non è possibile per queste cose si fanno in reparto al piano xxx e solo di pomeriggio.. :shock:
ci sono rimasta malissimo :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
Mi dispiace Niu....

Avventura al p.s.: Il mio amore ha preso una brutta pallonata all'occhio... al P.S. è andato all'accettazione e gli hanno detto di aspettare... lui ha aspettato per 2 ore .... per sentirsi dire che non c'era l'oculista :? e che doveva andare in un altro ospedale... :roll:
Immagine

#50
niumax ha scritto:devo fare un precisazione: le mie critiche sono rivolte alla gestione del p.s. e non all'intero ospedale. che sia poco funzionale e confusionario è confermato sia dagli infermieri, peraltro gentili, che dai medici. ilp.s. è stato contestato dalla direzione che non lo voleva in quando poco redditizio. cmq visto che quando è entrata mia madre urgenze non ce n'erano, non si capisce come si possa tenere una persona di 85 anni, invalida, 7 ore senza somministrare almeno un antidolorifico e senza provvedere al bloccaggio dell'arto e senza darle i farmaci che deve prendere. cmq è ancora su una barella x mancanza di posti. sarei curiosa di vedere quanti posti ci sono al reparto solventi e sarei anche curiosa di sapere quanto ha aspettato il cavaliere al p.s quando ha avuto un malore.
vedremo come andrà a finire
grazie a tutti
sporgi reclamo in direzione...per quello che pù servire.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:devo fare un precisazione: le mie critiche sono rivolte alla gestione del p.s. e non all'intero ospedale. che sia poco funzionale e confusionario è confermato sia dagli infermieri, peraltro gentili, che dai medici. ilp.s. è stato contestato dalla direzione che non lo voleva in quando poco redditizio. cmq visto che quando è entrata mia madre urgenze non ce n'erano, non si capisce come si possa tenere una persona di 85 anni, invalida, 7 ore senza somministrare almeno un antidolorifico e senza provvedere al bloccaggio dell'arto e senza darle i farmaci che deve prendere. cmq è ancora su una barella x mancanza di posti. sarei curiosa di vedere quanti posti ci sono al reparto solventi e sarei anche curiosa di sapere quanto ha aspettato il cavaliere al p.s quando ha avuto un malore.
vedremo come andrà a finire
grazie a tutti
sporgi reclamo in direzione...per quello che pù servire.
e all'associazione dei diritti del malato
per quel che può servire...come dice tok
auguri per tua mamma niu

Re: x i milanesi non andate mai al HSR

#52
niumax ha scritto:state alla larga dal pronto soccorso del san raffaele di milano (segrate).
giuro che non ho mai visto un posto simile. la disorganizzazione più vergognosa, con pazienti buttati qua e là, senza cure x 7 ore..
la sfiga continua ad imperversare. iri mia madre, già disabile, è caduta e pare che si sia rotta il ginocchio della gamba sana.
dopo insistenze finalmente l'ortopedico l'ha vista dopo 7 ore di attesa, una vecchia invalida di 85 anni, lasciata a patire dolori allucinanti. quando all'una dinotte me ne sono andata perchè ero sfinita( ero in piedi da 7 ore), per fortuna ho chiesto se almeno avevano registrato il mio telefono..manco quello avevano scritto.
e non sono neppure sicura che fosse un medico quel presunto ortopedico. infatti ne hanno chiamato uno a mezzanotte. mah..non so.la mia già scarsa fede vacilla sempre più. perchè questo dio, si accanisce contro i deboli?
scusate lo sfogo.
torno in ospedale
mi spiace davevro tantissimo per tua madre...
non ho letto tutti i commenti ma...
al S.Raffaele 2 anni esatti fa hanno salvato mio padre che era + di là che di quà, perchè quei cretini del san carlo :evil: lo hanno dimesso dopo una caduta accidentale in cui aveva battuto violentemente la testa sen za preoccuparsi di tanto di tenerlo in osservazione.
2 giorni dopo mio padre se ne stava andando per un enorme ematoma al cervello, lo hanno operato d'urgenza al HSR ed è stato in rianimazione tra la vita e la morte per un mese.
scusate, ma se non fosse stato per loro oggi lui non sarebbe + con me
Immagine

#53
ribadisco:
le mie critiche sono rivolte alla gestione del p.s. e non all'intero ospedale. fatto sta che mia madre è su una barella da 30 ore circa in una saletta sporca e lurida, con l pavimento che non vede uno straccio da non si sa quando, piena di gente. stasera erano in 5 barelle forse in 15 mq. ha perso sangue dalla vena, il lenzuolo era sporco di sangue, le mani anche. ed il sangue era decisamente secco ,quindi vecchio di alcune ore.
andate a visitare la sala di ortopedia del p.s, c'è da avere schifo ad entrare.
poi che il shr abbia ottimi medici, chirurghi, capacità ecc.. io non lo metto in dubbio. ma una direzione sanitaria che gestisce un p.s. così, è da prendere a calci nel cu@o.

