La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
fedelyon hai visto, c'è ne sono donne che partono!!!

non disperare...


blu goditi questo momento e tutti gli altri a venire :wink:

complimenti per i regalini ...le scarpe sono bellissime :D

#77
grazie a tutti
a presto amici!
penso che ci risentiremo (forse) la prossima settimana :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#78
Buongiorno a tutti :D

Grazie a quelli che, in questa settimana, mi hanno scritto in pm e sono stati così pazienti :wink:

Sono statapiacevolmente impegnatissima :D

Oggi mi tocca lavorare in Università sino alle 18.00 per cui approffitto per salutarvi uttti.


Intanto vi aggiorno sulle cose futili.
I regali sono tutti bellissimi, le scarpe perfette (temevo un pò, senza averle provate)

Insieme alle cose per me sono arrivati vari accessori per casetta compresi due amatissimi tappeti a spaghetto per il bagno, di cui posterò le foto la prossima settimana. :P

Per ora i gatti si limitano a rotolarsici sopra senza fare danni e questo è motivo di estrema gioia...
Se dopo un mese di test tutto procede be ne potrò mettere l'amatissimo spaghetto in sala come ha fatto Anna!!!!!
:D :D :D

Altre cose sarrivate sono diversi libri di cartattere professionale, ma non vi tedio con questo :wink:
le mie letture sono alquanto monotone e poco femminili :wink:

Cosa mi sono persa durante questa settimana?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#79
Nel mio picccolo ti capisco...la prox settimana il maritino (ingegnere anche lui) parte per lavoro (non ridere!) ... va a Firenze...un tiro di schioppo da Roma... tutti i Venerdì sarà a casa...ma alla fine mi ritroverò a vivere da sola nella casa (sua tra l'altro!) che abbiamo pensato insieme mm x mm..
Io spero che le sue soddisfazioni professionali crescano come nel vs caso... così che io possa seguirlo...sono ingegnere anch'io (aihmè!) e non posso mollare tutto "solo" per seguirlo...non potremmo ovviamente nemmeno permettercelo! Però ci stiamo attrezzando con le webcam!
Beh...visto che tornerà nei week end...io dovrò fare in modo di lavorare di meno così che il sabato non avremmo casa da sistemare, fare la spesa, stirare...com'era fin'ora... per dedicarci tutto il tempo per noi...speriamo di riuscirci!
Non ridere eh! Ma io nn ero proprio preparata.. e, come te.... mi tocca anche fare finta di niente per incoraggiarlo! :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#80
alessia275 ha scritto:Nel mio picccolo ti capisco...la prox settimana il maritino (ingegnere anche lui) parte per lavoro (non ridere!) ... va a Firenze...un tiro di schioppo da Roma... tutti i Venerdì sarà a casa...ma alla fine mi ritroverò a vivere da sola nella casa (sua tra l'altro!) che abbiamo pensato insieme mm x mm..
Io spero che le sue soddisfazioni professionali crescano come nel vs caso... così che io possa seguirlo...sono ingegnere anch'io (aihmè!) e non posso mollare tutto "solo" per seguirlo...non potremmo ovviamente nemmeno permettercelo! Però ci stiamo attrezzando con le webcam!
Beh...visto che tornerà nei week end...io dovrò fare in modo di lavorare di meno così che il sabato non avremmo casa da sistemare, fare la spesa, stirare...com'era fin'ora... per dedicarci tutto il tempo per noi...speriamo di riuscirci!
Non ridere eh! Ma io nn ero proprio preparata.. e, come te.... mi tocca anche fare finta di niente per incoraggiarlo! :cry:
Ridere Io?
Non corri nessun rischio :wink:

Ci incoraggeremo a vicenda allora, chissà che non nasca una bella amicizia! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#81
Ok affare fatto! Sappiamo dove trovarci! :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#82
quando vuoi alessia :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....