La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rananera ha scritto:ma in tv e per i tifosi...la colpa è della polizia.
...potrebbe anche essere...ma senza certezze tacere mi pare il minimo.
posso anche chiedere che venga levato il servizio di sorveglianza negli stadi?
voglio vigilantes privati pagati dalle squadre.
mi son rotta le scatole di mandare là polizia pagata da me...polizia che potrebbe essere molto più utile altrove.
Ma quanto hai ragione!!!!

E quoto anche Pola quando dice
complimenti a tutti questi ignoranti che ieri hanno fatto quello che hanno fatto, si è visto...muore un tifoso e invece di disertare lo stadio per protestare hanno pensato bene di spaccare semafori, menare giornalisti e sfasciare edifici, si li chiamo ignoranti...perchè queste persone ignorano cosa sia la civiltà, mi auguro che vengano arrestati e soprattutto vengano presi provvedimenti...questa Italia mi fa vergognare
Anche perchè ormai qualsiasi scusa è buona per fare danni! E' veramente da incivili!!
Chi ha sbagliato, ovviamente, dovrà pagare nella giusta misura.....ma perchè si devono sentire autorizzati a distruggere tutto???
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#18
il fatto è che si credono nel giusto...ma avete visto quelli a bergamo che hanno pensato bene di sfondare col tombino un vetro antisfondamento...e i calciatori che andavano lì a parlargli...spero che questi li vadano a beccare stamattina

#19
visto che il campionato pare che non si possa sospendere (cosa che io farei al volo, però ovviamente, col giro di soldi e sponsor che c'è sotto è impossibile) farei tutte le partite a stadi chiusi.

Punto e stop.

ogni tot succede il disastro, c'è clamore per il tempo di un fuoco di paglia e poi tutto riprende con la normale routine. :twisted:

troppo facile, mi sembra :roll:

#21
Non posso esprimere il mio pensiero dettagliato sulla questione,perchè penso che la verità su quello che è successoall'autogrill e i vari risultati balistici ecc che possono essere d'aiuto allle indagine, si faranno attendere per tanti e tanti giorni.
Però tante cose mi sono chiare, perchè non mi sembra giusto che la morte di u ragazzo possa essere un pretesto per distruggere intere città, di far sospendere le partite eccc, e di mettere a repentaglio la vita di centinaia di poliziotti che invece di stare a difendere gli altri poveri cittadini da altri problemi sono costretti a star dietro a questi idioti che prendono il calcio solo come sfogo personale di tutti i loro problemi sociali.
Purtroppo penso che bisogna prendere dei seri provvedimenti perchè questi atteggiamneti c'erano tanti anni fà e continueranno ad esserci ancora per ancora tanto tempo.
Immagine

#22
mah...nn ditemi che quando il poliziotto ha sparato sapeva che quelli erano (teppisti ultra o come volete chiamarli)
se non fossero stati tifosi ma semplicemente dei ragazzi che litigavano lo sparo sarebbe partito comunque no? purtroppo il tam tam dei tifosi e' partito subito con conseguenze allarmanti. Cio non toglie che sia omicidio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:mah...nn ditemi che quando il poliziotto ha sparato sapeva che quelli erano (teppisti ultra o come volete chiamarli)
se non fossero stati tifosi ma semplicemente dei ragazzi che litigavano lo sparo sarebbe partito comunque no? purtroppo il tam tam dei tifosi e' partito subito con conseguenze allarmanti. Cio non toglie che sia omicidio
sono d'accordo con te e con tutti quelli che hanno detto che ciò che è successo all'autogrill poco c'entra con il calcio: poteva essere una rissa nata per qualunque motivo e finita in una bruttissima tragedia. L'errore è stato enfatizzare che il motivo che aveva scatenato la rissa e permettere che succedesse tutto quello che è successo dopo: lì si che ci sono le responsabilità del calcio :?
The sisterhood of The Calf 40

#24
comunque non so se avete visto i bambini allo stadio...con i genitori barricati, non potevano nemmeno uscire..questo a bg

#25
pola ha scritto:comunque non so se avete visto i bambini allo stadio...con i genitori barricati, non potevano nemmeno uscire..questo a bg
ho visto purtroppo e questi bambini penso che allo stadio nn ci vogliano neanche più andare x colpa di quei delinquenti!

#26
vano distinte due cose:
1) l'assassinio del giovane ragazzo. Quando il poliziotto ha sparato, da una parte all'altra dell'autostrada, non poteva certo sapere che la rissa era dovuta a motivi calcistici... inoltre, deve necessariamente essere stato un qualche tipo di errore, perchè non credo che nessuna persona sana di mente avrebbe sparato da un lato all'altro dell'autostrada, rischiando di colpire auto che passavano di li per caso...

2) gli atti vandalici che dei criminali (e mi chiedo perchè dappertutto vengano chiamati "tifosi"... :roll:) hanno compiuto devastando cose pubbliche, che dovranno essere risarcite con i soldi delle nostre tasse...


Io abolirei il calcio per 5 anni.
Dopo 5 anni ci si riprova. Se succede ancora qualcosa di simile, si abolisce definitivamente.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
ma non sarebbe + semplice eliminare i poliziotti pagati da noi da dentro gli stadi, e mandare tutti stì sfig@ti a vedere le partite anche armati??? poi se si vogliono massacrare liberi di farlo, ma dentro lo stadio, si ammazzassero pure.
per i pacifici, c'è sempre sky. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
forse cinque anni è troppo.
ma negli stati uniti non è raro che un qualche campionato (mrboo segue quello di hockey ad esempio) venga fermato per un anno.

detesto vedere le risse.
detesto pensare che quella gente sia lì per assistere a un GIOCO, e far sentire il proprio AFFETTO alla propria squadra.
detesto pensare a quanti soldi vengono buttati via ogni domenica per seguire questo sport.
detesto vedere la totale mancanza di sportività. anche nei giocatori.

#29
boo sono d'accordo con te, io detesto anche essere privata della libertà di andare allo stadio a vedere una partita con serenità
Ultima modifica di stefania_b il 12/11/07 11:47, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 40

#30
cyberjack ha scritto: Io abolirei il calcio per 5 anni.
Dopo 5 anni ci si riprova. Se succede ancora qualcosa di simile, si abolisce definitivamente.
Abolire/sospendere/fermare il calcio vuol dire fermare una macchina da soldi...
Non lo faranno mai e poi mai! Tra qualche gg sarà tutto dimenticato e il calcio riprenderà come prima e forse più di prima
Ultima modifica di Luca81 il 12/11/07 11:49, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»