#54
al san carlo non ci entrerò mai più, nemmeno a trovare qualcuno ricoverato, non mi ci farei curare neanche un'unghia incarnita....
al p.s. del gaetano pini a ferragosto di 3 anni fà ho trovato cortesia, professionalità e assistenza tempestiva....
stessa cosa al p.s. pediatrico del san paolo...
e poi una standing ovation per i volontari della verde...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#56
pervinca ha scritto:
mariacarla ha scritto:al san carlo non ci entrerò mai più, nemmeno a trovare qualcuno ricoverato, non mi ci farei curare neanche un'unghia incarnita....
idem! Ho perso qualcuno al PS del San Carlo e quasi ci perdevo pure il mio papà :evil:
io ho perso mio padre, è arrivato in p.s. con un infarto in atto e dopo una mattinata ci dicono che avrebbero fatto un giro di telefonate perchè in unità coronarica non accettavano ricoveri... li ho stoppati dicendo che li avrei denunciati seduta stante, ma non sò se ho fatto bene per come sono andate le cose....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#57
mariacarla ha scritto: io ho perso mio padre, è arrivato in p.s. con un infarto in atto e dopo una mattinata ci dicono che avrebbero fatto un giro di telefonate perchè in unità coronarica non accettavano ricoveri... li ho stoppati dicendo che li avrei denunciati seduta stante, ma non sò se ho fatto bene per come sono andate le cose....
mi dispiace tanto Mariacarla, in pratica quello che hai raccontato è un po' quello che è successo a mio papà, solo che lui si è salvato perchè glie n'è venuto un altro mentre lo visitavano (dopo un'intera mattinata ad aspettare) e quindi hanno dovuto metterlo in rianimazione. La nonna di mio marito invece è morta sempre al PS d'infarto, qualche minuto dopo essere entrata per la visita. :cry:
Io purtroppo ho poca fiducia nel PS (soprattutto quello del San Carlo) :evil: .
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#58
pervinca ha scritto:
mariacarla ha scritto: io ho perso mio padre, è arrivato in p.s. con un infarto in atto e dopo una mattinata ci dicono che avrebbero fatto un giro di telefonate perchè in unità coronarica non accettavano ricoveri... li ho stoppati dicendo che li avrei denunciati seduta stante, ma non sò se ho fatto bene per come sono andate le cose....
mi dispiace tanto Mariacarla, in pratica quello che hai raccontato è un po' quello che è successo a mio papà, solo che lui si è salvato perchè glie n'è venuto un altro mentre lo visitavano (dopo un'intera mattinata ad aspettare) e quindi hanno dovuto metterlo in rianimazione. La nonna di mio marito invece è morta sempre al PS d'infarto, qualche minuto dopo essere entrata per la visita. :cry:
Io purtroppo ho poca fiducia nel PS (soprattutto quello del San Carlo) :evil: .
non posso che essere d'accordo, quell'ospedale non mi vedrà mai più...
in alcune sfighe però ho avuto la fortuna di trovare personale competente e professionale, mi ricordo ancora di un medico della de marchi che ha riacceso il macchinario per fare l'ecocardiogramma a mio figlio, scusandosi perchè dopo le 4 del pomeriggio gli ospedali sono cimiteri di elefanti....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#59
ah..roba da matti..ieri pomeriggio arrivo al ps e non trovo più mia madre..comincio a cercarla, fermo qualche infermiere che non sa nulla. cerco l'ortoprdico di turno, che straniero, capisce poco l'italiano :shock: :shock: ripeto il nome di mia madre..lui cerca sul pc ma dice che non ne sa nulla :shock: comincio ad alzare la voce e lui urla di andarmela a cercare da sola :shock: e di provare ad andare in ortopedia. interviene un poliziotto ce urla col medico e io bestemmiando li pianto lì e vado in ortopedia( non ce n'è una sola !)..nessuno conosce la sig.ra "cognome". finchè un infermiere mi dice "venga a vedere se è questa signora, è arrivata da poco" e finalmente la trovo. il ps l'ha mandata su con un cognome diverso, no simile..proprio diverso :shock: :shock: :shock: :shock: . vi giuro un incubo.ho girato due ore...mia figlia è rimasta scioccata..
per fortuna in reparto sono completamente diversi. non capisco come possao accadere certe cose...
ho sporto reclamo alla direzone sanitaria..