La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anche io resto abbastanza sconvolta (sarà per quello che ho l'abbonamento e non la ricaricabile? :roll: )... :
io se dico questa frase in realtà voreri dire:
a. caxxo mi sono scordata di te...
b. non ho proprio voglia di risponderti

il giorno che qualcuno scopre che ho l'abbonamento :roll: :roll:
MA NON NON è VEROP ALLA FINE LE HO RISPOSTO DAL CELL DELL'UFFICIO PUR DI RISPONDERLE, è CHE NON AVETE IDEA DI COME SONO MESSA E LA RICARICA DEL CELL PROPRIO NMON MI CISCAPPA FINOA LL'ACCREDITO DELLO STIP..tutto qui non ci vedo nulla di tragico o sconvolgente
nn ti preoccupare samantha, capita anche a me!
Non tutti prendono lo stipendio statale e a fine mese può capitare di rimandare la ricarica per fare altre cose.
A me invece dà fastidio chi esprime giudizi senza conoscere le persone e le circxostanze.
Ricordo un topic in cui alcune persone (non ricordo chi) si lamentavano di prendere un misero stipendio di 1200 al mese.
Io mi lamento di prenderne la metà.
Eppure mi ritengo fortunata perchè molte persone anche laureate della mia zona gradirebbero avere un lavoro come il mio (che come potete vedere è un lavoro ozioso visto che sto 6 ore su internet)

#32
ohara ha scritto:A me invece dà fastidio chi esprime giudizi senza conoscere le persone e le circxostanze.
Io ho espresso un giudizio sulla logopedista di mio figlio :evil: che, per la cronaca, guadagna un fracco di soldi, ha il marito che ha un locale sui Navigli, ha quasi 60 anni..... e ogni volta che è in ritardo per venire a fare la terapia a mio figlio non mi avverte perchè ha il cellulare senza soldi :evil:
Dopo 3 anni di questa solfa.... permetti che questa cosa mi dia alquanto fastidio?????
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ANTO

#33
samantha.l ha scritto:mi ha mandato un sms che il 7/11 è nata la sua bimba Lisa e che pesava 3.520 e che loro sono felicissimi.

Ancora non le ho potuto rispondere perchè hoil cell scarico porca paletta...
un abbraccio alla piccola e ai neogenitori! :D